[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] The next U.S.A. President

#2221 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ragazzi ieri Melania ha fatto la miglior interpretazione di Michelle Obama da che se ne abbia memoria.
Cambiate topic.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2222 Messaggio da Len801 »

Rand Al'Thor ha scritto:Ragazzi ieri Melania ha fatto la miglior interpretazione di Michelle Obama da che se ne abbia memoria.
Cambiate topic.
Tutte le rete televisive da ieri ne parlano.
Uff, non si parla di nient'altro.
M.O. sembra un uomo/donna in "transition"
Vuoi veramente parlare di una o dell'altra?
Ma Melania ha molto piu classe di M.O. E mi piace il suo accento, invece di sentire quella "s" irritante (pronunciata) da M.O.

Immagine

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2223 Messaggio da Plo Style »

Lonewolf ha scritto:Ieri sera non ho potuto rispondere.
Allora... Io vedo la situazione da fuori, quindi non posso avere il polso che può avere Len, però nella sua critica ci leggo un po' di retorica. Mancava solo che tirasse fuori il Ku Klux Klan ed eravamo a posto.
Ovvio che l'afroamericano ha un background storico-culturale fatto di vessazioni ed emarginazioni, però per Dio, è passato un bel po' di tempo da quando il nero non poteva entrare all'università coi bianchi o sedersi sull'autobus. Insomma, dallo sport allo spettacolo, perfino un presidente afroamericano...ne è passata di acqua sotto i ponti.
Queste situazioni hanno radici sia lontane che vicine, molto vicine. Le tensioni razziali in America non si sono mai sopite e quello a cui assistiamo oggi si incasella in una scia continua che di certo non e' stata interrotta da sportivi, da attori, e tanto meno da un presidente nero.

Si potrebbe ricordare l'uccisione di Rodney King e le rivolte che ne seguirono nel 92 a Los Angeles. O basterebbe guardare quel capolavoro sul tema che e' Do the right thing dove radio Raheem viene strangolato con un manganello dalla polizia, avvenimento che ha poi trovato la sua trasposizione nella realtà venti anni dopo.

Politiche sempre e solo discriminatorie, The Bronx is burning, che documenta lo scempio perpetrato nei quartieri dove si erano ribaltate le percentuali bianchi/neri a fronte dell'immigrazione dal sud in cui una tangenziale riduce a valore zero le proprietà dei neri che preferiscono bruciarle che venderle. 80 Blocks From Tiffany’s che descrive interi quartieri in mano alle gang, lasciati andare al degrado piu' assoluto durante il periodo Reagan. Quartieri di macerie come dopo un bombardamento di guerra. L'epidemia di Crack, i tassi di mortalita', le percentuali di HIV e via discorrendo. Insomma, sara' passato un po' di tempo da quando il nero non entrava nelle universita' ma la questione afroamericana e' purtroppo ancora ai margini e lontano dall'essere risolta.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2224 Messaggio da simon88 »

Len devi essere davvero un Trumpiano di ferro per dire che una che ha appena fatto una figura ridicola da gallina decerebrata in mondovisione con tutto il mondo che le ride dietro ha più stile di Michelle Obama perchè perchè la Obama pronuncia male la esse :wink:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2225 Messaggio da Len801 »

