La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi

#226 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Pasko ha scritto:sorella di kim kardashian che non è da buttare (si chiama Kloe Kardashian Odom):
Immagine
(con marito)
Hai capito il buon Lamaro? :-D

Ma sbaglio o le proporzioni in quanto ad altezza nella foto sono strane? Cioè, o la tipa è una stangona o ha dei tacchi clamorosi...Odom sfiora i 2 e 10...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da Lebowski »

Lonewolf ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sì aadi,siamo d'accordo. Ma qui non parliamo di uno Zarate o di un Matri qualsiasi. Mi citi Beckham...ok. Ti posso dire anche Messi,Kakà,Rooney,Ribery,Robben,Ibrahimovic e andare avanti con tutto il fantacalcio. Ma questo qua,a 25 anni,fa una vita che tutti i nomi fatti prima non fanno. Ma neanche si avvicinano... Digli a Messi o Kakà di passare da un letto all'altro,trombarsi il mondo,organizzare festini con puttane e poi andare in campo e farti una stagione a doppiette e triplette. Tutti devono fare una vita a pasta in bianco,acqua minerale e nanna alle nove. Questo passa da una vacca all'altra senza dare segni di cedimento. E' un dato oggettivo.
Quindi per te lui è un "grande" perche rispetto agli altri calciatori da te citati... riesce ad andare a puttane ma allo stesso tempo cmq riesce ad essere un grande fuoriclasse in campo?
Detta così mi sembra una specie di tranello,aadi... :-D
Dico solo che,mi tolgo tanto di cappello davanti ad un ragazzo che si gode la vita,si gode i soldi che guadagna e non dà alcun spazio a critiche di sorta,essendo decisamente uno dei primi tre giocatori del mondo. Sinceramente,cazzo vuoi dirgli a uno come Ronaldo?
Che poi,cazzo fa di male? E' giovane,bello,di successo e si tromba le meglio fighe del pianeta senza avere ripercussioni sul suo rendimento. C'è chi si sfonda/va di bamba e viene considerato un mito...
straquoto tutto il tuo pensiero su CR... idolo assoluto. ed aggiungo che a livello sportivo è per me il n1 al mondo senza neanche discussioni ed a fine carriera potrà essere considerato tra i migliori di sempre... se non il migliore.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da katmandu69 »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:aggiorniamo va...
Ufficialmente sta insieme a Kim Kardashian,per chi non lo sapesse è questa signorina
Immagine
Non sono espertissimo di gossip, ma la Kardashian non stava con Lamar Odom dei Los Angeles Lakers?
+

proprio ufficialmente... :DDD
notte di passione con la modella irina ... :blowkiss:

http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/0 ... 44.shtml#1

sara anche tamarro...ma quanto vorrei esser come lui :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da dboon »

oltre a essere diventato padre
si bomba questa russa

http://www.theirinashayk.com/

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da balkan wolf »

ma è ancora al real sto pirla?

se mou non lo manda via mi sa che non riesco proprio a tifarli

ps.

ma abitate tutti in periferia che avete sto ceffo come idolo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da katmandu69 »

balkan wolf ha scritto:ma è ancora al real sto pirla?

ps.

balkan non e' il mio idolo anche se ho scritto vorrei esser come lui :wink: :wink:
diciamo che vorrei solo aver trombato un centesimo delle fiche che si e' fatto :DDD
non sei d'accordo? :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#232 Messaggio da Lonewolf »

ps.

Non si tratta di averlo come idolo,ma di riconoscere che comunque si gode la vita come pochi,ha un successo sconfinato nel suo lavoro pur non facendo una vita da monaco. Se si bombasse le meglio fighe del pianeta e facesse cagare come calciatore,allora si potrebbe definirlo pirla. Ma dal momento che,a 25 anni,fa quel cazzo che vuole senza venire meno ai suoi obblighi e doveri...beh,questo mi basta per ammirarlo,fermo restando che stiamo sempre parlando di cagate come il calcio eh. E non ho neanche alcun problema a riconoscerne la bellezza estetica,che invece per molti altri sembra essere un'aggravante.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da bocha »

l'amore trionfa sempre...

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da araxe »

Lonewolf ha scritto:

ps.

