Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
come si chiama stà amichetta????????
amanti del lavoro di bocca

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La prima dovrebbe essere Beata Undinebelnudo ha scritto:amanti del lavoro di bocca
la seconda Melanie Rios
la terza chi è ??
belnudo ha scritto:altra mia amichetta
..ripropongo il quesito..... sarebbe davvero interessante scoprire qualcosa di lei...intendo il nome....per poter approfondire la conoscenza sui vari motori di ricerca....
caro Teo come tu saprai la CURIOSITÀ è l'anima della pubblicità...... coming soon
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
belnudo ha scritto:amanti del lavoro di bocca

- pan
- Storico dell'impulso
Belnudo, ma queste che hai postato le state preparando per le candidature alle prossime elezioni ?
Se così fosse ti anticipo che la prima potrebbe addirittura succhiare il mio voto.
Se così fosse ti anticipo che la prima potrebbe addirittura succhiare il mio voto.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
non ti si può nascondere nulla, per ora è solo il casting della la lista per Monte Citorio.pan ha scritto:Belnudo, ma queste che hai postato le state preparando per le candidature alle prossime elezioni ?
Silvio non ha ancora scelto, ha detto che vuole visionarne altre prima di decidere.
STATO LADRO & RAPINATORE
Si chiama Tiffany ed ha posato per diversi servizi, anche soft, su X Art. Da qualche parte l'avevo trovata sotto il nome di Tiffany Thompson.Teo ha scritto:belnudo ha scritto:altra mia amichetta
..ripropongo il quesito..... sarebbe davvero interessante scoprire qualcosa di lei...intendo il nome....per poter approfondire la conoscenza sui vari motori di ricerca....