simon88 ha scritto:Len devi essere davvero un Trumpiano di ferro per dire che una che ha appena fatto una figura ridicola da gallina decerebrata in mondovisione con tutto il mondo che le ride dietro ha più stile di Michelle Obama perchè perchè la Obama pronuncia male la esse :wink:
Che vi piaccia o no, Trump sta dando calci a tutti questi leccaculi politici che da secoli si fanno le sedie e occupano posti di potere.
Ha fatto brutta figura Melania?
Puo darsi, solo se sapeva che qualche passaggio del suo speech e' stato copiato da qualcubno altro.
Vuoi dire che lo sapeva? La credi cosi stupida?
Pensi che il discorso di M.O. era originale, scritto da lei?
Quando Hilarious si mette davanti al teleprompter (quella li non va nemmeno al bagno, se qualcuno non gli scrive cosa dire) le scrive lei?
E che cazzo Hilarious dice mai di tanto importante?
Hilarious non da mai interviste...Ha paura di rispondere a domande cosi a secco...
Se hai sentito il discorso fatto da Giuliani ieri sera allora ti accorgi quando Hilarious e' una cretina.
Quando le fu chiesto durante un inchiesta su Benghazi se si rendeva conto che 4 persone all'ambasciata in Benghazi furono uccise Hilarious
rispose "What does it matter?" (che differenza fa?). Insomma erano morti, chi se ne fregava piu!!?
Hilarious non ha mai detto delle bugie e frottole? Fai ricerche su Google e te ne renderai conto. E suo marito lo fece sotto giuramento che non aveva avuto relazione intime con una sua impuiegata alla Casa Bianca. Una famiglia di bugiardoni e ricconi.

E M.O. non sa pronunciare la lettera "s" e mi da fastidio...OK?
Ma e' la moglie del presidente, dunque non si puo fare osservazioni come pronuncia certe parole. E' la firsty lady, e dunque intoccabile.... :roll: ?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2226 Messaggio da Blif »

Non so voi, ma io avevo le lacrime agli occhi, e mi tremavano le ginocchia.

Amici, Americani, concittadini, prestatemi orecchio!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria, l'ora delle decisioni irrevocabili.
Voi chiedete: qual è la nostra linea politica? Io rispondo: fare la guerra per terra, mare, aria.
Guerra con tutta la nostra potenza e tutta la forza che Dio ci ha dato,
contro una mostruosa tirannia insuperata nell’oscuro e doloroso catalogo del crimine umano:
guerra alle zanzare, alle mosche, ai tafani e ai bagarozzi.

Sedici lustri e sette anni or sono i nostri padri diedero vita su questo continente una nuova nazione,
concepita nella Libertà e guidata dal principio che gli uomini sono un po' tutti uguali, chi più chi meno tutti maiali.
Dall'alto di questi grattacieli, quaranta lustri ora vi guardano.
E io ho un sogno: questo è il momento di realizzare le promesse della democrazia.
Dunque, miei concittadini americani, non chiedete cosa Trump può fare per voi, chiedete cosa potete fare voi per Trump.

Ma vedo che è tempo ormai di andar via, io nella mia villa, voi nelle vostre casupole.
Chi di noi avrà sorte migliore, nascosto è a ognuno, tranne che a Dio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2227 Messaggio da lider maximo »

X Qlone
Plo mi ha anticipato, io posso aggiungere ben poco solo ricordando come siano passati appena 150 anni dall'abolizione (per legge) della schiavitù, e qualcuno in meno da quella formale, 60 anni dal celeberrimo "I have a dream..." di King che di fatto ha dato il là alle legittime conquiste di parità sociali degli afro-americani, fino ad arrivare ai giorni nostri con il primo Presidente afro d'America.
Tantissimi passi avanti sono stati indubbiamente compiuti, e pure stando all'esterno come semplici osservatori, possiamo comunque immaginare come possano esistere, magari sotto traccia, certi residui di...chiamiamoli diverso occhio di riguardo....
Un pò come per le donne in Italia, le cui condizioni e il cui trattamento, in ambito giuridico/sociale, non sono certo paragonabili a quelle di 70 anni fa, ma ancora oggi guadagnano mediamente meno di noi maschietti.

