sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da Antonchik »

Ho appena finito di leggere il topic, tra alcune osservazioni erratissime sulla natura delle slave orientali, da parte di un fenomeno illuso del quale non faccio il nome, sono estremamente indignato per l'uso arrivistico-sessuale che si intende fare della lingua russa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da balkan wolf »

anto nun fa er fenomeno

gli ex. sovietici sono solo schiavi lavoratori per noi europei suvvia

da soli manco sanno girare un bullone :-) :-)

lo sai dove va la grande russia senza i manager tedeschi e senza i clienti europei???

a fare in culo va

sono servi è la loro natura e la loro storia lo dimostra

tralaltro ricorderei che le ex. cccp anche sessualmento sono proprio l'entry level del mondo slavo... roba da cumenda izomma

ma volete mettere na bella ceka o na serba incazzosa??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Antonchik »

Balkan a mio parere le serbo-montenegrine sono le migliori in assoluto.

Dolci rimembranze di un'estate a Corfù. Ovvio che nell'ambiente da "vacanza" non posso aver approfondito culturalmente, ma la natura dura e stronza da vampiressa è interessantissima.

Sono d'accordo sulla mancanza di intraprendenza e di capacità  organizzative e spunti imprenditoriali degli ex sovietici, tuttavia mi riferivo alle osservazioni in questo topic da parte del signor paolo63, che di certo non ha dissertato come me e te su questioni socio-economiche, ma su quanto la danno le ucraine.

ergo

punto 1: se vai nell'ultimo dei paesi sperduti dell'ex cccp è ovvio che tutti sono curiosi dell'italiano di turno, e le donne ti vengono dietro con facilità , è capitato anche a me quando sono andato in vacanza in un paesino di montagna in Basilicata.

punto 2: è una grandissima illusione cercare di educare una donna. E' la donna che sceglie il contesto al quale appartenere e si sceglie l'uomo adatto al suo contesto. L'ucraina di turno, soprattutto in chat come ICQ, cerca il coglionazzo che le fa da sponda in Italia.

punto 3: se vuoi una slava, sceglitela bene facendo attenzione al contesto sociale.

Slave che vivono in italia? njet!!!! Si italianizzano troppo facilmente e diventano insopportabili, soprattutto per la questione "in Russia nessuno mi cagava perchè ce n'erano 20 più bone di me, invece qua ho la fila fuori dalla porta di maschi sbavanti per avermi".

Slave che vivono in Russia, Ucraina ecc? Attenzione al contesto economico, si ritorna al concetto di sponda in Italia e volontà  di fuggire con disperazione da una realtà  negativa.

Slave RICCHE (figlie di mafiosi ad esempio) che vivono in Russia, Ucraina ecc? Starei attento perchè sono più stronze della stronzaggine impersonificata, e dominate da complessi di superiorità  amplificati dal valore enorme che il denaro ha nel loro paese.

Io cercherei nella classe medio-alta, cioè i russi che possono permettersi ad esempio di comprarsi un'auto decente, che possono permettersi di andare in vacanza, che possono permettersi una vita da benestanti in Russia, senza essere plurimiliardari mafiosi.

p.s. ho deciso di non avere ancora esperienze da puttaniere e quindi non ho esperienza, ma imho se vuoi pagare basta rimanere in Italia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#229 Messaggio da balkan wolf »

anto ma pure te se prendi a misura il paolo 60 stamo freschi :-)

io ho maturato la mia opinione sugli slavi tutti ( escludo soli i ceki che sono diversi cazzo ) e ormai è chiara

brava gente simpatica a pelle e comoda da gestire... ma gli ESSERI UMANI sono altra roba

nello specifico il problema dei russi ( mai vissuto in russia ma frequentato decine di russi n.d.r. ) è che si credono chissà  chi ma sono i più pezze al culo di tutto

un bulgaro e un russo sono identici al tavolo stessi pregi stessi difetti la differenza la vedi alla fine della serata

il bulgaro si ride addosso e ti dice "ma io sono un povero diavolo cazzo" il russo cerca ancora di guardarti dall'alto in basso

p.s.

non è un caso se TUTTI i popoli slavi odiano i russi e li considerano degli arroganti buffoni :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Antonchik »

Balkan ma tu gestisci il problema su base eugenetica, invece io se devo definire la superiorità  di un popolo la definisco per via storico-culturale e comunque ricordiamoci che non si puó essere perfetti in tutto.

Ti faccio un paio di esempi: Gli spagnoli durante il periodo del colonialismo si son inculati tutta l'america meridionale, mentre i tedeschi non avevano colonie, è forse una dimostrazione di superiorità ? Non credo perchè la Spagna importando oro dalle americhe si è inguaiata il sistema economico. E i tedeschi durante la WWII erano nettamente superiori.

