...10 Anni di Superzeta!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!
Ganascino alla cipolla...
Tra poco la Pimpi sul tavolo a piedi nudi...
Il Gutturino comincia a fare il suo effetto...
Il Gutturino comincia a fare il suo effetto...
- super_super
- Storico dell'impulso
Finito appuntamento alle 12,15 !!!!! troppo tardi per reggiungervi!!!! Cristo Santo al decennale ci tenevo proprio ad esserci...tra l'altro io festeggio i 10 anni di iscrizione....sono il più vecchio??????
Lord.....salutami tutti e scusami con Pimpi per l'assenza......maledizione a me che ho letto tardi il post!!!!
Lord.....salutami tutti e scusami con Pimpi per l'assenza......maledizione a me che ho letto tardi il post!!!!
AUGURI anche daL + GIOVANE forumista di SZ...
il my boy ha solo tre mesi ma sta mbraccio a papà quando posta fuoriuscite...

p.s. se lo volete vedè ...
ha detto che vole sta mbrAccio a milly d'abbraccio a robertona gemma... sofiagucci e vittoria risi...e jessica gayle...
fatele venì al prox raduno... e ce penzerà!!!

il my boy ha solo tre mesi ma sta mbraccio a papà quando posta fuoriuscite...

p.s. se lo volete vedè ...
ha detto che vole sta mbrAccio a milly d'abbraccio a robertona gemma... sofiagucci e vittoria risi...e jessica gayle...
fatele venì al prox raduno... e ce penzerà!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
auguri
(ma che rottura la carrà)
(ma che rottura la carrà)
levate sta carrà dalle orekkie...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Appena tornato dal raduno...eh ehe ..giocavo in casa, anche se il posto è un pò in culo al mondo , specie per un pigro come il sottoscritto
ma ne è valsa la pena!
Ottima location, buon cibo e bevande ma soprattutto ottima compagnia!!
Storico il momento della mia presentazione alla Pimpi: avvicinandomi le ho chiesto se le potevo fare una domanda senza che SZ mi mollasse uno sganassone..allora le ho chiesto:"...ma fai anal?"
..e lei: "Treeeeeezzzzzzzz!!!"
Strano trovarsi di fronte a sconosciuti che solo al momento della presentazione del proprio nick riconoscevi, ma poi tutto è stato come se ci si fossimo conosciuti da sempre..ed un pò è così.
Le foto le posterà la Pimpi con tutte le censure del caso.
Auguri a tutti i forumisti e per chi non è potuto/voluto venire :

Ottima location, buon cibo e bevande ma soprattutto ottima compagnia!!
Storico il momento della mia presentazione alla Pimpi: avvicinandomi le ho chiesto se le potevo fare una domanda senza che SZ mi mollasse uno sganassone..allora le ho chiesto:"...ma fai anal?"

Strano trovarsi di fronte a sconosciuti che solo al momento della presentazione del proprio nick riconoscevi, ma poi tutto è stato come se ci si fossimo conosciuti da sempre..ed un pò è così.
Le foto le posterà la Pimpi con tutte le censure del caso.
Auguri a tutti i forumisti e per chi non è potuto/voluto venire :

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io son ancora per strada...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ottimo raduno, scelta azzeccata della location, un saluto a tutte le nuove conoscenze.
Azzittite la Carrraaaaaaaaaaaaaaaaàà !
Azzittite la Carrraaaaaaaaaaaaaaaaàà !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rientarto ora, ma che bella giornata !
Come dicevo oggi a pranzo replicherei anche Domenica prossima
Il posto davvero bello, come dice Trez in culo ai lupi ( ops il mio tedesco NON fa anal...)
dicevo...immerso nel verde tra le colline piacentine a circa 5-600 mt, bella la location
con camino che non dovevam lasciar spegnere aòtrimenti la padrona di casa ci avrebbe cazziato...
Qui mi cazzia Pimpi, la mi avrebbe cazziato la Signora.. e che cazzio !!!
Dopo un sano aperitivo a base di ottimo salame nostrano e vinello bianco frizzante,
sorrisi, risate e strette di mano ci hanno accompagnato al "primo"
Tortelli alle erbe, vinello rosso a fiumi, antipastini vari e il gia' da Lord citato ...il
Ganascino alla cipolla, crostata di frutta, caffe', ammazzacaffe', grappini e prugnette..
( liquore di prugnette eh....)
Insomma giornata divertente, cibo buono, compagnia ottima e davvero sembrava di conoscerci da una vita pur essendoci visti per la prima volta...incredibile
Un saluto alla simpatica coppia co ed al mitico lord, ma Onore e gloria a Barabino che si e' fatto 500 km per partecipare, peste e corna a chi avrebbe dovuto
fare 100-200 km ed ha trovato scuse, o davvero non e' potuto venire, peccato e' stato davvero bello e siam stati bene, anche l' inaspettata gang vicino al camino ha fatto da chiosa alla gradevole giornata !!
Pimpi le immagini gang non le postare eh...
Auguri SZ !!
auguri per altri 10 anni di confronto intelligente e costruttivo e grazie a Pimpi, Alex e SZ
davvero...
Come dicevo oggi a pranzo replicherei anche Domenica prossima
Il posto davvero bello, come dice Trez in culo ai lupi ( ops il mio tedesco NON fa anal...)
dicevo...immerso nel verde tra le colline piacentine a circa 5-600 mt, bella la location
con camino che non dovevam lasciar spegnere aòtrimenti la padrona di casa ci avrebbe cazziato...
Qui mi cazzia Pimpi, la mi avrebbe cazziato la Signora.. e che cazzio !!!
Dopo un sano aperitivo a base di ottimo salame nostrano e vinello bianco frizzante,
sorrisi, risate e strette di mano ci hanno accompagnato al "primo"
Tortelli alle erbe, vinello rosso a fiumi, antipastini vari e il gia' da Lord citato ...il
Ganascino alla cipolla, crostata di frutta, caffe', ammazzacaffe', grappini e prugnette..
( liquore di prugnette eh....)

Insomma giornata divertente, cibo buono, compagnia ottima e davvero sembrava di conoscerci da una vita pur essendoci visti per la prima volta...incredibile
Un saluto alla simpatica coppia co ed al mitico lord, ma Onore e gloria a Barabino che si e' fatto 500 km per partecipare, peste e corna a chi avrebbe dovuto
fare 100-200 km ed ha trovato scuse, o davvero non e' potuto venire, peccato e' stato davvero bello e siam stati bene, anche l' inaspettata gang vicino al camino ha fatto da chiosa alla gradevole giornata !!
Pimpi le immagini gang non le postare eh...

Auguri SZ !!
auguri per altri 10 anni di confronto intelligente e costruttivo e grazie a Pimpi, Alex e SZ
davvero...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Pensate che la gang è nata quando ho detto alla Pimpi : " Ehi guarda Federicoweb è li con l'uccello in mano vicino al camino"...... giuro che è vero 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hahahahahah Trez e la facccia che ha fatto la signora che serviva a tavola.????????? 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Rientrato adesso alla base!
Mi spiace ma la Carrà resterà almeno fino a stasera, il Fede deve ancora sentirla!
Mi spiace ma la Carrà resterà almeno fino a stasera, il Fede deve ancora sentirla!

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Oggi deve essere il mio giorno fortunato: io sta Carrà non la sento....meno male