Conquiste ce ne sono state, ma i retaggi passati sono rimasti....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2228 Messaggio da dada »

Ma Trump è quel minchione bavoso e cerebroleso col riporto e figlio di una grandissima bagascia che si rivolge a quei minus habens coll'immaginario da mentecatti?
Spero di no.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2229 Messaggio da manigliasferica »

God help us in the future

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2230 Messaggio da Lonewolf »

Len801 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Len801 ha scritto: Loro piangono solo per loro stessi. Li vedi mai al funerale di quei poveri maledetti che hanno ammazzato cosi coderdamente?
Secondo te come vedrebbero la presenza dei poliziotti al funerale di uno dei loro? Non ti sfiora neppure l'idea che forse è meglio così?
Sei un brav'uomo, però nelle tue analisi sei poco lucido e per nulla obiettivo. Passi al tritacarne la polizia senza sè e senza ma. Così facendo pecchi di credibilità.
Ai funerali di questi poliziotti ci sono stati neri e bianchi. Il presidente Obama (un nero) era presente a Dallas.
Non ricordo l'aver visto ai funerali di questi neri che sono stati ultimamente ammazzati.
Pecco di credibilita??? Poco lucido?
Un rappresentante della polizia, o il governatore o qualcuno importante non poteva indicare il suo desiderio di essere presente?
Il dialogo deve cominciare da qualche parte. La solidarieta' tra le razze non ci puo mai essere?
Esiste solo simpatia per per poliziotti

A Baltimore un uomo (Freddie Gray) e' morto nella custodia di poliziotti. Nessuno colpevole. Il poveraccio e' morto di un forte raffreddore.
http://abcnews.go.com/US/wireStory/judg ... e-40659261

Dopo si chiede perche i neri sono stufi della polizia e la giustizia americana.
Len, anche qui mi caschi male. Un funerale di poliziotti non è paragonabile per sicurezza ad un funerale di vittime della polizia, dai su... Al primo possono andarci colleghi, politici e civili, senza che succeda un cazzo. Se al funerale di uno dei neri ammazzati, si fosse presentato un qualsiasi rappresentante delle autorità, sarebbe stata interpretata come una provocazione. Garantito.
In ogni caso mi tiri fuori Freddie Grey, mentre Plo mi cita Rodney King. Perfetto. Cascano a pennello per confermare quanto da me detto all'inizio. Ci si sofferma sull'epilogo delle vicende, quando ci scappa il morto o il pestaggio che sia. Come nel video della fidanzata del nero accoppato in macchina (video che mostra le fasi susseguenti all'uccisione). È l'esito a scatenare il linciaggio mediatico dei poliziotti. Nessuno che si domandi chi cazzo erano le vittime, come sono finite in quella situazione e cosa eventualmente ha spinto gli sbirri a picchiare o sparare.
Freddie Grey fu fermato e trovato in possesso di un coltello illegale. Cazzo chi faceva? Ci tagliava le patate? Se tanto mi dà tanto non deve essere stato un chierichetto e facile che sia stato poco collaborativo.
Rodney King era a bordo del suo taxi con due passeggeri e non si fermò all'alt degli agenti dando vita ad un inseguimento folle per le strade, mettendo a repentaglio la vita di gente che non centrava un cazzo. Poi una volta fermato, è sceso dal taxi ridendo come se fosse fatto come una zucchina (di fatto lo era quando fu trovato morto in piscina...strafatto di droghe).
Quello dell'auto nessuno può dire che fece per provocare la reazione dell'agente, ma il fatto che fosse ancora in auto, mi fa pensare che tanto cooperativo non dev'essere stato, ma qua sono supposizioni belle e buone e non contano un cazzo. Di sicuro la condotta degli sbirri fu sbagliata, non tanto per l'aver sparato ad un uomo poi rivelatosi disarmato, ma perché non si accorsero che la donna filmava tutto (avrebbe potuto benissimo essere lei armata).
Insomma si fa presto a giudicare la polizia per ogni merda pestata, ma troppi non vogliono accettare il fatto che nella maggior parte dei posti, la polizia svolge uno dei lavori più difficili e complicati che esistano. Che piaccia o no.
E spiegatemi comunque perché a fare casini o finire nei casini sono quasi sempre gli afroamericani. Colpa del razzismo e dell'emarginazione? Mancanza di integrazione? Cazzo, solo loro non riescono ad integrarsi? Quanto cazzo di tempo gli serve? Lincoln li ha liberati oltre un secolo fa, quanto gli serve?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2231 Messaggio da rufus t »

Blif ha scritto:Non so voi, ma io avevo le lacrime agli occhi, e mi tremavano le ginocchia.

