allora ci troviamo..balkan wolf ha scritto:è più facile che ci si incroci in itaGlia don... a luglio sono a milano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono commosso, condivido ogni singola parola...balkan wolf ha scritto:nell'ordine
questione ITALIA
il fatto che due paesucoli di merda totalmente ininfluenti per la storia dell'umanità possano anche solo permettersi di chiamare spaghettiuna delle 4 GRANDI CULTURE dell'occidente ( con francia inghilterra e germania ) mi fà sbroccare...
ma all'ikea lo sanno cosa era il RINASCIMENTO? o senza andare troppo indietro lo sanno chi erano FELLINI MICHELANGELI BENEDETTI ROCCO SIFFREDI ( si anche lui) o CARMELO BENE....
fottuti mangiaaringhe di merda altro che spaghetti
e lo dice un anti-itaGliano doc. come me
anzi colgo questo tema calcistico per esemplificare bene il mio astio per l'itaGGGGlia... potenzialità buttate dovremmo essere un paese che tra merda in faccia a mezzo mondo ( e non solo nel calcio ) e invece grazie a una mentalità del cazzo criticona-mollacciona siamo un paese di coglioni![]()
![]()
somma e immensa tristezza
postilla per romeo
sono serissimo.... SEI UN POVERETTO scusa se te lo dico ma la tua esterofilia è di un provincialesimo allucinante ( che cazzo ne sai degli altri paesi veramente?? ) sono proprio i criticoni-mollaccioni come te che fanno del MIO paese la merda che è oggi e nello specifico permettono alle donne di tirarsela e non dartela ( matt ti ha centrato in pieno)....
ma vai da quei froci senza palle degli svedesi ( a che cazzo serve la svezia a perte la private???) così qualche figa "libertaria" la scopi... le slave hanno troppe palle per te senza dindi non te la darebbero mai
fine della questione ITALIA
parliamo di calcio
materazzi è l'unico uomo al mondo in grado di far segniare la bulgaria![]()
la combine nordica è anche frutto della nostra "simpatia" sputi in faccia a un danese accusi la svezia di vincere di culo e sventoli il rischio combine.... ma che cazzo vuoi che ti trattino pure bene??? siamo coglioni anche nelle pubbliche relazioni
l'itaGGGlia non ha scuse due pareggi con delle mezze pippe e una vittoria sofferta con la squadra più scarsa del torneo... c'è da discutere?
e a questo punto forza ENGLAND!!!!
antipatici e arroganti fin che si vuole ma con le PALLE QUADRATE ( e non solo nel calcio )...
la rep.ceka sinceramente è troppo "fighetta" per rappresentare degniamente l'est europa....
la lascio ai morti di figa come romeoo al grande maestro est che a ogni partita sarà in giro a broccolare le cekoslovacchine lasciate sole dai fidanzati coglioni
![]()
![]()
quindi ha tutta la mia apprvazione
Quoto in pieno.wmc30 ha scritto:Se fossimo passati..eravamo secondi e affrontavamo la Repubblica Ceka...che ci sotterrava di merda.....altro che 2-2....
Sono stati grandi: Zambrotta (come fa con la tipa strafiga che lo spompa a correre tanto?)...Ringhio Gattuso.....Buffon.....Cassano.....![]()
Ieri sera a Studio Sport...Sandro Piccinini faceva notare che non c'è attaccamento alla maglia azzurra.....possibile che solo quei 3 o 4 giocatori,dopo una stagione intensa, ci mettano ancora l'anima e gli altri solo parole e look da fighetti?![]()
Trapattoni adesso su rai2 sta facendo la conferenza stampa.....ma l'autocritica se c'è è minima....in 2 anni fuori agli ottavi in Corea e fuori nel girone iniziale all'Europeo....
Il discorso del 2-2 ....l'avremmo fatto pure noi....alla fine del campionato da noi succede ben di peggio....e più plateale....
Adesso sarei curioso di vedere sulla panchina un sergente di ferro , già vincente di un mondiale da giocatore e dell'Europeo Under 21 da allenatore...: GENTILE!
