[OT] The Apprentice Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] The Apprentice Italia

#226 Messaggio da bellavista »

joey.maxim ha scritto:Ultime 2 eliminazioni completamente sballate, il quartetto ideale per la semifinale doveva essere Tarantino, Perone la ragazza e Matteo. E' veramente incedibile come un elemento valido come Perone sia fuori e invece dobbiamo subirci quel gran espertone del nulla , Alberto, uno che dall'inizio del programma non ne ha azzeccata nessuna e che è riuscito a vendere al buyer con un profitto di 25cent ...ahahahh! Briatore lo doveva mettere come leader come ha fatto con l'altro inetto, il banchiere effeminato, e invece gli ha dato nuovamente la possibilità di nascondersi mettendogli come leader Perone, che comunque aveva ampiamente dimostrato di essere affidabile. Ho quasi il sospetto, visto che poi cmq il vincente se lo deve assumere davvero lui, che Briatore in realtà abbia già scelto in cuor suo, e per non correre il rischio di trovarsi in situazioni strane (il pupillo sbaglia la prova, un'altro dei bravi fa meglio) si sia fatto fuori prima della finale i concorrenti bravi ma che per un motivo o per l'altro non voleva a lavorare con lui.
Ho scritto qualche post fa, che si è capito qual'è il modello di briatore: lui cerca uno squalo-zerbino :lol: Cioè uno che faccia i soldi, ma che sia in realtà un fantozzi.

Ora è evidente che quello che più richiama queste caratteristiche è il venditore bresciano. Che sa vendere è evidente ed è anche evidente che si mette a 90 tipo fantozzi in ogni occasione (come quando gli ha detto che la sua giacca faceva schifo e lui continuava a scusarsi :lol: )

Quindi secondo me chi vince è chiaro, ed era chiaro ormai da metà della serie.

Tra l'altro se dovessi valutare chi assumerei io tra questi, anch'io prenderei in Bergamasco e la studentessa di cinese (che è molto sveglia).

Il tabaccaio se mi arrivasse a un colloquio capirerei immediatamente che è un cazzaro: il tabaccaio con la distribuzione di vini a montecarlo :lol: (che tra l'altro montecarlo è una piazza che ha tax free per il private ma non per il corporate, una società a montecarlo paga le tasse)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da bellavista »

joey.maxim ha scritto:Ultime 2 eliminazioni completamente sballate, il quartetto ideale per la semifinale doveva essere Tarantino, Perone la ragazza e Matteo. E' veramente incedibile come un elemento valido come Perone sia fuori e invece dobbiamo subirci quel gran espertone del nulla , Alberto, uno che dall'inizio del programma non ne ha azzeccata nessuna e che è riuscito a vendere al buyer con un profitto di 25cent ...ahahahh! Briatore lo doveva mettere come leader come ha fatto con l'altro inetto, il banchiere effeminato, e invece gli ha dato nuovamente la possibilità di nascondersi mettendogli come leader Perone, che comunque aveva ampiamente dimostrato di essere affidabile. Ho quasi il sospetto, visto che poi cmq il vincente se lo deve assumere davvero lui, che Briatore in realtà abbia già scelto in cuor suo, e per non correre il rischio di trovarsi in situazioni strane (il pupillo sbaglia la prova, un'altro dei bravi fa meglio) si sia fatto fuori prima della finale i concorrenti bravi ma che per un motivo o per l'altro non voleva a lavorare con lui.
Ho scritto qualche post fa, che si è capito qual'è il modello di briatore: lui cerca uno squalo-zerbino :lol: Cioè uno che faccia i soldi, ma che sia in realtà un fantozzi.

Ora è evidente che quello che più richiama queste caratteristiche è il venditore bresciano. Che sa vendere è evidente ed è anche evidente che si mette a 90 tipo fantozzi in ogni occasione (come quando gli ha detto che la sua giacca faceva schifo e lui continuava a scusarsi :lol: )

Quindi secondo me chi vince è chiaro, ed era chiaro ormai da metà della serie.

Tra l'altro se dovessi valutare chi assumerei io tra questi, anch'io prenderei in Bergamasco e la studentessa di cinese (che è molto sveglia).

Il tabaccaio se mi arrivasse a un colloquio capirerei immediatamente che è un cazzaro: il tabaccaio con la distribuzione di vini a montecarlo :lol: (che tra l'altro montecarlo è una piazza che ha tax free per il private ma non per il corporate, una società a montecarlo paga le tasse)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Termopiliano »

joey.maxim ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Immagine

Davvero notevole, come si suol dire "mi fa sangue" (sarà che amo le occhialute...).
vista difronte può sembrare gnocca ma in realtà ha un profilo bruttissimo, guarda:

Immagine

Immagine
Nella prima foto non mi dispiace. Nella seconda non è granché ma sembra (ma forse mi sbaglio) che sia proprio la foto ad essere fatta male.
A me comunque la tipa non dispiace affatto, diciamo che nella prima foto tra quelle da me postate (quella con gli occhaili neri) può tranquillamente essere considerata il "prototipo perfetto della ragazza dei miei sogni".