Amici, Americani, concittadini, prestatemi orecchio!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria, l'ora delle decisioni irrevocabili.
Voi chiedete: qual è la nostra linea politica? Io rispondo: fare la guerra per terra, mare, aria.
Guerra con tutta la nostra potenza e tutta la forza che Dio ci ha dato,
contro una mostruosa tirannia insuperata nell’oscuro e doloroso catalogo del crimine umano:
guerra alle zanzare, alle mosche, ai tafani e ai bagarozzi.

Sedici lustri e sette anni or sono i nostri padri diedero vita su questo continente una nuova nazione,
concepita nella Libertà e guidata dal principio che gli uomini sono un po' tutti uguali, chi più chi meno tutti maiali.
Dall'alto di questi grattacieli, quaranta lustri ora vi guardano.
E io ho un sogno: questo è il momento di realizzare le promesse della democrazia.
Dunque, miei concittadini americani, non chiedete cosa Trump può fare per voi, chiedete cosa potete fare voi per Trump.

Ma vedo che è tempo ormai di andar via, io nella mia villa, voi nelle vostre casupole.
Chi di noi avrà sorte migliore, nascosto è a ognuno, tranne che a Dio.
manca blade runner
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2232 Messaggio da vertigoblu »

Len801 ha scritto:
simon88 ha scritto:Len devi essere davvero un Trumpiano di ferro per dire che una che ha appena fatto una figura ridicola da gallina decerebrata in mondovisione con tutto il mondo che le ride dietro ha più stile di Michelle Obama perchè perchè la Obama pronuncia male la esse :wink:
Che vi piaccia o no, Trump sta dando calci a tutti questi leccaculi politici che da secoli si fanno le sedie e occupano posti di potere.
Ha fatto brutta figura Melania?
Puo darsi, solo se sapeva che qualche passaggio del suo speech e' stato copiato da qualcubno altro.
Vuoi dire che lo sapeva? La credi cosi stupida?
Pensi che il discorso di M.O. era originale, scritto da lei?
Quando Hilarious si mette davanti al teleprompter (quella li non va nemmeno al bagno, se qualcuno non gli scrive cosa dire) le scrive lei?
E che cazzo Hilarious dice mai di tanto importante?
Hilarious non da mai interviste...Ha paura di rispondere a domande cosi a secco...
Se hai sentito il discorso fatto da Giuliani ieri sera allora ti accorgi quando Hilarious e' una cretina.
Quando le fu chiesto durante un inchiesta su Benghazi se si rendeva conto che 4 persone all'ambasciata in Benghazi furono uccise Hilarious
rispose "What does it matter?" (che differenza fa?). Insomma erano morti, chi se ne fregava piu!!?
Hilarious non ha mai detto delle bugie e frottole? Fai ricerche su Google e te ne renderai conto. E suo marito lo fece sotto giuramento che non aveva avuto relazione intime con una sua impuiegata alla Casa Bianca. Una famiglia di bugiardoni e ricconi.

E M.O. non sa pronunciare la lettera "s" e mi da fastidio...OK?
Ma e' la moglie del presidente, dunque non si puo fare osservazioni come pronuncia certe parole. E' la firsty lady, e dunque intoccabile.... :roll: ?
Secondo me regge poco la teoria:
E le altre pensate se lo siano scritte da sole?

È ovvio che i discorsi siano preparati a tavolino dallo staff.
Ma se fai un plagio evidente della precedente First lady ,o hai uno staff di ritardati che ti esporranno gratuitamente a critiche e dileggi, oppure pensi che una base di elettorato sia talmente ingenua e candida da non accorgersene,ma esponendoti ugualmente ad ironia e perplessità.
Insomma non esiste nessun vantaggio a parte lodarne lo stile come si fa con un abito.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2233 Messaggio da Len801 »

vertigoblu ha scritto: Secondo me regge poco la teoria:
E le altre pensate se lo siano scritte da sole?