Non si tratta di averlo come idolo,ma di riconoscere che comunque si gode la vita come pochi,ha un successo sconfinato nel suo lavoro pur non facendo una vita da monaco. Se si bombasse le meglio fighe del pianeta e facesse cagare come calciatore,allora si potrebbe definirlo pirla. Ma dal momento che,a 25 anni,fa quel cazzo che vuole senza venire meno ai suoi obblighi e doveri...beh,questo mi basta per ammirarlo,fermo restando che stiamo sempre parlando di cagate come il calcio eh. E non ho neanche alcun problema a riconoscerne la bellezza estetica,che invece per molti altri sembra essere un'aggravante.

A me non piace. Non mi piace la bellezza bisunta da tamarro suburbano iperdepilato.

tao
Bannato
Bannato

#235 Messaggio da tao »

araxe ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

ps.

A me non piace. Non mi piace la bellezza bisunta da tamarro suburbano iperdepilato.
io sono una bellezza irsuta
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#236 Messaggio da Lonewolf »

ma tu sei una ragazza. Io mi riferisco ai maschi,a cui Ronaldo sta sul cazzo anche e soprattutto perchè comunque riconosciuto bello. Tamarro,bisunto e depilato,ma comunque bello. Che piaccia o meno. Fosse,non dico Ribery,ma anche Rooney non starebbe certo sul cazzo così...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da Lonewolf »

diciamo poi che mi riconosco quasi totalmente nella descrizione di Araxe...
(I. Welsh)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#238 Messaggio da ASSBANGER »

Pimpipessa ha scritto:si si

ma il punto è che ho guardato un po' di sue foto anche a distanza ravvicianta e pure in quella sopra da sdraiata non si vedono cicatrici.....
Secondo me è un seno fatto splendidamente, poi io non sono mai schizzinoso su certi lavori artistico-plastici. L'importante è che sia un bel seno.

Diciamo che se prima mi stava sui coglioni il caro Ronaldo, adesso lo rispetto un po' di più. Vado a rivedermi la vittoria della Spagna, così almeno mostra la sua vera maschera...

Io mi chiedo una cosa, però. Questi cazzo di calciatori, tanto osannati come dei, hanno TUTTO in più di noi normali esseri umani: soldi, donne stupende, successo e bellezza. Come si fa a definirli ancora propri eroi???

Non credo pagherebbero le nostre tasse. Poi, io non sono scontento della mia vita. Ho e ho avuto fidanzate bellissime, un sacco di divertimento e di felicità, ma perchè diavolo un calciatore non ha mai una relazione con una donna delle pulizie o un'operaia cassintegrata, mi chiedo io???

Fa così schifo essere una persona normale e non rincorrere un pallone?

Tutta questa dannata esibizione...
Sarò troppo rivoluzionario... Perdonate la mia elucubrazione!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#239 Messaggio da Lonewolf »

beh quando hai 25 anni e becchi 10-15 milioni di euro all'anno,sei uno dei primi al mondo nel tuo lavoro e c'hai le più belle donne del pianeta che ti sbavano dietro...credo sia proprio un pelino difficile condurre una vita normale...ma proprio un pelino eh.
Che poi,se tanto mi dà tanto,non credo che nel suo palmares manchino pure donne delle pulizie,commesse e operaie cassintegrate...solo che sui giornali non fanno notizia.
(I. Welsh)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da nik978 »

il fatto che a me piaccia non ne fa il mio idolo :)

e i motivi sono un po diversi dai vostri.
lui PIENO di figa se ne fotte e va a mignotte e se ne piglia piu di una a volta (lo fece a roma a lnodra e chissa quante altre volte)

per questo mi piace..
lui scopa tanto perche' ha i soldi
ha ovviamente un di piu perche' e' un bel figo, ma ovvio che quello che si scopa, e lo sa, e' dovuto al fatto che e' quello che e'
e se ne frega e visto che i soldi li ha se li spende pure in mignotte

questo suo essere cosi "naturale" mi piace di lui..
ciritcabile il fattoc he si sia fatto
"scappare" una gravidanza..questo si..

cambiera' atteggiamento?
o restera' quell di sempre?
vedremo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”