[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#226 Messaggio da bigtitslover »

Non vorrei assistere alo spettacolo di un Ortheus ridotto allo stremo delle forze che si avvicina per la prima volta dopo un mese ad un tavolo degnamente imbandito. Non lasciategli prendere la prima porzione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:Non vorrei assistere alo spettacolo di un Ortheus ridotto allo stremo delle forze che si avvicina per la prima volta dopo un mese ad un tavolo degnamente imbandito. Non lasciategli prendere la prima porzione.

Abbiate pietà .

Soprattutto tu, Padrino Lord Zork......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da bigtitslover »

Coraggio, non c'è dietologo che non acconsentirebbe a lasciarti mangiare 50 g di carne di porco. Senza cotenna.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#229 Messaggio da WARDOG »

Il corpo umano, nella migliore delle ipotesi, puo' sintetizzare 200-300grammi di grasso alla settimana. E questo, in presenza di costante allenamento e dieta ketogenica.

Il corpo se ne fotte che tu vuoi fare bella figura a stintino st'estate. E' ottuso, e tremendamente furbo.

Tu gli dai meno calorie, e lui per forse una settimana, tiene costante il metabolismo, e quindi perdi PESO (ho detto peso,non grasso).

Se sei sfigato (e lo sei, altrimenti non saresti a dieta ora),nell'arco di una settimana, il corpo reagisce alla privazione adattandosi. E cioe' abbassando il suo metabolismo per ottenere il suo personale set-point (peso normale, che differisce da persona a persona, e per molti e' alto come kg, quindi grasso..).

Se continui, dopo un po' mangi 500 calorie al giorno e non scendi di un grammo.

Una previsione OTTIMISTICA per perdere il peso che ti serve per stare in forma, e' di circa un anno, un anno e mezzo, ma attenzione..non e' per niente sicuro.

Il corpo invia segnali dolorosi per ottenere cio' che gli e' stato insegnato essere indispensabile.

Se noi potessimo liberarci delle sovrastrutture mentali, nessuno sarebbe in sovrappeso. Gli animali selvatici, non lo sono, e se lo sono e' funzionale.

Gli animali domestici, sono obesi spesso.

La mia personale esperienza, e' che oltrepassati i 25 anni nessun risultato degno di nota sia possibile senza uso di droghe, steroidi, farmaci, controllo di un medico underground e corretta informazione.

Certo qualche kg si puo' perdere, ma quello ci riesce qualsiasi pirla.

Io parlo di modificare il proprio corpo.

E' tutto nella mente.

Quando tutto sara' accaduto dentro la tua mente, con forza sufficiente a non distinguere la realta' dal pensiero, allora tutto accadra'.

Occhio pero', sarai un altra persona, in caso.

Non sempre e' una buona cosa.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Il corpo umano, nella migliore delle ipotesi, puo' sintetizzare 200-300grammi di grasso alla settimana. E questo, in presenza di costante allenamento e dieta ketogenica.

Il corpo se ne fotte che tu vuoi fare bella figura a stintino st'estate. E' ottuso, e tremendamente furbo.

Tu gli dai meno calorie, e lui per forse una settimana, tiene costante il metabolismo, e quindi perdi PESO (ho detto peso,non grasso).

Se sei sfigato (e lo sei, altrimenti non saresti a dieta ora),nell'arco di una settimana, il corpo reagisce alla privazione adattandosi. E cioe' abbassando il suo metabolismo per ottenere il suo personale set-point (peso normale, che differisce da persona a persona, e per molti e' alto come kg, quindi grasso..).

Se continui, dopo un po' mangi 500 calorie al giorno e non scendi di un grammo.

Una previsione OTTIMISTICA per perdere il peso che ti serve per stare in forma, e' di circa un anno, un anno e mezzo, ma attenzione..non e' per niente sicuro.

Il corpo invia segnali dolorosi per ottenere cio' che gli e' stato insegnato essere indispensabile.

Se noi potessimo liberarci delle sovrastrutture mentali, nessuno sarebbe in sovrappeso. Gli animali selvatici, non lo sono, e se lo sono e' funzionale.

