[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2236 Messaggio da Il Fede »

crackpot ha scritto:io il 3d non lo digerisco

mi piace godermi i film alla vecchia maniera

non a caso quando prendo tv nuove guardo bene che non sia supportato il 3d che oltre a non fregarmene un cazzo risparmio pure soldi
se voglio mettermi gli occhialini vado al circo o gardaland no sul divano di caso

chi se ne frega degli incassi, i film non mi piacciono in base agli incassi che fanno
Avatar è il film con piu incassi eppure non mi piace, giusto per fare un esempio

ci sono film che non si incula nessuno e sono tra i miei preferiti

e poi ci credo che il 3D è un successo è la moda di adesso, le generazioni di oggi vogliono questo.
viviamo in un epoca di merda

come i videogiochi, la musica ecc. sta andando tutto allo sfracello
Quoto tutto. Il 3D è una tecnica che esiste dagli anni '50, viene puntualmente tirata fuori nei momenti storici in cui nessuno ha nulla da dire di nuovo (sì vabè, il 3D di oggi sarà migliore di quello di trent'anni fa, ma la minestra è sempre la stessa). Lo stesso si può dire dei remake. Quando poi si fa il remake in 3D siamo a posto con le idee (zero).

Ora, io dico questo: ma con tutte le possibilità narrative che esistono, possibile che per fare un po' d'incasso nessuno riesca a far qualcosa che non parli della solita famiglia di disadattati (Le colline hanno gli occhi, non aprite quella porta e tutti i vari cloni che invadono il mercato)? Possibile che qualcuno possa trovare interessanti stronzate immani tipo Paranormal Activity e tutti gli altri POV (per la cronaca, The Blair Witch Project non ha inventato nulla, era un film nato già vecchio, la telecamerina c'era già negli anni '70, lo specifico perché chi è a digiuno di cinema è convinto che questo filmettino del cazzo abbia lanciato un'idea innovativa). Chi ha amato il cinema, quello vero, magari anche fatto con due soldi ma da gente che aveva qualcosa da dire, NON PUÒ trovare interessanti queste cazzate. E' come ascoltare Rihanna dopo che hai assaggiato i Pink Floyd. Non può piacere.

E quoto tutto pure sui videogiochi, ma qua sorvolo che è meglio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2237 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri è uscito nei cinema REC 3 La Genesi.
Io vado a vederlo stasera, anche se l'ho già visto 2 volte in lingua originale.
Voglio supportarlo al massimo REC, secondo me questa serie è meravigliosa, e nel 4 capitolo (che dovrebbero aver appena iniziato a girare) se ne vedranno delle belle.
I primi 2 ce li ho anche in blu ray, appena esce il 3 lo prendo al volo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2238 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri sera ho visto REC 3 La Genesi al cinema.
Sempre bello notare come i film horror siano distribuiti alla cazzo di cane, da me il space cinema lo da tutti i giorni ma SOLO 1 spettacolo al giorno e sempre alla stessa ora: 22:30.
Un mio amico di Modena mi ha detto che da lui non lo danno proprio...
Comunque stranamente c'era gente, una cinquantina più o meno, il film è volato via come ridere e pur essendo la 3 volta che lo vedevo l'ho trovato molto piacevole. Buon doppiaggio in Italiano e sopratutto, grazie signore, non hanno censurato niente.

Da notare la pubblicità di "Le streghe di Salem" di Zombie prima che cominciasse il film.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2239 Messaggio da Gin »

Il Fede ha scritto: E' come ascoltare Rihanna dopo che hai assaggiato i Pink Floyd.
Non può piacere.
questa è una delle frasi più belle che io abbia letto qui...quando ero alle elementari, mia mamma ascoltava musica tutto il giorno, pink floyd, queen, police, fra gli italiani vecchioni e battiato.
quando venne il mio turno di crearmi un gusto personale ed iniziare a comprare le prime cassettine, mi trovai in grandissima difficoltà...per me la musica era quella, i vari gruppetti plasticosi o finto rock che facevano impazzire i miei coetanei mi sembravano davvero merda. scelsi di approfondire il discorso, recuperando il passato che mi ero perso di chi già inconsciamente amavo e di avvicinarmi a chi (anche per il fatto che ho sempre voluto sapere la traduzione delle canzoni) mi sembrava che scrivesse per voler parlare di qualcosa, oltre a mettere insieme due linee melodiche orecchiabili (es: depeche mode fino ad anni 90).

ps: questo non vuol dire che non abbia mai apprezzato, in vita mia, qualche canzoncina fatta per puro cazzeggio, da ballare un'estate e poi dimenticare, per carità....anzi alcune mi hanno accompagnato in momenti cruciali della vita ed ogni volta che le sento mi viene la pelle d'oca; ma certo non le considero "arte", solo la colonna sonora di qualcosa....
AMETEUR P.S.K.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2240 Messaggio da Soniaaquino »

io ho visto the possesion...film davvero abbastanza scontato e noioso.Sconsigliato

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2241 Messaggio da kellen79 »

Visto ieri VHS, film del genere found footage horror con la paricolarita` di essere ad episodi. Io l'ho trovato abbastanza piacevole, si fa guardare fino alla fine. Purtroppo non penso che il film sia uscito in Italia o che si trovi doppiato in Italiano.
Proprio oggi e` uscito il seguito al Sundance Film Festival, che si chiama S/VHS, ho visto il trailer e sembra promettere bene anche questo. Spero di recuperarlo al piu` presto.

