Capitanvideo ha scritto:Ma la domanda vera è questa: quanto può essere imbecille una persona del genere?
No ti aveva colto un lievissimo sospetto solo a guardarlo ed a sentirlo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capitanvideo ha scritto:Ma la domanda vera è questa: quanto può essere imbecille una persona del genere?
Domanda sbagliata.cicciuzzo ha scritto:la domanda vera è: si poteva fare di meglio ?
la mia risposta è: NO
ma tanto lo diciamo da due mesi.....
(e a me il paternalismo democristiano piace poco, ma rispetto allo sciacallaggio degli altri, da Salvini a Calemda, da Meloni a Renzi.....)
Si in effetti ha fatto cose di difficoltà ultra.cicciuzzo ha scritto:la domanda vera è: si poteva fare di meglio ?
bene, allora andiamo sul pratico e concreto e vediamo gli argomenti più in voga adesso:CanellaBruneri ha scritto:Domanda sbagliata.cicciuzzo ha scritto:la domanda vera è: si poteva fare di meglio ?
ma tanto lo diciamo da due mesi.....
(e a me il paternalismo democristiano piace poco, ma rispetto allo sciacallaggio degli altri, da Salvini a Calemda, da Meloni a Renzi.....)
Quella corretta è : si può fare meglio ora? E la risposta è SI
per amor patrio, non dico nulla sui soldi dei monopoli che han fatto finta di dare
I tuoi idoli legaioli dicono che bisogna RIAPRIRE SUBITO TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!GiarneseUmnberto ha scritto:protrarre la chiusura senza dare aiuti,questo è il governicchio ridicolo che ci ritroviamo.
Hanno fatto lo stesso errore iniziale,al posto di chiudere le zone infettate hanno lasciato infettare anche altre zone per chiudere l'intero Paese. Adesso vogliono riaprire tutto il Paese da Nord a Sud senza valutare i rischi che comporterebbe,io già avrei riaperto da 1 mese le zone che sono a contagio ZERO nel sud e isole. Per far muovere un po l'economia in quei posti,invece che stare ad aspettare cme dei coglioni che la situazione migliora nel focolaio iniziale.
Incomprensibile che si faccia tutto un unico discorso quando la logica ci dice che da Nord a Sud le realtà di contagio sono completamente diverse. Dovevano essere diversi gli approcci di riapertura.
sostanzialmente è finita la quarantena prima che arrivassero i soldi per aiutareGiarneseUmnberto ha scritto:ORA su rete 4 a Fuori dal coro fatto vedere che un cittadino italiano ha ricevuto la cifra simbolica di 5 euro... di aiuti
un governo di pagliacci. Potenza di fuoco!