Gli animali domestici, sono obesi spesso.

La mia personale esperienza, e' che oltrepassati i 25 anni nessun risultato degno di nota sia possibile senza uso di droghe, steroidi, farmaci, controllo di un medico underground e corretta informazione.

Certo qualche kg si puo' perdere, ma quello ci riesce qualsiasi pirla.

Io parlo di modificare il proprio corpo.

E' tutto nella mente.

Quando tutto sara' accaduto dentro la tua mente, con forza sufficiente a non distinguere la realta' dal pensiero, allora tutto accadra'.

Occhio pero', sarai un altra persona, in caso.

Non sempre e' una buona cosa.
Ok Orthy, ricomincia a magnà , che è meglio...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#231 Messaggio da WARDOG »

No,non proprio, orth non vuole un corpo in forma, vuole perdere peso. Il che e' infinitamente piu' facile.

Purtroppo ci sono due vie distinte di pensiero..quella prudenziale che e' frutto degli studi delle persone assennate, e che di solito non porta a un cazzo, e quella realistica, frutto di ragionamento deduttivo, che definirei temeraria, perche' si scontra con la dottrina dominante.

Personalmente in passato ho fatto perdere 20 kg di peso a una ragazza che al tempo mi era cara, e di cui ora ricordo a malapena il viso.

La sua dieta?

Mattino 15 bianchi d'uovo alla piastra, e due cucchiai di mayonese fresca. Caffe' con aspartame.

Meta' mattino, 100grammi di bresaola, un cucchiaio di olio d'oliva crudo.

Pranzo: Pollo con spezie, oppure pesce, oppure carne rossa (l'ideale sarebbe mangiare salmone affumicato a pranzo o cena, con mayonese).
Una quantita' impressionante di verdure crude, condite con olio crudo.

Cena, da consumarsi non oltre le 18: Carne ai ferri con mayonese (a parte).

Si cercava di tenere la proporzione 70 percento grassi 30percento proteine. Carboidrati zero assoluto.

Integrazione massiccia di vitamine e minerali, acqua in quantita' industriale, circa 4-6 litri al giorno, piu' fredda possibile, gelata.

Training: un ora di cammino sui monti della mia zona, a passo regolare, con me dietro che effettuavo un lavaggio del cervello.

Il passo si trasformo in corsa, la corsa si trasformo' in esercizi, gli esercizi in pesi pesanti. In un anno si passo' da 1 ora di corsa a 30 minuti di pesi tre volte la settimana.

Non era raro che vomitasse durante la seduta con i pesi. I pianti, erano quasi all'ordine del giorno.

Pero' la tipa aveva i coglioni, eccome se li aveva.

Il primo mese fu un inferno di telefonate, di traumi di dolori. Poi ci fu lo switch, e la fame fu solo un ricordo lontano.

La testa si svuoto di tutto, la privazione di carboidrati porto' l'acuita' mentale, gli estrogeni si abbassarono drasticamente, e si portarono via la ritenzione idrica, la rabbia e l'odio, come giusto che sia, sopravanzarono l'ottusita' morbida che deriva dagli zuccheri.

La sonnolenza ando' via, e si dormiva 4-5 ore per notte, ogni notte ci si assopiva in 10 secondi mandando avanti il tempo per attendere voracemente la sveglia che avrebbe condotto alla guerra di ogni giorno.

E vennero le lacrime da Castangia a Cagliari..di fronte a un abito che cadeva perfetto, e risate di rivincita trattenuto troppo, troppo a lungo.

Non sarebbe mai stata bella, e questo e' imperdonabile quanto per un uomo essere calvo, pero' scopri' che certe volte se chiudi gli occhi e ti butti giu', non trovi il vuoto, ma solo un piccolo scalino.

