[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2221 Messaggio da Souther082 »

ok ci penso...tra un pò ti rispondo...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2222 Messaggio da Gargarozzo »

Grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2223 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:La parola piú complicata è sadomasochista (cit.)

Souther, ti ho a lungo difeso (non è frase fatta, se vuoi chiedi), ma per te una vittima è tale in base al corpo in cui nasce?
E puoi rispondermi come preferisci, ma sto sperando che fai la domanda a te stesso e ti rispondi in maniera non superficiale
La parola piú complicata è sadomasochista (cit.)
e che ci vuoi fare io infondo sono un tipo semplice e non sono in grado un minuto prima di citare i grandi classici a memoria e un secondo dopo ad inneggiare all'odio razziale o verso le donne o per alcuni fare l'occhiolino e giustificare lo stupro e la violenza sulle donne....(cit)

o non sto un attimo prima a fare la vittima sensibilissima implorando empatia e amicizia e un attimo dopo a dire e fare robe terribili maligne
e cattive perche come ho sofferto io......(cit)


dici che anche io mi merito come codesti tante difese e giustificazioni da parte tua.... :roll:

si sono un pochino geloso.... :oops:
Ultima modifica di Souther082 il 18/06/2019, 23:46, modificato 1 volta in totale.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2224 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:La parola piú complicata è sadomasochista (cit.)

Souther, ti ho a lungo difeso (non è frase fatta, se vuoi chiedi), ma per te una vittima è tale in base al corpo in cui nasce?
E puoi rispondermi come preferisci, ma sto sperando che fai la domanda a te stesso e ti rispondi in maniera non superficiale
per me anche se ci sono cmq delle differenze....cmq no.

ma non volermene ma mi verrebbe di farti la stessa domanda a te....

tra altro a mio parere anche in questo forum mi sembra di averlo anche dimostrato

cmq io penso che l'unica cosa che conta veramente e essere fedeli a stesso e a quello per cui si crede oltre a coloro con cui si empatizza

al di là se siano diversi da sé, o piu o meno simili
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2225 Messaggio da Gargarozzo »

L'unica difesa onesta che offro è verso tutto ció di cui non sono stato testimone diretto.
Il cosiddetto beneficio del dubbio (non del debbio :) ), alla base, per me, della civiltá e dell'ascolto.

Il resto è solo per simpatia

Leggilo come ti pare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2226 Messaggio da Gargarozzo »

Souther082 ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:La parola piú complicata è sadomasochista (cit.)

Souther, ti ho a lungo difeso (non è frase fatta, se vuoi chiedi), ma per te una vittima è tale in base al corpo in cui nasce?
E puoi rispondermi come preferisci, ma sto sperando che fai la domanda a te stesso e ti rispondi in maniera non superficiale
per me anche se ci sono cmq delle differenze....cmq no.

ma non volermene ma mi verrebbe di farti la stessa domanda a te....

tra altro a mio parere anche in questo forum mi sembra di averlo anche dimostrato

cmq io penso che l'unica cosa che conta veramente e essere fedeli a stesso e a quello per cui si crede oltre a coloro con cui si empatizza

al di là se siano diversi da sé, o piu o meno simili
Chiedi quel che ti pare

Di donne violentate ne ho conosciute. Anche di uomini violentati. Anche di uomini stupratori. Ed anche di donne stupratrici.
Non sono, peró, mai stato stuprato. Bullizzato, umiliato, perseguitato, ingannato, sí: ma so riconoscerne la differenza, perché prima di tutto non voglio ingannare me stesso.

Il che mi pone ulteriormente neutrale verso tutto ció che, non avendo vissuto in prima persona, non voglio in nessun modo che sia un pretesto per rendermi giudice di materia delicata.

Puoi non essere d'accordo, ma fai almeno lo sforzo per comprendermi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2227 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2228 Messaggio da dboon »

SoTTO di nove ha scritto:Intanto sono ormai 4 mesi che è chiusa al traffico pesante la E45 nel tratto che attraversa l'appennino tosco/romagnolo.
La via alternativa è impraticabile da oltre 20 anni e in questi mesi di emergenza non è stato mosso un dito. (a Portofino dopo il tifone che si era abbattuto sulla strada panoramica hanno impiegato meno di 5 mesi per riattivare tutto, qua si parla di 3/4 km con una sola frana "importante". Ancora oggi si parla di oltre 200 giorni per fare i lavori, lavori che però non partono. Potremmo chiamare i giapponesi per fare tutto in una notte. Che paese di merda).

