gli spagnoli ( minkia mica gli skandinavi ) lo trattano come una specie di scimmia sottosviluppata
aventi così a lezioni di maturità sessuale dagli spagnoli...
W l'itaGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Grazie, Sandokan!
Dopo questo filmato e le ghignate che mi ha fatto fare, penso che inizieró a guardare il grande fratello anche io, sperando che anche nel GF italiano ci siano scene così divertenti.
Povero pesciolino, stó ragazzo...
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Non sto seguendo il GF (mi illumina a proposito solo la Gialappa's), ma ho letto su diversi siti che la famiglia sicula in quanto a virilità sta messa male: uno pare palesemente frocio, mentre un altro ha un profilo su un sito (badoo) in cui si definisce un 'etero curioso'...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Ma il brasiliano piagnone è allucinante!!!!!! la moglie lo impreca di uscire dalla casa perchè gli manca troppo,lui decide di rimanere dentro tra una lacrima sul viso e l'altra,e se avesse deciso di abbandonare,sarebbe entrata lei!!!!!! ma puo' esser vera,una cosa del genere? ma vi rendete conto dove siamo arrivati? dovrebbero togliere tutti questi programmi,che sono solo una gran presa per il culo!!!!!! cancellero' canale 5,cosi neanche per sbaglio mi imbattero' in questi Reality di Merda. Povera Italia,non esiste una giusta meritocrazia e sono tutti raccomandati.Scusate dello sfogo,ma non ne posso piu' ciao.
GF8, Brambilla: «Tifo per la trans Silvia»Il presidente dei Circoli delle libertà : mi «incipriava» il viso, non avrei mai detto che prima era un uomo
ROMA - «Silvia è una ragazza con una forte personalità . Credo che questo le servirà nel reality e le auguro di avere un buon risultato». Michela Vittoria Brambilla sul numero di Chi in edicola mercoledì rivela di fare il tifo per Silvia Burgio, la transessuale del Grande Fratello, edizione numero 8.
«NON MI SONO MAI ACCORTA CHE ERA UNA TRANS» - La Brambilla conosce personalmente Silvia (un tempo Giuseppe): la truccatrice di Gallarate infatti più di una volta le ha «incipriato» il viso negli studi romani della Televisione delle libertà . «Non mi sono mai accorta che era una transessuale», spiega il presidente dei Circoli della libertà . «Vedevo solo una bella ragazza, magari un po' vistosa - racconta la Brambilla -. Arrivavo in studio pochi minuti prima della diretta e lei era rapidissima. Pensi che, a un certo punto, l'agenzia con cui avevamo l'accordo ci mandó un altro truccatore e io chiesi di far tornare Silvia». -da corriere.it-
io la trovo più femminile della Brambilla questa Silvia...
comunque
su fox, fox life e fox crime il lunedì fanno in contemporanea al GF8 tre/quattro telefilm che mi interessano, senza considerare i film... non credo che lo vedró se non per qualche spezzone tra una pubblicità e l'altra (ma il lunedì su mtv fanno mtv gold, video anni 80/90... insomma è difficile che mi senta di vedere anche solo degli spezzoni...)
e con queste scottanti rivelazioni tolgo il disturbo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Vogliamo commentare il video di Striscia La Notizia con Albano che da un grosso ceffone alla attuale concorrente del GF8 Christine????? Ecco il link!!!!