FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Di quelle che hai indicato solo 2 hanno la bandiera americana....e un'altra è russa con la doppia bandiera...forse avresti bisogno di un paio di occhiali...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
lka koshka è solo nata, ma è americana di crescita e cultura
Emma hix è canades, mi pare che il canada sia in america, quindi americana, dopotutto possiamo considerare russe ucraine lettoni tutte insieme, mi sembra il minimo considerare il canada tra le americane
ava addams non sapevo fosse francese, ok. quindi sono 4
Emma hix è canades, mi pare che il canada sia in america, quindi americana, dopotutto possiamo considerare russe ucraine lettoni tutte insieme, mi sembra il minimo considerare il canada tra le americane
ava addams non sapevo fosse francese, ok. quindi sono 4
ma ti rendi conto delle cazzate che spari?Nip ha scritto:Ma il viso per voi è un optional?walter84 ha scritto:Lider ha messo una foto che nn la valorizza...Charly90 ha scritto:cazzo sta stacy cruz ha 21 anni e ne dimostra 35, per lo meno in questa foto. altroché madison
[Scopri]Spoiler
C'ha già le rughe da 40enne, un naso da befana, la bocca sproporzionata, strabica che sembra Marotta...
ti chiedi se il viso sia un optional quando tu stesso sponsorizzavi sto cesso inguardabile che sembra un babbuino, dalle zampe tozze e corte come quelle di una rana e talmente nana che fai prima a saltarla che a girarle intorno

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
No Invo....il Canada nn c'entra un caxxo con l' America....ma niente proprio...come russe, ucraine, ceche ecc...sono di nazioni diverse fra loro..
La Koshka è russa ma ha la doppia cittadinanza credo ..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ti sbagli invo, prova a dare della russa a una lettone/lituana/estone e vedi cosa ti succede.
così come non è proprio un errore considerare una canadese americana, se parliamo di america continente. è diverso, invece, come molto spesso accade quando ci si riferisce agli stati uniti come "america", non più l'intero continente ma solo gli stati uniti. in quel caso è un errore considerare una canadese americana
così come non è proprio un errore considerare una canadese americana, se parliamo di america continente. è diverso, invece, come molto spesso accade quando ci si riferisce agli stati uniti come "america", non più l'intero continente ma solo gli stati uniti. in quel caso è un errore considerare una canadese americana
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi il canada è in asia?walter84 ha scritto:No Invo....il Canada nn c'entra un caxxo con l' America....ma niente proprio...come russe, ucraine, ceche ecc...sono di nazioni diverse fra loro..
ma che mi frega del passaporto. La koshka è una che viveva già da tempo negli USA, ben prima di fare quel lavoro. non è come un Dupree che ci è arrivato dopo, apposta.
non ho detto che è la stessa cosa ma sono gli stessi lineamenti la stessa origine. una volta erano insiememikyhot ha scritto:ti sbagli invo, prova a dare della russa a una lettone/lituana/estone e vedi cosa ti succede.
come se l'italia si dividesse e tra 20 si dicesse che un lombardo non c'entra niente con un toscano
Il Canada e l'America sono 2 nazioni diverse anche se fanno parte dello stesso continente.. è inutile che insisti, hai torto...punto.
ammazza che disquisizioni profonde
Ecco il soggettone che vota per le bandierine. Mamma mia che attacco feroce...era dai tempi dell'asilo che non subivo parole così dure...Gothic ha scritto:ma ti rendi conto delle cazzate che spari?Nip ha scritto:Ma il viso per voi è un optional?walter84 ha scritto:Lider ha messo una foto che nn la valorizza...Charly90 ha scritto:cazzo sta stacy cruz ha 21 anni e ne dimostra 35, per lo meno in questa foto. altroché madison
[Scopri]Spoiler
C'ha già le rughe da 40enne, un naso da befana, la bocca sproporzionata, strabica che sembra Marotta...
ti chiedi se il viso sia un optional quando tu stesso sponsorizzavi sto cesso inguardabile che sembra un babbuino, dalle zampe tozze e corte come quelle di una rana e talmente nana che fai prima a saltarla che a girarle intorno

Il giorno che Invo le guarderà in VR non ne salverà manco mezza.theinvoker ha scritto:5/13, ma direi anche 4/12 visto che elena koshka non mi interessa, in quel girone orribile era l'unica da votare.
se tu le hai quasi tutte dentro hai gusti di merda eh
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ma ci rendiamo conto che han dato del babbuino a jynx maze? Mah qua si sta passando davvero il limite
Che carina Jynxie 

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Che bella jynx in quella foto altroché ! 

ed è pure senza trucco
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Dio perdonali... concedi loro il dono della vista...