E prendiamo gli svizzeri, grandi banchieri, società  civile, perfetta, ma sai che la percentuale di suicidi è elevatissima?
Te li inculo con gli opposti, i napoletani. Società  meno civile e imperfetta, ma la percentuale di suicidi è estremamente bassa, tendente a zero, anzi studi psicologici han dimostrato che i napoletani hanno naturalmente una capacità  rarissima che si ottiene dopo parecchio allenamento nel campo della meditazione: l'oggettivizazzione dell'Io. Sembra una cazzata ma è così.

Non direi che nessuna delle due civiltà  è superiore.

Dipende dal contesto.

I russi agiscono in massa, e in quel campo sono imbattibili.

Ti rendo partecipe di un aneddoto. Un'esempio stupido, quasi una parabola.

Ero alla stazione Belarusskaja di Mosca, aspettavo un treno proveniente da Gomel, e notai questo interessante siparietto: 6 operai russi che dipingevano un palo di ferro. Metodologia e organizzazione del tutto errata, pensavo non ce l'avessero mai fatta, e invece terminarono il lavoro in men che non si dica. 2 persone bastavano ma ci avrebbero messo più tempo. Efficienza collettiva.

Che i russi siano presuntuosi è verissimo, te lo dico per esperienza, e ne ho sofferto per esperienza di conquista con un'esemplare femminile (vecchia storia). Sono come dominati da una nevrosi interna che li spinge a voler essere sempre perfetti e a dominare sè stessi. E'una strana contraddizione, facci caso ho parlato di efficienza collettiva. Eppure hanno uno spiccato individualismo che viene fuori nelle unità  che hanno le capacità  per far carriera eccetera... Questo individualismo crea la nevrosi della paura di non realizzare le proprie ambizioni.

C'entra molto l'impronta culturale che dava il regime: devi essere perfetto perchè Stalin ti guarda e dice "ja vas vizhù, vy ne rabotajete" (vi vedo non lavorate!). Ecco spiegata la loro attitudine a sentirsi superiori, calcola che han dominato l'est per anni e quindi è normale che gli altri li odino e che loro si sentano una spanna al di sopra.

Si sentono un pó come un gigante abbattuto, privati della loro superiorità  e spogliati verso il fallimento.

Anche io ho frequentato qualche russo, sono ancora in contatto con 3-4 di loro e li sento spesso.

La sensazione che si evince è di una persona che ha la coscienza di poter creare tanto e valere tanto, e che ha paura di perdere quello che potrebbe essere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#231 Messaggio da balkan wolf »

io se devo definire la superiorità  di un popolo la definisco per via storico-culturale

emm emm anto

facciamo un giochino facile facile piazza in ordine di merito il contributo storico-culturale all'umanità  tutta dei 3 grandi ceppi europei germanico latino slavo...

forse si litiga sul primo posto ( latini per l'antico germanici per il moderno ) ma sicuramente la terza plasa è assegnata

ecco imho anche questo si riperquote nettamente sul popolo contemporaneo poi aggiungi la clavata del comunismo ( è filosoficamente dimostrato il collettivismo umano corrompe lo spirito :-) ) l'incapacità  culturale di rigettare il materialismo e la famo tonda

naaa gente simpatica solida a modo loro sana figuriamoci ma i maschietti stanno al fronte e le femminucce nel letto sorry :-)

DISCLAIMER OVVIO

trattasi di accademia e odiose generalizzazioni sono conscio che l'essere umano di massimo valore oggi sulla terra è un pescivendolo di vladivostok...

azzo azzo no scusate c'è un problema statistico mi comunicano dalla regia che l'uomo assoluto pare sia un certa chen cing ping zing parrucchiera di ningboo

fottuti cinesi giocano sempre sul numero

:-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Antonchik »

Balkan io sono il primo fautore del darwinismo e dell'evoluzionismo, però tutti i popoli con un pò di abilità sono in grado di tirare acqua al proprio mulino.

Hai visto la scena de "la vita è bella", nella quale Benigni sale sui banchi di scuola ed esplica le qualità del popolo italico? Ovviamente inventate di sana pianta...

Possiamo dire che i neri son superiori fisicamente perchè la savana era un luogo più duro in cui vivere, che i finlandesi sono bianchi di pelle perchè non avevano bisogno di melanina per proteggere gli infanti in gestazione dai raggi u.v.a., possiamo dire tante tante cose sulle differenze genetiche e culturali, perchè sono una forma di adattamento al contesto.

