nik978 ha scritto:ma docu era quelli degli under 21 della fiorentina?
albergo 5 stelle con bordello figo
avviso la capa via sms (in cinese ovio) che arrivo per le 930/10...
e ovviamente mi chiama alle 9.04 "dove sei???"
il tutto per 90 euro di marchetta...
mah...
mamma mia che esperienza..e io mica son di primo pelo qua.
albergo 5 stelle.
il delirio.
stanze enormi.
asciugamani (dentro l'armadio deumidifciato e a temperatura controllata..)spazzolini, fiammiferi ciabatte acqua ecc..
maxischermo con i canali che vuoi tu (no zozzerie pero'..

il tutto su piu piani.50000 inservienti ad ogni angolo
tutte le manager di piano in divisa con auricolare e connesse tra di loro e con la gestione principale.
gestione camere con software..(...)..tempi pulizie ecc.
livello (ovviamente) SPAVENTOSO...(io avevo una scelta sicura e NON MI SONO PENTITO di non aver vagliato altre possibilita'..)
vai a tempo..io a 1.30/40 do forfait...ma non ho mai capito quanto si possa tirare avanti..
esempio stupido: va di moda vestirsi da hostess adesso. le divise sono quelle UFFICIALI delle linee aeree..mica dei fake...

ok poi io son un po paraculato perche' una manger mi ha preso a genio (ma non me la da...per ora...) e la stanza da piu di 1000 la pago 850...
pero devo star buono perhce' questi deliri di onnipotenza mi costano comunque troppo...

al lavoro sono arrivato 7 studenti di 20 anni che PARLANO ITALIANO!! (ok a me pare lo parlino come parlo il cinese io..pero fa lo stesso..

visto che quando si parla di mediazione culturale sono nel mio campo, me li cullero' un po (stando attento a non trascurar eil lavoro ufficiale..)
visto che so cosa volete sapere, le ragazze sono due passabili/carucce....