Il traffico pesante intanto è tutto dirottato sulle due autostrade principali con un guadagno insperato per la società dei Benetton (e indirettamente per lo Stato).
Sarà che da qualche parte dovevano trovare i soldi per rifare il Morandi.
Tontinelli si era fatto vivo una volta facendo promesse che già sapevano non essere vere. Aveva previsto 1 mese di tempo per riaprire pure ai Tir sapendo già che sarebbe partito il sequestro della magistratura per via dell'inchiesta a carico dei responsabili Anas. Sequestro avvenuto appena una settimana prima della scadenza quando dei lavori non ve ne era ancora traccia. (tranne qualche segnaletica orizzontale). Il bello che poi è arrivato a dire che non hanno potuto completare i lavori per colpa dell'inchiesta. Ma vaffanculo va, c'erano solo una manciata di operai che facevano il lifting superficiale ai piloni.
Comica poi la magistratura che in una stagione dove non pioveva mai convoca la perizia nell'unico giorno di pioggia ampiamente previsto. Non è che spostano la perizia un giorno prima o un giorno dopo, no la rimandano di quasi un mese. In un altro giorno piovoso. (e perizia fatta a metà).
Ora è passato un altro mese e ancora non si sa nulla. Nemmeno se serva un supplemento di perizia. Con calma mi raccomando.

Tutto comunque rimane sotto traccia perchè da una parte abbiamo il Piddì che è complice del disastro avendo dimenticato sia come regione Toscana sia come comuni interessati la manutenzione della via alternativa dall'altra abbiamo un governo che non fa nulla proprio perchè sa di avere colpe da rinfacciare a quelli che governano da sempre le zone interessate.
e del favore ad autostrade quindi nessuno ne parla.
http://www.trasportoeuropa.it/index.php ... ino-30-ton
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2229 Messaggio da SoTTO di nove »

Dboon siamo alle comiche.
Sequestrato da mesi con i Tir stranieri (e qualche italiano) che passano lo stesso allegramente e or, in pompa magna, annunciano la riapertura ai Tir quando invece potrebbero passare solo le motrici. Nessun autoarticolato, nessun bilico può passare nemmeno da vuoto. (a differenza di come la pensava qualche sindaco che vedendo 30 t credeva che da vuoti o con carichi leggeri potessero passare ugualmente).
Alla fine è solo un contentino, soprattutto ai turisti in Pullman che ora hanno via libera, ma con un conseguente aumento del far west visto che tanto i controlli li fanno con il lumicino.
Il tutto dicendo che nel giro di 2 settimane (due settimane :lol: :lol: :lol: ) Anas avrebbe finito i lavori sostituendo il guard rail (come se contasse qualcosa per la stabilità) e i baggioli sotto le travi per la riapertura totale.
In due settimane, che sagome, ne è passata una e non sono arrivati nemmeno gli operai. :DDD

Il tutto per 200 metri di viadotto sequestrato per via di un cercatore di tartufi che gli andava di staccare un po' di calcinacci quando quello successivo di 2 km teoricamente è in condizioni peggiori.
Ah, li hanno stanziato oltre 4 milioni di euro per un lavoro della durata di 5 anni. Sono passati 2 mesi e nemmeno hanno cominciato. Aspetteranno la bella stagione. :crash:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2230 Messaggio da Kowalski »

Jovanotti ti vuole far raccogliere monnezza 16 ore di fila per un panino. Insieme alla Coop.
DI Alessio Amorelli 12 Luglio 2019
Tutti abbiamo sentito dire almeno una volta nella vita che la nostra è la “Costituzione più bella del mondo”. La legge fondamentale della Repubblica italiana, all’articolo 36, stabilisce che ogni individuo ha diritto a una retribuzione proporzionata alla quantità e alla qualità del suo lavoro. Non contenti, i padri costituenti si sono spinti a dire che la retribuzione deve essere sufficiente ad assicurare alle persone un’esistenza libera e dignitosa. Detto altrimenti, chi mette a disposizione le proprie energie per soddisfare un’esigenza altrui deve essere pagato in misura coerente rispetto al lavoro svolto.

