Quoto tutto. Il 3D è una tecnica che esiste dagli anni '50, viene puntualmente tirata fuori nei momenti storici in cui nessuno ha nulla da dire di nuovo (sì vabè, il 3D di oggi sarà migliore di quello di trent'anni fa, ma la minestra è sempre la stessa). Lo stesso si può dire dei remake. Quando poi si fa il remake in 3D siamo a posto con le idee (zero).crackpot ha scritto:io il 3d non lo digerisco
mi piace godermi i film alla vecchia maniera
non a caso quando prendo tv nuove guardo bene che non sia supportato il 3d che oltre a non fregarmene un cazzo risparmio pure soldi
se voglio mettermi gli occhialini vado al circo o gardaland no sul divano di caso
chi se ne frega degli incassi, i film non mi piacciono in base agli incassi che fanno
Avatar è il film con piu incassi eppure non mi piace, giusto per fare un esempio
ci sono film che non si incula nessuno e sono tra i miei preferiti
e poi ci credo che il 3D è un successo è la moda di adesso, le generazioni di oggi vogliono questo.
viviamo in un epoca di merda
come i videogiochi, la musica ecc. sta andando tutto allo sfracello
Ora, io dico questo: ma con tutte le possibilità narrative che esistono, possibile che per fare un po' d'incasso nessuno riesca a far qualcosa che non parli della solita famiglia di disadattati (Le colline hanno gli occhi, non aprite quella porta e tutti i vari cloni che invadono il mercato)? Possibile che qualcuno possa trovare interessanti stronzate immani tipo Paranormal Activity e tutti gli altri POV (per la cronaca, The Blair Witch Project non ha inventato nulla, era un film nato già vecchio, la telecamerina c'era già negli anni '70, lo specifico perché chi è a digiuno di cinema è convinto che questo filmettino del cazzo abbia lanciato un'idea innovativa). Chi ha amato il cinema, quello vero, magari anche fatto con due soldi ma da gente che aveva qualcosa da dire, NON PUÒ trovare interessanti queste cazzate. E' come ascoltare Rihanna dopo che hai assaggiato i Pink Floyd. Non può piacere.
E quoto tutto pure sui videogiochi, ma qua sorvolo che è meglio.