E Giacomino si sposa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia nessuno mette in discussione la difficoltà di essere gay in itaGlia cazzarola ( fino a qualche anno fa direi... ) qui il problema è quello dell' "abuso di libertà " che i gay stanno compiendo il problema è la mancanza totale di rispetto per chi ( e sono tanti tantissimi e non sono tutti naziskin ma gente tranquillissima che magari rischia di finire a odiare i gay ) si sente turbato da un outing eccessivo ed esibizionista...
sono volate frasi come "se uno è omofobo cazzi suoi" che io reputo gravissime
io non ho nessun problema a sostenere tutte le vostre battaglie ( adozioni comprese ) con cui sono concettualmente daccordo ( non credo nella famiglia e non sono tradizionalista manco per il cazzo ) peró esigo rispetto da parte vostra echecazzo...
altrimenti sono costretto a prendere posizioni ferocemente anti-gay per pura autodifesa
ma cazzo è un discorso così assurdo dico io???
sono volate frasi come "se uno è omofobo cazzi suoi" che io reputo gravissime
io non ho nessun problema a sostenere tutte le vostre battaglie ( adozioni comprese ) con cui sono concettualmente daccordo ( non credo nella famiglia e non sono tradizionalista manco per il cazzo ) peró esigo rispetto da parte vostra echecazzo...
altrimenti sono costretto a prendere posizioni ferocemente anti-gay per pura autodifesa
ma cazzo è un discorso così assurdo dico io???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Madonna, che bigottismo, che CSI, che scandalo !!!
Balkan, Donegal, mi siete di scandalo !!!
Ma che male c'e' se due uomini o due donne si slinguazzano in pubblico, non c'e' nulla di strano.
Ai tempi di Alessandro Magno o dei romani era tutto normale, adesso che siamo nel 2005 si devono sentire queste cose...
RAGAZZI, DIAMOCI UNA SVEGLIATA !!!
DRINN DRINN, DRINN DRINN, C'E' QUALCUNO IN CASA ???
Ma che male c'e' se due uomini o due donne si slinguazzano in pubblico, non c'e' nulla di strano.
Ai tempi di Alessandro Magno o dei romani era tutto normale, adesso che siamo nel 2005 si devono sentire queste cose...
RAGAZZI, DIAMOCI UNA SVEGLIATA !!!
DRINN DRINN, DRINN DRINN, C'E' QUALCUNO IN CASA ???
peró balkan non è mai costruttivo prendere posizioni ANTI per autodifesa.....
è sbagliato allo stesso modo di chi si nasconde dietro una minoranza x diventare razzista lui stesso..
se ci sono delgi eccessi di "rigurgito" dopo anni di oppressione è giusto affrontarli con misura..non infilarsi subito nello socntro..(e su queste cose come sai chi è minoranza se si va sullo scontro diretto parte sempre avvantaggiato...e rifiuta la riflessione critica nascondendosi dietro di soliti discorsi..)
è sbagliato allo stesso modo di chi si nasconde dietro una minoranza x diventare razzista lui stesso..
se ci sono delgi eccessi di "rigurgito" dopo anni di oppressione è giusto affrontarli con misura..non infilarsi subito nello socntro..(e su queste cose come sai chi è minoranza se si va sullo scontro diretto parte sempre avvantaggiato...e rifiuta la riflessione critica nascondendosi dietro di soliti discorsi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"peró balkan non è mai costruttivo prendere posizioni ANTI per autodifesa..... "
e chi cazzo vuole essere "costruttivo" io voglio solo pararmi il culo ( e non uso questo termine a caso
) se un qualcuno mi aggredisce reagisco eliminando il problema mica devo spiegarmi perchè o percome devo solo sopravvivere...
alla fine basterebbe che i "frociazzi" stessero più compressi e non succede niente si vive tutti felici e contenti... con pari diritti e nel rispetto reciproco senza nessun problema
l'abuso di libertà è un tipico sintomo dei coglionazzi insicuri e frustrati ( un gay tranquillo con la sua sessualità non ha bisogno di ostentare credo ) e io devo subirlo??? ma scherziamo???
fanculo mors tua vita mea
e chi cazzo vuole essere "costruttivo" io voglio solo pararmi il culo ( e non uso questo termine a caso