American Horror Story Asylum e` giunto al penultimo episodio, che pero` mi ha un po' deluso. Mercoledi ci sara` l'ultima puntata e mi auguro proprio che sia una puntata bomba, sarebbe un peccato che una serie fatta cosi bene abbia un finale deludente.

Il fumetto di The Walking Dead e` giunto al numero 106, e sta continuando sulla falsa riga degli ultimi, ovvero crudelta` perversa e malata, anche se quest'ultimo e` stato un po' di preparazione per quello che penso succedera` nel prossimo, e che mi aspetto essere abbastanza sconvolgente
[Scopri]Spoiler
ovvero capire che sorte e` toccata a Carl, il figlio di Rick, dopo essere stato oggetto delle angherie di Negan, e` morto o e` stato conciato in modo da umiliarlo ancora di piu`? e come reagiranno Rick e il suo gruppo? sembrerebbe che abbia un piano ben preciso per sbarazzarsi di Negan, ma finora non si e` capito quali sono le sue intenzioni e se mai riuscira` a metterle in atto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2242 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera ho intravisto su MTV un film a episodi sugli zombi/infetti. Era quasi finito, quindi non c'ho capito molto.
Non ho capito quale fosse il titolo, forse Dead Rise o qualcosa del genere.
Ne sapete niente?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2243 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho intravisto su MTV un film a episodi sugli zombi/infetti. Era quasi finito, quindi non c'ho capito molto.
Ne sapete niente?
guarda qui se lo trovihttp://www.mymovies.it/tv/mtv/ieri/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2244 Messaggio da Soniaaquino »

kellen79 ha scritto:Visto ieri VHS, film del genere found footage horror con la paricolarita` di essere ad episodi. Io l'ho trovato abbastanza piacevole, si fa guardare fino alla fine. Purtroppo non penso che il film sia uscito in Italia o che si trovi doppiato in Italiano.
Proprio oggi e` uscito il seguito al Sundance Film Festival, che si chiama S/VHS, ho visto il trailer e sembra promettere bene anche questo. Spero di recuperarlo al piu` presto.

American Horror Story Asylum e` giunto al penultimo episodio, che pero` mi ha un po' deluso. Mercoledi ci sara` l'ultima puntata e mi auguro proprio che sia una puntata bomba, sarebbe un peccato che una serie fatta cosi bene abbia un finale deludente.

Il fumetto di The Walking Dead e` giunto al numero 106, e sta continuando sulla falsa riga degli ultimi, ovvero crudelta` perversa e malata, anche se quest'ultimo e` stato un po' di preparazione per quello che penso succedera` nel prossimo, e che mi aspetto essere abbastanza sconvolgente
[Scopri]Spoiler
ovvero capire che sorte e` toccata a Carl, il figlio di Rick, dopo essere stato oggetto delle angherie di Negan, e` morto o e` stato conciato in modo da umiliarlo ancora di piu`? e come reagiranno Rick e il suo gruppo? sembrerebbe che abbia un piano ben preciso per sbarazzarsi di Negan, ma finora non si e` capito quali sono le sue intenzioni e se mai riuscira` a metterle in atto...
ma VHS è uscito al cinema e non me ne sono accorto?? :o :o :o

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2245 Messaggio da kellen79 »

Soniaaquino ha scritto:
kellen79 ha scritto:Visto ieri VHS, film del genere found footage horror con la paricolarita` di essere ad episodi. Io l'ho trovato abbastanza piacevole, si fa guardare fino alla fine. Purtroppo non penso che il film sia uscito in Italia o che si trovi doppiato in Italiano.

[Scopri]Spoiler
VHS non e` uscito al cinema in Italia, credo pero` che si riesca a trovare un versione sottotitolata sul web.
Negli USA fu presentato al Sundance Film Festival lo scorso anno e poi usci` in pochissimi cinema.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2246 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho intravisto su MTV un film a episodi sugli zombi/infetti. Era quasi finito, quindi non c'ho capito molto.
Ne sapete niente?
Quasi sicuramente era DEAD SET.
Bellissimo, a mio avviso molto meglio di TWD.
Inoltre, anche se nessuno mi crederà, quella idea ce l'avevo avuta pure io a inizio 2004.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2247 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Quasi sicuramente era DEAD SET.
Bellissimo, a mio avviso molto meglio di TWD.
Inoltre, anche se nessuno mi crederà, quella idea ce l'avevo avuta pure io a inizio 2004.
Quoto, non che sia meglio di TWD, ma che si tratti di un'ottima miniserie.

Andy Nyman che fa la parte del produttore bastardo è uno spettacolo, alcune sequenze sono tarantiniane.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2248 Messaggio da Nonno Libero »

Ed è molto splatter.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2249 Messaggio da Lonewolf »

ma di che parla di preciso?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2250 Messaggio da Soniaaquino »

kellen79 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

[Scopri]Spoiler
VHS non e` uscito al cinema in Italia, credo pero` che si riesca a trovare un versione sottotitolata sul web.
Negli USA fu presentato al Sundance Film Festival lo scorso anno e poi usci` in pochissimi cinema.
si che usci in pochissimi cinema Usa lo sapevo.....pensavo che era uscito anche in Italia in pochi cinema e me lo ero perso.
devo cercare di recuperarlo su qualche sito torrent o vedere su emule....grazie :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”