(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio

#2236 Messaggio da walter84 »

si ma che c'entra in questo topic??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2237 Messaggio da cicciuzzo »

garga, hai ragione

qui però siamo sempre alle solite.... tifo si, ti fo no, complessità delle cose si, complessità delle cose no......

la burocrazia non la conosciamo ora..... una cig che arriva in tre mesi anzichè in cinque come avviene di solito (e quando se ne gestiscono poche, non milioni) è un successo o una sconfitta?

diamo il giusto peso alle cose...c'è gente che sicuramente è in difficoltà ma ci sono anche i notai tra coloro che hanno chiesto e ottenuto i 600 euro. un mio cliente (che è anche mezzo amico) nella sua srl è dipendente. ovviamente ne è il titolare a tutti gli effetti. ebbene, si è messo in CIG ed in più la sua testa di legno ha preso i 600 euro. insomma, 2000 euro che arrivano a chi non ne ha diritto ma soprattutto è ben coperto....

sappiamo tutti che ci sono e ci saranno approfittatori in questa situazione (vogliamo parlare della Pivetti?) ed il governo e le opposizioni lo sanno BENISSIMO !!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2238 Messaggio da GiarneseUmnberto »

walter84 ha scritto:si ma che c'entra in questo topic??
sarà la solita battutina del cazzo che capiscono soltanto i ricettori di reddito di cittadinanza.

Tu non l'hai capita quindi non ricevi reddito di cittadinanza.Neppure io purtroppo. Son cose che dispiacciono

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2239 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
qui però siamo sempre alle solite.... tifo si, ti fo no, complessità delle cose si, complessità delle cose no......

la burocrazia non la conosciamo ora..... una cig che arriva in tre mesi anzichè in cinque come avviene di solito (e quando se ne gestiscono poche, non milioni) è un successo o una sconfitta?

diamo il giusto peso alle cose...c'è gente che sicuramente è in difficoltà ma ci sono anche i notai tra coloro che hanno chiesto e ottenuto i 600 euro. un mio cliente (che è anche mezzo amico) nella sua srl è dipendente. ovviamente ne è il titolare a tutti gli effetti. ebbene, si è messo in CIG ed in più la sua testa di legno ha preso i 600 euro. insomma, 2000 euro che arrivano a chi non ne ha diritto ma soprattutto è ben coperto....

sappiamo tutti che ci sono e ci saranno approfittatori in questa situazione (vogliamo parlare della Pivetti?) ed il governo e le opposizioni lo sanno BENISSIMO !!!!!!!!

per sto pensiero ridicolo che qualcuno che se ne approfitta si fanno le peggiori e astruse prepotenze sul cittadino,compilare cartelline fino alla decima generazione e guai a sgarrare una virgola.

gli approfittatori ci saranno sempre,non per questo un Paese intero deve colare a picco a causa della burocrazia,presto ci saranno rivolte nelle strade e tu ci vieni a parlare del tizio che arrotonda gli eurini...

e hai pure gli amici che fanno il giochino delle tre carte...complimenti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2240 Messaggio da cicciuzzo »

Molise, prima di essere mezzo amico è un mio cliente. una colonna dell'imprenditoria furbetta del nord Italia.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2241 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 255304842/

anche oggi citato qualcuno ad minchiam (nella fattispecie Renzi e Meloni)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2242 Messaggio da apache »

Claudia fusani
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2243 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:Immagine

vuoi vedere che forse forse un dipendente dell'appennino romagnolo li prende prima di un dipendente di Cologno Monzese ?

comunque oltre la didascalia mettiamo pure l'articolo. che poi cazzo siamo generosi anche nell'appennino romagnolo, anticipiamola sta cassa integrazione !

https://www.corriere.it/economia/profes ... pale.shtml

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2244 Messaggio da Johnny Wadd »

Giuseppe Conte nel mio personalissimo cartellino continua a guadagnare punti, sentiti i discorsi in parlamento di Meloni, Salvini e Renzi mi convinco sempre di piu' che abbiamo avuto un culo pazzesco in questa emergenza ad avere lui al governo. Se c'erano Meloni, Salvini o Renzi al suo posto i morti sarebbero stati il triplo e l'economia sarebbe andata lo stesso a puttane con le loro aperture o chiusure a seconda di come si svegliavano la mattina.

Pensate, addirittura Conte ha fatto incazzare anche i vescovi italiani che volevano subito le messe riaperte al pubblico, ripeto per me un grande. Alle prossime elezioni se si presenta lo voto sicuramente.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2245 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho auscultato in tv un intervista al grande filosofo Cacciari.
Prima ha detto , con la sua solita cadenza cantilenante, che le regioni devono diventare piu’ forti , devono diventare come gli Stati negli usa, dopo un po’ ha cominciato a sbuffare dicendo che non ci possono essere regole diverse tra un posto ed un altro e lo stato centrale deve avere piu’ autorevolezza altrimenti le regioni lo ricattano. Tutto ed il contrario di tutto. Ho l’impressione che punti a farsi vedere esacerbato al di là dei contenuti improbabili che veicola un po’ nascosti dalla sua cantilena. Da qualche altra parte ho sentito pure Salvini dire “Viva le regioni abbasso lo Stato” e poi che sono assurde le regole diverse da posto a posto.?!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2246 Messaggio da Capitanvideo »

Johnny Wadd ha scritto: Pensate, addirittura Conte ha fatto incazzare anche i vescovi italiani che volevano subito le messe riaperte al pubblico, ripeto per me un grande. Alle prossime elezioni se si presenta lo voto sicuramente.
Anche tu da tre mesi senza stipendio e con solo incombenze da pagare?

