lo scontro finale è avvenuto tra Sharapova e Dementieva
6-1 6-2 x Maria

p.s. ma di che stavate parlando ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cambia spacciatoreTHE ANSWER ha scritto:mi pare giusto riportare in tema il topic.............
6-1 6-2 x Maria![]()
a me piacerebbe avere ferie pagate e tredicesima.ioz ha scritto:non so se fanno anal.
io 13 anni fa non l'ho fatto. ho solo imparato un mestiere. cosa difficile per chi vuole da subito ferie pagate e tredicesima. ma ripeto... al sindacato cercano crocerossine e crocerossini che diano gratuitamente le cure....
K-Line ha scritto:a me piacerebbe avere ferie pagate e tredicesima.ioz ha scritto:non so se fanno anal.
io 13 anni fa non l'ho fatto. ho solo imparato un mestiere. cosa difficile per chi vuole da subito ferie pagate e tredicesima. ma ripeto... al sindacato cercano crocerossine e crocerossini che diano gratuitamente le cure....
specie perchè sto lavorando da oltre 5 ANNI (non MESI!) per la STESSA azienda.
prendo atto che non sei d'accordo con il Papa![]()
------------------
CITTA' DEL VATICANO (Reuters) - Papa Benedetto XVI ha rivolto oggi un messaggio affinchè il lavoro rispetti la dignità umana e l'uomo non sia asservito ad esso.
Nell'omelia pronunciata nella Basilica di San Pietro per celebrare la festività di San Giuseppe, patrono dei lavoratori, il Papa ha detto che "il lavoro riveste primaria importanza per la realizzazione dell'uomo e per lo sviluppo della società , e per questo occorre che esso sia sempre organizzato e svolto nel pieno rispetto dell'umana dignità e al servizio del bene comune".
"Al tempo stesso -- ha proseguito il Pontefice -- è indispensabile che l'uomo non si lasci asservire dal lavoro, che non lo idolatri, pretendendo di trovare in esso il senso ultimo e definitivo della vita".
Il Papa ha anche ricordato i "giovani che a fatica riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro, i disoccupati e coloro che soffrono i disagi dovuti alla diffusa crisi occupazionale".
la prossima volta che vengo su me ne suggerisci uno tuTemplare ha scritto:Cambia spacciatoreTHE ANSWER ha scritto:mi pare giusto riportare in tema il topic.............
6-1 6-2 x Maria![]()