RAZZISMO O IGNORANZA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: RAZZISMO O IGNORANZA?

#226 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alexandra Concept ha scritto:
21/10/2022, 15:24
Per Gargarozzo.
Da tempo si dice che l'italiano sia razzista dentro..ma siamo sicuri che sia cosi?
Io l'ammetto!non gradisco che uomini col cazzo più grande girino qui intorno,al pari delle donne che non vogliono quelle dell'est.
Perchè giocare sempre la carta del razzismo sul colore?
Ma che cazz me ne frega del colore?
Mi fan girare i coglioni quelli superdotati anche solo fosse una diceria,perchè non tutti quelli di colore sono ben messi.
Tuttavia la curiosità attira le donne.
Stesso discorso per quelle dell'est:non sono tutte belle ma per certe donne insicure saranno sempre poco ben viste.

Diverso il caso di persone famose che col cazzo hanno fatto una carriera..
ma se sei un impiegato alle poste e hai più di 18 cm,ti combatterò fino alla morte.
Stesso discorso per le persone alte.
Se più 1 85 e vai in certi locali molto ignoranti l'altezza verrà percepita come minaccia in quanto tutte le ragazze del locale guarderanno,secondo la visione dell'insicuro,quello alto.
Sei alto è fai Thor? qua la mano
Sei alto è sei un operaio?Cercherò in tutti i modi di destabilizzarti.

Io non sono altissimo ma se andassi in un club per nani,esistono!vincerei a mani basse..ma a quale pro?perchè dare fastidio?
In teoria, se hai paura dei cazzi grossi, ti dovrebbero spaventare più quelli bassi, per via della famosa L, anche fosse solo una diceria. 8)

Comunque fossi in te mi preoccuperei essenzialmente di quelli belli. Ti assicuro che le donne è la prima cosa che guardano, prima dell'altezza, del cazzo e del portafoglio; e ne sono inspiegabilmente attratte. Se poi fossero anche simpatici e intraprendenti dovrebbero incuterti terrore.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alexandra Concept
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 168
Iscritto il: 16/09/2022, 22:38

Re: RAZZISMO O IGNORANZA?

#227 Messaggio da Alexandra Concept »

L'altezza e il cazzo sono archetipi.
La bellezza si puó coltivare,si puo nascere con dei bei lineamenti ma se tom cruise si sfonda di cibo non é piú attraente.
Il cazzo e l' altezza sono "doni" di natura.
Puoi operarti al pene e allungare le ossa ma é piu facile rendersi attraenti.
Io non sono bello ma se vedo un fighetto riconosco che ci abbia lavorato su,il pene e l 'altezza sono genetica.
Un operaio negro alto 2 metri con 22 cm,va combattuto fino alla fine.
Ma non é razzismo!
é difesa del territorio,una cosa innata.
Del colore non frega un cazz :lol:

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: RAZZISMO O IGNORANZA?

#228 Messaggio da Desmond »

L'essere umano è razzista dentro, almeno nella parte primitiva e rettiliana del cervello. Il cervello rettiliano è collegati agli istinti atavici. Per almeno 200mila anni gli umani hanno organizzato la loro vita sociale secondo il principio "noi" contro "loro", anche gli scimpanzé si suddividono in gruppi contrapposti e spesso si combattono senza pietà. Le prime tribù umane erano grandi famiglie allargate, villaggi che contavano un massimo di 150 individui. Ancora oggi i sociologi affermano che 150 è il numero massimo tra conoscenze superficiali, amicizie più o meno strette e parentele che una mente umana può gestire. È anche la grandezza media dei paeselli in cui vivevano i nostri nonni e bisnonni, che per motivi "inspiegabili" provavano antipatia per gli abitanti del paesello vicino. Il concetto di "noi" contro "gli altri" è scritto nel nostro DNA.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”