Via treccine , scarpini e scuse...FUORI I COGLIONI
QUI IN ITALIA I VOSTRI TIFOSI MERITANO DI +
balkan wolf ha scritto:nell'ordine
questione ITALIA
il fatto che due paesucoli di merda totalmente ininfluenti per la storia dell'umanità possano anche solo permettersi di chiamare spaghettiuna delle 4 GRANDI CULTURE dell'occidente ( con francia inghilterra e germania ) mi fà sbroccare...
ma all'ikea lo sanno cosa era il RINASCIMENTO? o senza andare troppo indietro lo sanno chi erano FELLINI MICHELANGELI BENEDETTI ROCCO SIFFREDI ( si anche lui) o CARMELO BENE....
fottuti mangiaaringhe di merda altro che spaghetti
e lo dice un anti-itaGliano doc. come me
anzi colgo questo tema calcistico per esemplificare bene il mio astio per l'itaGGGGlia... potenzialità buttate dovremmo essere un paese che tra merda in faccia a mezzo mondo ( e non solo nel calcio ) e invece grazie a una mentalità del cazzo criticona-mollacciona siamo un paese di coglioni![]()
![]()
somma e immensa tristezza
postilla per romeo
sono serissimo.... SEI UN POVERETTO scusa se te lo dico ma la tua esterofilia è di un provincialesimo allucinante ( che cazzo ne sai degli altri paesi veramente?? ) sono proprio i criticoni-mollaccioni come te che fanno del MIO paese la merda che è oggi e nello specifico permettono alle donne di tirarsela e non dartela ( matt ti ha centrato in pieno)....
ma vai da quei froci senza palle degli svedesi ( a che cazzo serve la svezia a perte la private???) così qualche figa "libertaria" la scopi... le slave hanno troppe palle per te senza dindi non te la darebbero mai
fine della questione ITALIA
parliamo di calcio
materazzi è l'unico uomo al mondo in grado di far segniare la bulgaria![]()
la combine nordica è anche frutto della nostra "simpatia" sputi in faccia a un danese accusi la svezia di vincere di culo e sventoli il rischio combine.... ma che cazzo vuoi che ti trattino pure bene??? siamo coglioni anche nelle pubbliche relazioni
l'itaGGGlia non ha scuse due pareggi con delle mezze pippe e una vittoria sofferta con la squadra più scarsa del torneo... c'è da discutere?
e a questo punto forza ENGLAND!!!!
antipatici e arroganti fin che si vuole ma con le PALLE QUADRATE ( e non solo nel calcio )...
la rep.ceka sinceramente è troppo "fighetta" per rappresentare degniamente l'est europa....
la lascio ai morti di figa come romeoo al grande maestro est che a ogni partita sarà in giro a broccolare le cekoslovacchine lasciate sole dai fidanzati coglioni
![]()
![]()
quindi ha tutta la mia apprvazione
Caro Barcode, non credo sia possibile paragonare le prestazioni azzurre, in quanto la nazionale era diversa e gli avversari pure.barcode ha scritto:Avremo giocato male e concordo
Avrà fatto cagate e concordo
Avrà fatto scelte sbagliate e concordo
Avrà fatto cambi assurdi e concordoù
Ma il Trap è stato anche ben sfigato, a memoria nel girone di qualificazione di Mondiali ed Europei 2 pareggi ed una vittoria sono se non il nostro miglior risultato uno dei migliori
A memoria:
Mondiali
82 In Spagna con 3 pareggi siamo passati
86 In Messico due pareggi ed una vittoria 3-2 con la corea
90 Italia 3 vittorie
94 Usa con una vittoria ed un pareggio siamo passati (fatta fuori la Norvegia per diff reti)
98 Francia due vittorie ed un pareggio Passati
02 NippoCoreani 1vittoria 1 pareggio 1 sconfitta, passati
Europei
84 NON QUALIFICATI
88 Germania nel 88 due vittorie, ma mi ricordo come (vialli con la spagna al 80') ed un pareggio (mancini al 80')
92 NON QUALIFICATI
96 Una vittoria un pareggio ed una sconfitta: FUORI
00 Tre vittorie e beffa finale
Detto questo mi sembra che il clima generale che i club stanno creando verso le nazionali stia diventando quasi inostenibile
Peccato perchè in fondo si vedevano delle belle partite
Si vedevano