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Pim »

ha un qcosa di sasha gray!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Loris Batacchi »

dai, non avrà il profilo di charlize theron, ma nel complesso è una bella ragazza
Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:non per tutti i realityu solo quelli belli,
la fattoria per esempio non mi paiceva ...

ma l'Isola
o the apprentice
o i x factor ( che non è un reality, ma un talent show)
o pechino express ( questo è bellisismo)

bè mi piacciono.....ora a parte gli scherzi hai mai provato a vederne una puntata?

Stasera guarda pechino express per esempio e poi ne parliamo

si, qualcosa ho visto, non con continuità certo. li trovo sconclusionati e senza nè capo nè coda. c'è tutta questa gente senza arte alcuna, che sa fare poco... e mi domando perchè io debba impiegare il mio tempo per vederli....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da bellavista »

Apprentice è tecnicamente un "talent" dove va valutato il "talento" per gli affari.

Infatti la parte interpresonale viene completamente tralasciata (a nessuno frega un cazzo se tizio scopa con caio ecc.)

Anche le prove sono ad un altro livello: qui per esempio posso commentare che il coglione di turno ha venduto con margine di 20 centesimi. Non mi metterei a commentare la prova del grande fratello, dove il coglione di turno non è riuscito a schiacciare tutti i palloncini saltandoci su con il culo :lol:

Tutto questo al netto, come ho già detto, del casting italiano. Che è penoso sia per la maggior parte dei concorrenti, sia per la scelta di briatore (che tra l'altro si esprime in modo ridicolo, con una sintassi che denota la scarsa istruzione e pronunciando all'inglese le parole latine :D "il tuo IGO" :lol: "

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#233 Messaggio da joey.maxim »

Loris Batacchi ha scritto:dai, non avrà il profilo di charlize theron, ma nel complesso è una bella ragazza
ma si non è che sia male, è che a parer mio quel brutto profilo la fa passare da una potenziale bella gnocca a una ragazza carina abbastanza ordinaria.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da TeNz »

Pimpipessa ha scritto:ha un qcosa di sasha gray!
forse il disegno delle sopracciglia?
sasha ha zigomi più "forti"
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto: Il reality è un top trash, ma con Briatore vi aspettavate qualcosa di diverso?
concordo. il dramma e' che ad oggi piu' di uno ci crede a ste stronzate e a gente tipo briatore.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Kronos »

bellavista ha scritto:Molti dei commenti qui fanno capire perchè l'italia è nella merda. Semplicemente perchè si accomuna la capacità imprenditoriale con la capacità di delinquere.

In italia ci sono anche gli: Armani, i Ferrari, di Del Vecchio, i Ferrero. Il problema di molti è che non vedono nessuna differenza tra questi Briatore :)
l'ultimo imprenditore serio di questo paese e' stato olivetti: dopo di lui gli abusivi bocconiani han raso al suolo il tutto per giocare a fare i finanzieri ed i manager dei miei coglioni.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da australiano »

posso darti del tu?

no!

:D idolo!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:è trashissimo,
ma oramai non posso vivere senza :-)
non ti facevo cosi' masochista.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non per tutti i realityu solo quelli belli,
la fattoria per esempio non mi paiceva ...

ma l'Isola
o the apprentice
o i x factor ( che non è un reality, ma un talent show)
o pechino express ( questo è bellisismo)

bè mi piacciono.....ora a parte gli scherzi hai mai provato a vederne una puntata?

Stasera guarda pechino express per esempio e poi ne parliamo

si, qualcosa ho visto, non con continuità certo. li trovo sconclusionati e senza nè capo nè coda. c'è tutta questa gente senza arte alcuna, che sa fare poco... e mi domando perchè io debba impiegare il mio tempo per vederli....
bè se lo vedi a pezzi non puo ierto apprezzarne i lati positivi, la gente i luoghi , gli approcci....

le cose "simpatiche" accadono proprio perchè questi non hanno "nè capo nè coda " la velina bionda che nel suo inglese dice pericolous oppure la izzo che si barcamenava in situazioni disagiate molto più della modellina rompipalle fidanzata del cuoco..

Poi per carità se non piace non paice, ci mancherebbe

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#240 Messaggio da Plo Style »

Kronos ha scritto:
bellavista ha scritto:Molti dei commenti qui fanno capire perchè l'italia è nella merda. Semplicemente perchè si accomuna la capacità imprenditoriale con la capacità di delinquere.

In italia ci sono anche gli: Armani, i Ferrari, di Del Vecchio, i Ferrero. Il problema di molti è che non vedono nessuna differenza tra questi Briatore :)
l'ultimo imprenditore serio di questo paese e' stato olivetti: dopo di lui gli abusivi bocconiani han raso al suolo il tutto per giocare a fare i finanzieri ed i manager dei miei coglioni.
La famiglia Ferrero è una famiglia di imprenditori che puntano al prodotto.
Non li escluderei.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”