alla fine basterebbe che i "frociazzi" stessero più compressi e non succede niente si vive tutti felici e contenti... con pari diritti e nel rispetto reciproco senza nessun problema
l'abuso di libertà è un tipico sintomo dei coglionazzi insicuri e frustrati ( un gay tranquillo con la sua sessualità non ha bisogno di ostentare credo ) e io devo subirlo??? ma scherziamo???
fanculo mors tua vita mea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buonanotte grullo... se leggessi di più gli altrui interventi, invece di rileggere compiaciuto quello che partorisce la tua testa... Ho scritto che il bacio omosex mi lascia indifferente : ma sarai un pochino bestiolina o no ?Romeo ha scritto:Madonna, che bigottismo, che CSI, che scandalo !!!
Non ho certo posizioni bigotte : mi sarei anche un pó rotto il cazzo di vederti distorcere ció che scrivo. Trovati altri modi per sfogare le tue frustrazioni.
Oh juventino, forse ho letto un po' di fretta questo intervento, scandalizzato da Balkan.donegal ha scritto:Andamento, saró molto onesto.
Prima sensazione negativa : la preoccupazione.
Penso che qualsiasi padre sarebbe preoccupato nell'apprendere che il proprio figlio subirà pesanti umiliazioni negli anni a venire.
Seconda negativa : il fottuto egoismo
Cazzo, non mi dispiacerebbe un bel nipotino quando saró un vecchio rompicoglioni...
Sono convinto veramente che, a parte queste due sensazioni, l'amore per mio figlio si manifesterebbe ancora di più, poichè sono certo che avere l'appoggio di suo padre lo aiuterà ad essere un uomo molto più sicuro e con meno problemi.
Infine...
Vedere mio figlio o mia figlia avere rapporti sessuali con qualcuno mi creerebbe enorme imbarazzo solo per la situazione fastidiosa per tutte e tre le persone coinvolte (io e loro due).
A situazione invertita non credo che saresti contento se tuo figlio sorprendesse te e tua moglie mentre trombate allegramente sulla lavatrice, convinti che la casa sia vuota
Sono contento de non sei d'accordo con Balkan, come hai affermato nel post precedente. Balkan, scrive cojonate, vero?
Ultima modifica di Romeo il 06/07/2005, 11:23, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal & balkan wolf sulle stesse "bigottissime" posizioni???
e che facciamo gli "opposti estremismi" ???
solo romeone poteva tanto
e che facciamo gli "opposti estremismi" ???

solo romeone poteva tanto
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rileggi cristo !
preoccupato per le umiliazioni che sarebbe costretto a subire sino a quando questo cazzo di paese non cambierà .
Mica perchè gay : ognuno faccia quello che meglio crede della sua sessualità .
E non saró certo io a reprimerlo.
L'unico caso in cui forzerei mio figlio a cambiare è se diventasse come Romeo.
Credo che avrei il pieno appoggio pure di Telefono Azzurro e di tutte le organizzazioni umanitarie presenti sul pianeta...
preoccupato per le umiliazioni che sarebbe costretto a subire sino a quando questo cazzo di paese non cambierà .
Mica perchè gay : ognuno faccia quello che meglio crede della sua sessualità .
E non saró certo io a reprimerlo.
L'unico caso in cui forzerei mio figlio a cambiare è se diventasse come Romeo.
Credo che avrei il pieno appoggio pure di Telefono Azzurro e di tutte le organizzazioni umanitarie presenti sul pianeta...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Non te la prendere, è una questione di attenzione selettiva e ne soffre il 99% della popolazione (giovanissimi esclusi, non hanno ancora una propria "struttura" mentale differenziata). Certo è che in alcuni casi è portata all'eccesso.donegal ha scritto:Buonanotte grullo... se leggessi di più gli altrui interventi, invece di rileggere compiaciuto quello che partorisce la tua testa... Ho scritto che il bacio omosex mi lascia indifferente : ma sarai un pochino bestiolina o no ?Romeo ha scritto:Madonna, che bigottismo, che CSI, che scandalo !!!
Non ho certo posizioni bigotte : mi sarei anche un pó rotto il cazzo di vederti distorcere ció che scrivo. Trovati altri modi per sfogare le tue frustrazioni.
Tra l'altro non eri tu che in qualche post del recente passato dicevi che sei infastidito dalla finta comunicazione tra le persone? Del fatto che non c'è alcun tipo di ascolto? Del fatto che sia sufficiente assentire di tanto in tanto per essere un buon conversatore?
Ecco un motivo in più a rafforzare la tua tesi, vedila così dovrebbe renderti felice

