SoTTO di nove ha scritto:
Non proseguite nella polemica.
e Rodomonte non è bello lamentarsi in pubblico. Soprattutto se si tira in mezzo la moderazione. e non è la prima volta. C'è il tasto segnalazioni per protestare e avere risposte.
Dostum è 20 anni che posta in questo modo. Se ti risulta fastidioso nella sua ripetitività usa il tasto ignore. Non si banna uno per questo.
Anche se pure io mi sono chiesto quante gif esistono sul tema.

[/quote]
Io se devo dire qualcosa la dico in pubblico, anche le critiche, i dubbi, le mie perplessità.
Mi piace capire se sono solo io così "diverso" o se altri condividono le mie perplessità.
Come ho sempre fatto qui.
Mai chiesto il ban di nessuno in tanti anni qui.
Nè messo nessuno in ignore, semplicemente faccio forward su chi non mi interessa.
Le gif e le foto quelle le vedi comunque in questo modo e io mi chiedo e ti chiedo, se è normale che uno possa "inquinare" un topic dove si sta discutendo di un argomento, inviando continuamente le stesse cose.
Se non si ha argomenti, se non si ha niente di diverso da dire, si tace. Si occupa solo spazio.
La giustificazione che tanto lui è così, è una cazzata.
Allora vale per tutti anche per Barabino per esempio...tanto lui è così, mette facial anche dove non dovrebbe.
Per te è normale? Ok
Per me no. Ma non ho niente da nascondere e niente da dire in privato nè tantomeno avrei mandato "troiane" a Dostum... quelle le avessi le terrei per me!