È ovvio che i discorsi siano preparati a tavolino dallo staff.
Ma se fai un plagio evidente della precedente First lady ,o hai uno staff di ritardati che ti esporranno gratuitamente a critiche e dileggi, oppure pensi che una base di elettorato sia talmente ingenua da non accorgersene,ma esponendosi ugualmente a dubbi e perplessità.
Insomma non esiste nessun vantaggio a parte lodarne lo stile come si fa con un abito.
Un discorso di 18 minuti. Lo staff di Hilarious (e i loro sostenitori) ha subito alzato la bandiera e ha gridato al plagio.
tre passaggi di poche parole che erano simili al discorco che M.B. diede nel 2008.
E quelle parole dette da M.O. non erano ne sue, e ne talmente originali.
Molte altre persone prima di M.O, hanno detto parole e frasi simili. Qualcuno ha accusato M.O. di avere fatto un plagio?
Quando tu parli o scrivi in una giornata sono tutte parole tue o frasi che ha sentito e letto da qualche parte?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2234 Messaggio da Len801 »

Lonewolf, nel mio lavoro avevo a che fare con la giustizia e forze dell'ordine.
Ne ho visto di tutti i colori.
Lo so che lavoro svolgevano questi poliziotti.
Ma non li accompagnavo nel loro lavoro.
Discutevo con loro e sentivo le loro frustrazioni. Arrestavano qualcuno e poi al processo venivano liberati.
Rubavano $200,000 e il giudice al ladrone gli dava 6 week-ends in prigione.
Per le 6 settimane, non so spiegarlo. Era considerato un crimine "non violento" e dunque non si poteva essere troppo severi con il criminale.
Per i week-ends, l'avvocato del ladrone affermava che lui doveva occuparsi della famiglia e aveva un commercio.
Dunque poteva essere incarcerato SOLO ai week-ends (fini di settimana).
E sai cosa? Quando si presentava li alle carceri, le celle erano piene e lo rimandavano a casa.
Alla fine avra passsato solo 3 giorni in tutto in prigione. Non ha mai spiegato cosa ci ha fatto con i $200,000
e il giudice non l'ha nemmeno condannato a restituire nemmeno una parte di quello che aveva rubato.
Ho semplicemnte spiegato nei miei post che c'e molta ruggine tra la communita nera e quella polizesca.
I neri sono tutta brava gente? Nessuno lo pretende o dice. Ci sono mele marce in qualisasi gruppo di gente.
Come la polizia..Ci sono mele marce li, ma poi si dice che fanno degli "errori" (mistakes) ma non atti criminali...
Perche gli italiani emigrati avevano un buona reputazione in america? Macche'...
Ma la grande differenza e' che agli italiani non veniva vietato di bere alla stessa fontana o usare lo stesso bagno, o sedersi
accanto a un altro bianco su un autobus, o sposarsi con chi sia.
Le cose hanno cambiato?
Si, fino ad un certo senso...
Ma c'e ancora molta ruggine, e la polizia ha molto cammino da fare prima che un nero gli da una mano e lo chiama il suo "amico"
E poi guarda il porno. Nei primi anni del golden age del porno, in pochissimi film vedevi dei neri. E fu solo verso la meta degli anni 80
che film con un cast "all black" cominciarono ad essere prodotti, e anche film con un cast di razza mista.
Molte attrici anche oggi rifiutano di girare scene con neri. Esamina la filmografia di Jena Jameson e vedi se ha girato scene interracial con maschi.
La razza nera e' sempre stata emarginata, e come ho spiegato la sola eccezione e' stato solo nello sport.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2235 Messaggio da bellavista »

Rand Al'Thor ha scritto:Ragazzi ieri Melania ha fatto la miglior interpretazione di Michelle Obama da che se ne abbia memoria.
Cambiate topic.
Link?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”