Gli slavi anticamente non hanno avuto bisogno di adattarsi, una volta trovata una zona soddisfacente dal punto di vista della sopravvivenza. Ricordiamoci che ciclicamente i germanici hanno spinto verso le zone dell'est, perchè costituivano un importante obbiettivo per la loro notevole fertilità .

Questo può essere un punto a favore della loro non-evoluzione, in teoria.

Ma secondo me la spiegazione della "medaglia di bronzo" agli slavi è il loro essere isolati rispetto all'occidente.

La Russia è stata isolata fino all'apertura da parte dello Tzar Pietro il Grande ad esempio.

I germanici invece sono sempre stati a contatto con i latini e ne hanno potuto ricontestualizzare la cultura. La nascita del Sacro Romano Impero, nasce come dalla volontà di ricreare un'unità europea come quella dell'Impero Romano, solo in nome della nuova identità cristiana.

Diciamo che è l'europa occidentale si è sviluppata per la grande "sovrastimolazione".

Se hai un bambino e lo sovrastimoli, sappiamo tutti che diventerà un geniaccio, perchè il cervello viene potenziato
Gli slavi sono stati per secoli nella chiusura medioevale dell'isolazionismo culturale.

Tornando a Pietro il Grande, è con la nascita di San Pietroburgo che iniziano a nascere i primi spunti di borghesia, con l'imitazione dei modelli olandesi e tedeschi.

E facci caso, dal 1800 è iniziato anche lo scambio culturale vero e proprio, parlo di letteratura e filosofia, ovviamente non ancora tecnologia, quello era uno scambio unidirezionale occidente verso oriente.

Faccio notare ad esempio che l'anello mancante tra l'idealismo e Nietsche era un filosofo ucraino di nome Afrikaan Spir.

Se parli di inferiorità e contributo culturale ti dò ragione, ma se parliamo dal 1800 in poi la lotta è quantomeno alla pari, e nel 1900 entriamo anche in merito al progresso tecnologico, progresso astronautico e militare su tutti.

Ti faccio un'ultimo esempio che esula dal contesto europeo.

Gli indiani sono superiori nel campo informatico e vanno a studiare all'Imperial College in Inghilterra, vuol dire che sono superiori ai tedeschi?

Io non credo che esistano popoli superiori geneticamente, ma popolazioni e culture che relativamente a determinati contesti e, ciclicamente nella storia, diventano più o meno evolute in particolari branche del sapere e dell'abilità umana.

Come quando scegli le popolazioni a Civilization, alcuni hanno dei poteri, altri hanno altri poteri.

L'impero cinese era evolutissimo, poi si è fossilizzato nella monarchia, poi è arrivato il comunismo, ora si stanno aprendo, hanno avuto momenti alti e momenti bassi, ora toccheranno un picco di potenza e poi riscivoleranno lentamente dentro il baratro.

Gli unici sfigati siamo noi in itaGlia, che non tocchiamo nè il top nè il flop e quindi rimaniamo in un fottuto equilibrio del cazzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#233 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi ma vi pagano per scrivere questi papiri? bando alle ciance balkan adesso dove cazzo vivi? :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Antonchik »

cangaceiro ha scritto:ragazzi ma vi pagano per scrivere questi papiri?
semplice esercizio dialettico come disse un forumista in pm

finalizzato ad un accrescimento culturale socratico, aggiungo io

e con balkan è sempre un degno esercizio perchè è un'osso duro.

E il fatto è che è un ottimo demo-psicologo e ti sa squadrare un popolo in un minuto.

l'unica cosa negativa, è un pochino troppo pangermanista, ma anche io sono di parte a mio modo. :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#235 Messaggio da cangaceiro »

chi è qui che ne sa sull'ucraina? :)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#236 Messaggio da Giulio Tremonti »

Domanda: se l'utente paolo63 anzichè andare a Uzghorod fosse andato a Pattaya sarebbe cambiato qualcosa circa la considerazione che avete dell'utente paolo63?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da balkan wolf »

personalmente si giulio

gli ukraini sono poveri ma di fame non muore nessuno

cmq. la considerazione per il paolone deriva dalla sua intrinseca belinaggine e non tanto dal "turismo sessuale" in se

che poi moment

ovv. posso disprezzare uno che scopa a montecarlo e stimare uno che scopa in sudan è tutto molto più sfumato ovv. mica c'è la regola fissa

il paolone è ingenuo ma non è un prevaricatore a naso

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#238 Messaggio da Scorpio »

ah Canga... ke stress...

Son tornato dall'amata ucraina qualche settimana fà !

Non so come ci vai, ma in auto è a dir poco massacrante; guarda bene la cartina: l'Ucraina è un paese enorme e le strade non sono come quelle svizzere...