Un’altra considerazione generalista che spesso viene enunciata nei salotti televisivi è relativa alla mancata attuazione della Costituzione. Le norme sono fantastiche, solo che non le applichiamo come dovremmo. Ecco, il Jova Beach Party 2019 è un esempio che raffigura plasticamente il mancato rispetto dell’articolo 36 della Costituzione. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha deciso di passare la sua estate in tournée facendo tappa in diverse spiagge italiane: il tour è iniziato lo scorso 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e si concluderà nel medesimo luogo il 28 di agosto. La tournée si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della plastica e del suo utilizzo, che rappresenta sicuramente una delle principali emergenze ambientali dei nostri giorni e sta già mettendo a rischio la nostra salute e quella di molte specie animali.

A quanto pare, il nobile fine ambientale volto al progresso della società dovrà essere raggiunto senza intaccare eccessivamente i profitti generati dai concerti. La Società cooperativa Erica, affiliata a Coop, è partner dell’evento e ha il compito di supportare gli organizzatori e i partecipanti per rendere sostenibile la gestione dei rifiuti nell’area dell’evento. La responsabilità di tali attività di supporto è affidata a volontari che lavoreranno dalle 10 alle 16 ore al giorno, ricevendo in cambio il diritto di entrare, un buono per acqua e panino, dei fantastici gadget come maglietta e cappellino e addirittura l’assicurazione per danni personali e a terzi. Che lusso, una vera e propria figata. Insieme ai volontari reclutati dalla cooperativa Erica e dal Jova Beach Party attraverso post sponsorizzati su Facebook, flyer e annunci sul sito di Coop con volontari sorridenti e vestiti di blu, saranno presenti anche volontari del WWF, con il compito di sensibilizzare i partecipanti alle tematiche ambientali.... (CONTINUA AL LINK SOPRA)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2231 Messaggio da dboon »

SoTTO di nove ha scritto:Dboon siamo alle comiche.
Sequestrato da mesi con i Tir stranieri (e qualche italiano) che passano lo stesso allegramente e or, in pompa magna, annunciano la riapertura ai Tir quando invece potrebbero passare solo le motrici. Nessun autoarticolato, nessun bilico può passare nemmeno da vuoto. (a differenza di come la pensava qualche sindaco che vedendo 30 t credeva che da vuoti o con carichi leggeri potessero passare ugualmente).
Alla fine è solo un contentino, soprattutto ai turisti in Pullman che ora hanno via libera, ma con un conseguente aumento del far west visto che tanto i controlli li fanno con il lumicino.
Il tutto dicendo che nel giro di 2 settimane (due settimane :lol: :lol: :lol: ) Anas avrebbe finito i lavori sostituendo il guard rail (come se contasse qualcosa per la stabilità) e i baggioli sotto le travi per la riapertura totale.
In due settimane, che sagome, ne è passata una e non sono arrivati nemmeno gli operai. :DDD

Il tutto per 200 metri di viadotto sequestrato per via di un cercatore di tartufi che gli andava di staccare un po' di calcinacci quando quello successivo di 2 km teoricamente è in condizioni peggiori.
Ah, li hanno stanziato oltre 4 milioni di euro per un lavoro della durata di 5 anni. Sono passati 2 mesi e nemmeno hanno cominciato. Aspetteranno la bella stagione. :crash:
30 tonnellate

https://www.ilrestodelcarlino.it/cesena ... -1.4687887

https://vitadacamionista.sicurauto.it/2 ... categorie/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2232 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono un branco di rincoglioniti.
Se nel segnale c'è solo il numero (30t) significa che basta pesare meno di quel numero se invece c'è il disegno dell'autocarro con sopra il numero significa che vale la massa a pieno carico. (se sei un bilico o un autotreno non puoi passare nemmeno da vuoto pur pesando in quel momento meno di 30t).
Il bello è che ieri verso Roma c'era solo il numero verso Cesena c'era anche la sagoma dell'autocarro. Allegria.
Posso capire la procura che non conosce il codice della strada ma vedere l'Anas mettere su i segnali senza sapere cosa significano fa proprio ridere.
Persino quell'articolo che hai postato nel titolo fa riferimento alla massa a pieno carico e poi più sotto parla di riapertura ai mezzi pesanti fino a 30t che non è la stessa cosa.

Oggi dopo essersi accorti di fare ordinanze con il culo hanno specificato che c'è il limite delle 30t quindi se sei vuoto puoi passare anche con un Tir con massa a pieno carico superiore.

In pratica se non fanno controlli passano tutti e visto che con il divieto assoluto alcuni passavano lo stesso figurarsi adesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2233 Messaggio da federicoweb »

non sapevo...

pazzesco cazzo, pazzesco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2234 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2235 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”