Un grandissimo, oserei dire.

E poi ha fatto incazzare i Vescovi! Immenso! :cuore:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2247 Messaggio da walter84 »

Johnny Wadd ha scritto:Giuseppe Conte nel mio personalissimo cartellino continua a guadagnare punti, sentiti i discorsi in parlamento di Meloni, Salvini e Renzi mi convinco sempre di piu' che abbiamo avuto un culo pazzesco in questa emergenza ad avere lui al governo.
lo squallore assoluto toccato da renzie nel suo ridicolo discorsetto di ieri in cui gli interessava, come sempre, solo guadagnare visibilità (xchè nella sua mente bacata visibilita=voti :lol: )...è stato raggiunto in questo punto qui:
https://www.giornaledibrescia.it/italia ... -1.3476735
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2248 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sulla sua pagina fb di oggi..

Il mondo del lavoro è messo a dura prova. Tanti vivono con ansia e preoccupazione questa emergenza, fra attività chiuse e prospettive di lavoro a rischio. Molti, durante la fase più acuta di questa emergenza, hanno lavorato negli ospedali, in strada o in ufficio per assicurarci assistenza, soccorso, sicurezza e beni essenziali.
Oltre 4 milioni tornano a lavoro lunedì grazie ai primi risultati delle misure di contenimento: impiegati, addetti e operai che potranno confidare nell’applicazione di rigidi protocolli di sicurezza, su cui saremo intransigenti.
Ho letto alcune vostre lettere, ho provato a vestire i vostri panni e ne ho avvertito tutto il peso.
Ho apprezzato la lettera di Elisabetta che ha un’attività da estetista a Pomezia. Come tante altre sue colleghe mi ha scritto per tornare a lavorare in sicurezza, determinata a evitare qualsiasi forma di lavoro in nero.
Ho letto con interesse le soluzioni proposte da Luciana, che da Torino mi ha raccontato la sua passione per la ristorazione, un mestiere che ha imparato dopo una lunga gavetta in periferia, con una lunga lista di consigli per ripartire il prima possibile, con vari accorgimenti per proteggere la salute.
Ho percepito tutta la passione di Tonino per il suo salone di barbiere, aperto a Potenza nel 1978, l’attaccamento agli attrezzi del mestiere: le forbici, il rasoio. Sono sicuro che, con il rispetto delle regole adottate, in alcuni territori si potrà rallentare notevolmente la curva del contagio. E attività come la sua potrebbero rialzare prima del previsto la saracinesca: se abbassiamo il rischio di contrarre il virus e rispettiamo i protocolli di sicurezza, tanti clienti torneranno a tagliarsi i capelli senza essere bloccati dalla paura.
Lo Stato, così come tutti i lavoratori, non ha mai trovato di fronte a sé una minaccia sanitaria ed economica come questa. Negli ultimi 50 giorni abbiamo dovuto mettere in campo uno sforzo economico pari a quello di intere manovre di bilancio realizzate nell’arco di 2 o 3 anni. Tanti hanno ricevuto un sostegno, altri lo riceveranno nei prossimi giorni. Abbiamo lavorato al massimo per far ripartire a pieno regime il motore dello Stato, perché questo poderoso sostegno pubblico si concretizzasse in pochi giorni: ci sono stati e ancora continuano alcuni ritardi nelle somme da erogare, come pure complicata si sta rivelando la partita dei finanziamenti. Chiedo scusa a nome del Governo, e vi assicuro che continueremo a pressare perché i pagamenti e i finanziamenti si completino al più presto. È ai dettagli un nuovo provvedimento con aiuti e misure per la ripartenza economica che saranno più pesanti, più rapidi, più diretti.
Non farò finta di non sentire i vostri consigli, le vostre sollecitazioni, la vostra rabbia, la vostra angoscia. Non cadono nel vuoto, non sono parole al vento. Sono piuttosto il vento che spinge più forte l’azione del Governo. Credo sia l’unico modo per onorare questo giorno, questo 1 maggio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2249 Messaggio da Capitanvideo »

CONTE ha scritto: Non farò finta di non sentire i vostri consigli, le vostre sollecitazioni, la vostra rabbia, la vostra angoscia. Non cadono nel vuoto, non sono parole al vento. Sono piuttosto il vento che spinge più forte l’azione del Governo. Credo sia l’unico modo per onorare questo giorno, questo 1 maggio.
Sacco di merda. A voi e ad altri 20 milioni di privilegiati non è cambiato un cazzo, facile parlare.

Quando c'è da prendere, sanno tutto di te.

Quando c'è da dare, devi fare la fila, oppure non la puoi proprio fare, perché non sei "previsto".

La mia categoria (AAUT), ad esempio, non ha ricevuto e non riceverà un cazzo. Il nostro giro d'affari completamente azzerato per mesi e mesi, lasciati al nostro destino.

Però le tasse a Giugno e Novembre le prendono. O come le prendono.

Il fatto che con Salvini "sarebbe andata peggio", con me non attacca.

Peggio di così è impossibile, cari miei.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2250 Messaggio da walter84 »

ma scherzi?? con Salvini sarebbe andata meglio di sicuro, d'altronde ha detto che avrebbe abolito le tasse a tutti x un anno (e anche di più con la flat tax!!) e regalato soldi a fondo perduto a tutti!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”