Vuoi ripercorrere le orme di Romeo?
Auguri...

Preparati a fare 6.000 km, di cui almeno 2.000 di strade con buche, ondulazioni, avallamenti...

Anche sapere il russo, non so quanto possa aiutarti!

Soprattutto ad Ovest, fanno finta di non capirti e l'ucraino non è che sia proprio identico al russo...

Riguardo al fascino itaGliano...
è da parecchio tempo che la truzzaggine dei nsi connazionali, ci ha retrocesso nella considerazione che hanno di noi.

Come pure, per Ucra e Bielo sto rivedendo lo stesso film dell'Ungheria e Cekia di 15 anni: ogni volta che ci ritornare, sempre più brutte e meno curate!!!

Vai a capire...

Insomma, cè da lavorare ma conoscendoti, non mi stupirei se sapessi che hai skizzato quasi ogni giorno....

Un consiglio, questo sì utile: cerca di farti una scheda tel.ucraina, della compagnia MTS (ex UMC); costa poc, è facile e spendi poco.

Ma soprattutto, caro Cangone nostro, facci sognare!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#239 Messaggio da balkan wolf »

vai e uccidi canga

le mie spie parlano molto bene della polonia

non se la caga nessuno è moderna ma economica e le polacche hanno le tette grosse ( punto debolissimo delle ex.cccp come è noto )... facci un pensierino

io ormai in est euro mi spaccio per sudafrikano portoghese o norvegese a seconda delle occasioni... MAI PRESENTARSI COME ITAGLIANO MAI

spin off
Bannato
Bannato

#240 Messaggio da spin off »

Wolf...presentati come tedesco e vai sicuro.. :wink:

Se permettete faccio un riassunto sulle donne dell'est.

dunque è luogo comune soprattutto tra gli italioti che le donne dell'est sono tutte uguali. Niente di vero.
Le donne russe, polacche, ungheresi,rumene, ucraine,ceche,in realtà  hanno culture abbastanza diverse, e di conseguenza non hanno lo stesso approccio verso gli uomini.
Per esempio le polacche sono influenzate dalla religione cattolica che non è presente in altri paesi.
Pertanto il loro approccio verso una relazione è totalmente diversa.
poi non tutte sono fisicamente uguali.
In Romania, per esempio le ragazze sono di capelli e carnagione varia rispetto alla russia.
Per non parlare delle ragazze baltiche, una cultura totalmente differente.

Parlando delle donne russe, in questi ultimi 20 anni c'è stata una loro involuzione.
Fino a che non si occindentalizzassero erano perfette.
Erano belle avevano il carattere giusto per crearsi una famiglia, erano dolci fedeli simpatiche, romantiche ed amanti della casa.
Erano spontanee, affettuose, si comportavano da persone che sentivano il bisogno di essere protette. E soprattutto di grande cultura.
Le nuove russe, almeno quelle che hanno avuto o hanno contatti con l'occidente sono piene di difetti, ne elenco i più banali :

Passano tanto tempo per truccarsi, per fare manicure,per andare dal parrucchiere.
Sono raramente puntuali.Arrivano sempre in ritardo e non hanno alcun accenno a rammaricarsi
adorano bere qualsiasi liquido che contenga alcool e se non le si tiene sotto controllo si ubriacano facilmente
sono poltrone e il mattino rimangono a letto fino a tardi.
sono capaci di girare ore ed ore per negozi.
hanno un debole per le bugie e le sparano grosse
sono ghiotte di dolci e non apprezzano la pasta, e questo per un italiota è intollerabile.
Non amano pianificare, anzi si rifiutano di farlo

Sono capaci di stare ore sotto la doccia ( voglio vedere poi la bolletta )

Quindi le russe, almeno questa tipologia le lasciamo perdere,
se proprio non si puó fare a meno della donna dell'est, consiglierei;
Le ceche e polacche e vi spigo perchè :
Le ceche e le polacche non sono come le russe et simili in attesa di lascaire il proprio paese.
Soprattutto negli ultimi tempi, hanno ottime possibilità  di lavoro nella loro repubblica.
Quindi se una ceca o polacca vuole stare con voi, di solito è sincera.
Naturalmente, anche loro vogliono sicurezza economica, ma è in secondo piano, prima di tutto vogliono sicurezza affettiva.
Mediamente sono affidabili, sia verso il partner che verso la famiglia.
E poi sia le ceche che le polacche sono veramente belle, basta andare per le strade, si incontrano una quantità  enorme di belle ragazze.
Sono alte, seni grandi, a differenza delle altre Est, bei fondoschiena, vita stretta, zigomi alti, ragazze che L'Italia se le puó sognare.
Ed infine...hanno la cultura della famiglia.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”