Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A Firenze vive una sua sosia perfetta...è tanto che non la vedo, ma ebbi il piacere di intrattenere una relazione con lei...facevamo l'amore in bianco e nero, e mi rese quasi feliceThe Mongoxxx ha scritto:Stasera, sigaretta con la donna più bella che sia mai esistita![]()
donegal ha scritto:Mi hai dato una grande idea. Vado alla Philip Morris a proporre una sigaretta all'amaro Montenegro !The Mongoxxx ha scritto:
Posso aiutarti solo con queste. Su, provane una...
Beh! Il Toscanello all'anice non è maleThe Mongoxxx ha scritto:donegal ha scritto:Mi hai dato una grande idea. Vado alla Philip Morris a proporre una sigaretta all'amaro Montenegro !The Mongoxxx ha scritto:
Io ne comprerei a carrettate. Fammi sapere...
Anni fa bagnavo le sigarette con il Drambuie e le facevo asciugare.... fumarle era piacevole per quel retrogusto un po' dolce che lasciavano in bocca...donegal ha scritto:Mi hai dato una grande idea. Vado alla Philip Morris a proporre una sigaretta all'amaro Montenegro !The Mongoxxx ha scritto:
A proposito di sigarette strane...qui a Torino ci fu un episodio tragicomico qualche anno fa, realmente accadutoThe Mongoxxx ha scritto:
Io ne comprerei a carrettate. Fammi sapere...
E' che non sopporto l'anice.CanellaBruneri ha scritto:Beh! Il Toscanello all'anice non è male
donegal ha scritto:Fumare fa male, non fare fumare pure.