Balkan, stavo giusto pensando che ti scandalizzeresti se:
- vedessi due uomini gay in effusioni fra loro
- vedessi due donne in effusioni fra loro (ma non vedi mai un lesbo?
)
- vedessi Berluscon con l'amante giovane, magati in un servizio su Verissimo su Canale 5
- vedessi il capo li' in Bulgaria lamentarsi perche' il suo giovane e bellissimo amante e' morto (vedi imperatore Adriano..)
Avevo gia' detto che sei un sporco reazionario pronto solo per le purghe staliniane
, ma adesso mi metti il dubbio che sei bigotto oscurantista veteroclericale proibizionista bacchettone.
- vedessi due uomini gay in effusioni fra loro
- vedessi due donne in effusioni fra loro (ma non vedi mai un lesbo?

- vedessi Berluscon con l'amante giovane, magati in un servizio su Verissimo su Canale 5
- vedessi il capo li' in Bulgaria lamentarsi perche' il suo giovane e bellissimo amante e' morto (vedi imperatore Adriano..)
Avevo gia' detto che sei un sporco reazionario pronto solo per le purghe staliniane

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Balkan, scrive cojonate, vero?"
by romeo
patetico tentativo di ottenere consenso...
almeno scrivo qualche cosa è non interventi a cazzo completamente fuori dal contesto e per il 50% delle volte offese dirette e gratuite... il tuo "status" qua dentro è un pó come il compagno di classe down alle medie
ha ragione suse è veramente difficile non venire a "male parole" con il nostro eroe ultimamente
by romeo
patetico tentativo di ottenere consenso...
almeno scrivo qualche cosa è non interventi a cazzo completamente fuori dal contesto e per il 50% delle volte offese dirette e gratuite... il tuo "status" qua dentro è un pó come il compagno di classe down alle medie

ha ragione suse è veramente difficile non venire a "male parole" con il nostro eroe ultimamente
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- armageddom
- Impulsi avanzati
Cosa è l'ironia ???donegal ha scritto:Non riconosceresti l'ironia neanche se ti investisse con un Iveco Turbostar lanciato su un rettilineo ai 120 km/harmageddom ha scritto:
Questa è ridicola. Proprio quelli di sinistra, ben noti per la loro loquacità si auto accusano di incapacità di confronto......hahuahauahuahu

- armageddom
- Impulsi avanzati
donegal ha scritto:Scaduto ?armageddom ha scritto:
Sei scaduto.
......
Voi le pulizie le fate ?
Mica sono una maionese aperta lasciata troppo tempo fuori dal frigo ?
Il mio "fate le pulizie" non era rivolto ad armageddon, ma ai prelati correligionari del signore da me citato.
Sbaglio o i casi di protezioni ecclesiastiche nei confronti dei prelati colpevoli di crimini sessuali pesantissimi non sono una rarità ?
Ammetterai anche tu che quando sento un cardinale tuonare sulla decadenza dei costumi, un pochino di giramento di coglioni dovrebbe sorgere spontaneo.... e parlo sia del coglione sinistro che di quello destro.
Purtroppo si, li proteggono....tagliamogli le balle...e non scherzo, così gli passano gli impulsi e si dedicano alla loro missione