Ma e' una lunga storia

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#232 Messaggio da El Diablo »

Ortheus ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Ortheus ha scritto: ho confessato che peso 110 kg, mica 210.... :wink:
Orth, quanto sei alto?
Lo avrai scritto ma non lo trovo,pardon.
è alto. è alto il ragazzo

cmq Ortheus dicce dù cifre: quanto hai perso?
che ce famo una ola virtuale, ognuno di noi alza la tastiera
X Diablo : 185 cm
Uhm,arriva a 90 kg è fermati.
Ne mancano solo 20,coraggio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da bocha »

orth...senza che ridi, sono stato qualche giorno fuori....coe procede?

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da Errante »

sposto qui..

anhe oggi io kebap di maiale piccante..

ma da stasera e per diversi giorni mangeró sardo..

visto che avró la possibilità  di scegliere mi faró una scorpacciata di cervelli di agnelli e porcetti in arrosto..

a vedersi(solo a vedersi) è uno dei piatti più ributtanti che ci siano..

se mi ricorderó vi posteró una foto..

mi darete ragione.. :-D
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Ortheus »

bocha ha scritto:orth...senza che ridi, sono stato qualche giorno fuori....coe procede?

Se tutto va bene e se riesco a evitare di incontrare Wardog durante il w.e., diciamo che mi avvio a concludere la mia prima settimana di passione.

Non só se è una mia impressione, ma in ogni (cazzo) di Topic che apro, c'è sempre qualcuno che parla di cibo.....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da SuSEr »

X Wardog: perchè acqua gelata? Perchè la necessità  di sonno è diminuita?

Quanto a droghe, steroidi etc, è possibile avere risultati "degni di nota" anche senza. Ci sono culturisti natural che hanno bei fisici. Anch'io nel mio piccolo ho dato un taglio notevole e duraturo al mio peso (-20 Kg) aumentando molto la massa muscolare. Con la classica dieta a basso contenuto di carboidrati e 6-7 ore di esercizi alla settimana. Unici integratori usati proteine la mattina e BCAA durante gli allenamenti.

Peró bisogna vedere cosa si intende per "degni di nota" :)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da El Diablo »

Ortheus ha scritto: Non só se è una mia impressione, ma in ogni (cazzo) di Topic che apro, c'è sempre qualcuno che parla di cibo.....
Tranquillo, è solo una tua impressione...
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#238 Messaggio da Vasco Rossi »

WARDOG ha scritto:
Mattino 15 bianchi d'uovo alla piastra, e due cucchiai di mayonese fresca. Caffe' con aspartame.

Pranzo: Pollo con spezie, oppure pesce, oppure carne rossa (l'ideale sarebbe mangiare salmone affumicato a pranzo o cena, con mayonese).
Una quantita' impressionante di verdure crude, condite con olio crudo.

Cena, da consumarsi non oltre le 18: Carne ai ferri con mayonese (a parte).

.

Integrazione massiccia di vitamine e minerali, acqua in quantita' industriale, circa 4-6 litri al giorno, piu' fredda possibile, gelata.

.

.
non capisco il perchè della maionese (considerata iperalorica e sostituita dal ketchup nelle diete ipocaloriche) e il perchè dell' acqua fredda, temperatura ambiente sarebbe servita di meno?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da Vasco Rossi »

El Diablo ha scritto:
Ortheus ha scritto: Non só se è una mia impressione, ma in ogni (cazzo) di Topic che apro, c'è sempre qualcuno che parla di cibo.....
Tranquillo, è solo una tua impressione...
Immagine
intendevi postare questo?
Immagine :wink:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da SuSEr »

X Orth: certo che mangi proprio di merda :)

Visto che hai tempo dovresti cambiare radicalmente abitudini alimentari. Non mi piace la parola dieta, sembra una cosa momentanea... mentre bisognerebbe mangiare decentemente sempre.

Il mio consiglio è partendo dalla tua orribile dieta attuale introdurre un cambiamento ogni 2-3 settimane consolidandolo.

Es. stop cereali raffinati: tutto integrale (pane, pasta, riso etc). Più fibre, indice glicemico migliore, qualche carboidrato in meno, più vitamine (soprattutto il gruppo della B è importante nelle diete dimagranti). Personalmente non la considero una rinuncia, ormai mangiare bianco mi sa di scialbo.
Cambiamento semplicissimo, 0 fatica e qualche risultato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”