Ok, eccola: Mi sono presa la libertà di aggiungerti su msn. Grazie milleVamos1 ha scritto:ps. dammi la tua email... la mia[Scopri]Spoiler

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, eccola: Mi sono presa la libertà di aggiungerti su msn. Grazie milleVamos1 ha scritto:ps. dammi la tua email... la mia[Scopri]Spoiler
...hai capito un pò....Paperinik ha scritto:Da quel poco che ho visto, come performer mi pare normale. Ha un pistolino nella media, tavolta non mi è sembrato neanche duro e sguiscia come un'anguilla, nonostante le fighe a succhiare...diciamo che davanti c'è rocco e omar, e anni luce dietro c'è lui.![]()
La scena con tarra white o aleska vorrei vederla anche io.![]()
Guarda te chi si trombano, e vengono pure pagati...![]()
Paperinik ha scritto:Da quel poco che ho visto, come performer mi pare normale. Ha un pistolino nella media, tavolta non mi è sembrato neanche duro e sguiscia come un'anguilla, nonostante le fighe a succhiare...diciamo che davanti c'è rocco e omar, e anni luce dietro c'è lui.![]()
La scena con tarra white o aleska vorrei vederla anche io.![]()
Guarda te chi si trombano, e vengono pure pagati...![]()
Si, come tanti di noi non credeva nel prodotto confezionato alla De Filippi, ma in seguito, dopo averlo visto impegnarsi e insistere, si e' ricreduto.dboon ha scritto:Omar l'ha rivalutato