Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Ciao a tutti, da appassionato di footfetish da sempre (fin dalla tenera età mi piacevano i piedini femminili) mi permetto di intervenire.
I piedi di silvia non incontrano i miei canoni personali di valutazione: non mi piacciono. Purtroppo su di me hanno un tale ascendente ed influsso i piedi che se da un lato quelli che mi piacciono mi danno tanta energia in più (eccitazione, gusto estetico e quant'altro) i piedi che non mi piacciono mi provocano dall'altro lato sensazioni negative, al punto anche di rovinare l'esito di un potenziale "rapporto" in ogni sua forma. Stessa cosa dicasi per i piedi maschili, mi infastidiscono tantissimo a prescindere.
Trovo comunque carina e lodevole l'iniziativa di Silvia ed il suo modo di porsi, interessantissime le sue iniziative fotografiche e multimediali, sempre un bel viatico per noi appassionati, pur ribadendo quanto sopra, cioè che nun me piaciono!
Un saluto.
I piedi di silvia non incontrano i miei canoni personali di valutazione: non mi piacciono. Purtroppo su di me hanno un tale ascendente ed influsso i piedi che se da un lato quelli che mi piacciono mi danno tanta energia in più (eccitazione, gusto estetico e quant'altro) i piedi che non mi piacciono mi provocano dall'altro lato sensazioni negative, al punto anche di rovinare l'esito di un potenziale "rapporto" in ogni sua forma. Stessa cosa dicasi per i piedi maschili, mi infastidiscono tantissimo a prescindere.
Trovo comunque carina e lodevole l'iniziativa di Silvia ed il suo modo di porsi, interessantissime le sue iniziative fotografiche e multimediali, sempre un bel viatico per noi appassionati, pur ribadendo quanto sopra, cioè che nun me piaciono!
Un saluto.
Quando punti l'indice perchè i tuoi piani sono falliti ricorda che le altre tre dita indicano te.
- Veterano dell'impulso
mi dimentico di quotare,che c'è Fengari che mi segue..:
il "gnente,risposta incomprensibile era per Martina GGGilr.
OT: io nn ti penso proprio,ma veramente,cerco solo di farti passare il tuo ficacentrismo,perchè sei stupendissima,nè mi voglio perdere assolutamente il work in progress del foot fetish casalingo di Silvia79.
il "gnente,risposta incomprensibile era per Martina GGGilr.
OT: io nn ti penso proprio,ma veramente,cerco solo di farti passare il tuo ficacentrismo,perchè sei stupendissima,nè mi voglio perdere assolutamente il work in progress del foot fetish casalingo di Silvia79.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 05/10/2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
LocalHero ha scritto: I piedi di silvia non incontrano i miei canoni personali di valutazione: non mi piacciono.
Super... perchè non te la prendi anche con lui?!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Veterano dell'impulso
Perchè non scriverà un miliardo di messaggi per dire la stessa cosa.MartinaGirl ha scritto:LocalHero ha scritto: I piedi di silvia non incontrano i miei canoni personali di valutazione: non mi piacciono.
Super... perchè non te la prendi anche con lui?!
Scommettiamo?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 05/10/2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Preferisco, pimpi, preferiscoPimpipessa ha scritto:Cavolo mi ero persa il secondo video di silvia e insisto nel dire che prefericola telecamera alla macchina fotografica e prefeirsco silvia quando cammina.
Qual è la prima canzone del video?
Roberto è veramente bravo, Silvia me lo presti?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Veterano dell'impulso
Non sono attratta dalle donne ma a qualunque donna che me lo chiedesse non mi tirerei indietro,a prescindere dal fatto che mi piaccia.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Silvia lecchresti mai i piedi a una donna che ti piace?
nel senso,ti senti attratta dai piedi delle donne?
Sono feticista fino in fondo.
Baci Silvia79
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
AH AH che percentuali ridicole. Stai insultando tutto il forum occhio che adesso ti bannano.MartinaGirl ha scritto:Qua ci sarà il 20% dei forumisti (e mi tengo larga) che li considerano belli ma tieni conto anche dell'altro 80%...

Comunque è initule stare qui a menarla quei piedi fanno oggettivamente schifo e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
saluti.
incerto al 76%.
GRAZIEsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:cazzo,o siete sei superespertoni di piedi o ce li avete bellissimi tutti quanti.
Più tempo passa e più comincia a starmi simpatica la Silvia,sarà che io amo di più gli "uni contro tutti"e che poi personalmente non li vedo così male i suoi piedi..ne credo che abbia bisogno di farsi una plastica.
IMHO il suo postare foto e video è assolutamente pertinente al titolo del TOPIC che è: "fetish casalingo...."
Dando per scontato che possano non piacere a qualcuno,qui si svacca continuamente,eccheppalle!
E poi non ha mai messo na foto per poi giustificarla con:
"questi non sono i miei piedi,anche se i miei piedi sono molto rassomiglianti "
che cazzata sarebbe,siamo mica scemi?
Quindi,onore al mettersi in gioco in maniera assolutamente "casalinga e amatoriale".
Baci Silvia79
- Veterano dell'impulso
anche il tuo livello di importanza nel mondo è ridicolo e scadi nell'offenisvo simpaticacciojhonnybuccia ha scritto:AH AH che percentuali ridicole. Stai insultando tutto il forum occhio che adesso ti bannano.MartinaGirl ha scritto:Qua ci sarà il 20% dei forumisti (e mi tengo larga) che li considerano belli ma tieni conto anche dell'altro 80%...![]()
Comunque è initule stare qui a menarla quei piedi fanno oggettivamente schifo e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
saluti.

Toh,mi trovo a fare il difensore di una causa anche abbastanza inutile,ma a qualcuno tocca pur farlo.