(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Sono stato al mare e ho fatto il bagno con lo smarfon della samsung ed è morto.
Ho preso un gt-e1050 ottimo.
Schermo 1.43''
peso solo 68 gr
durata batteria più o meno un milione di ore.
Prezzo medio 20€
L'unico problema è la mancanza della lingua italiana.
Consigliatissimo.
Ho preso un gt-e1050 ottimo.
Schermo 1.43''
peso solo 68 gr
durata batteria più o meno un milione di ore.
Prezzo medio 20€
L'unico problema è la mancanza della lingua italiana.
Consigliatissimo.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
si ma che smartphone, se non è un minimo rugged è ovvio che muoia se ci fai il bagno
.
mi ricorda il mio amico che è passato da BB a galaxy s4. dopo una settimana lo vedo e gli chiedo: "allora come ti trovi?" e lui: "bene, però non è per nulla resistente, è caduto due volte e si è crepato dietro". allora sei stronzo, non c'è altra soluzione

mi ricorda il mio amico che è passato da BB a galaxy s4. dopo una settimana lo vedo e gli chiedo: "allora come ti trovi?" e lui: "bene, però non è per nulla resistente, è caduto due volte e si è crepato dietro". allora sei stronzo, non c'è altra soluzione

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Apple sta cercando di allargare le proposte per conservare le quote di mercato, vediamo questo come risponde.Il Conte ha scritto:In questo momento stanno presentando i nuovi iPhone 5C e 5S...qualche novità sparsa qua e là, il 5C in pratica è il vecchio 5 ma con materiali meno nobili e a prezzo ribassato...sempre più convinto a comprare lo Xiaomi Mi3
Iphone5 ha una reattività invidiabile, ma come ben sappiamo si cerca sempre di pompare i dispositivi, anno dopo anno. In fondo il 5s viene venduto allo stesso prezzo del 5, quindi va bene così. Un affare.
Apple riesce ancora a vendere un telefono da 4" a 730 euro, hat off.
Discorso a parte il 5c. Dopo anni a rompere i coglioni con i "materiali superiori", dopo aver guardato dall'alto i dispositivi Samsung fatti di "plasticaccia" ci propongono la linea Iphone 5c Lumia, senza alluminio (manco fosse titanio. E' alluminio cazzo).
Da rimarcare anche le cover dedicate con i buchi posteriori per giocare a Forza4. Con quelle potremo creare giochi di colore mai visti prima. Tamarrata in arrivo.
Il tutto per la modica cifra di 630 euro + 30 per la cover.
Il titolo in borsa ha reagito piuttosto male, vedremo nei prossimi mesi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Prezzi del 5c fuori da ogni logica. A questo punto per 100 euro prendo un 5s. Dovevano costare alti 100 euro in meno. A quel prezzo mi accatto qualche 5 rimasto, tanto sono uguali, costano uguale e almeno non sono di plastica.
Finito l'effetto Jobs... vediamo se almeno IOS7 (18 Settembre mi pare) sarà all'altezza
Finito l'effetto Jobs... vediamo se almeno IOS7 (18 Settembre mi pare) sarà all'altezza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Probabilmente la mossa del 5c è per mercati tipo USA e Cina dove devono incrementare le quote.Bola ha scritto:Prezzi del 5c fuori da ogni logica. A questo punto per 100 euro prendo un 5s. Dovevano costare alti 100 euro in meno. A quel prezzo mi accatto qualche 5 rimasto, tanto sono uguali, costano uguale e almeno non sono di plastica.
Credo sia un telefono "da contratto".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Mah, può essere... ma in pratica hanno preso il 5, l'hanno ricoperto di plastica e lo vendono allo stesso prezzo del 4 in alluminio dopo aver cagato il cazzo a iosa con il costo del cell in alu.
Contratto o meno, visto che è anche "vecchio" doveva obbligatoriamente costare meno, contratto o non contratto
Contratto o meno, visto che è anche "vecchio" doveva obbligatoriamente costare meno, contratto o non contratto
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, in effetti hai ragione. Un telefono "vecchio" e senza materiali pregiati a 100 euro in meno non ha mercato. Non dovrebbe avere mercato.Bola ha scritto:Mah, può essere... ma in pratica hanno preso il 5, l'hanno ricoperto di plastica e lo vendono allo stesso prezzo del 4 in alluminio dopo aver cagato il cazzo a iosa con il costo del cell in alu.
Un conto fosse da 400 a 300 euro, ma qui parliamo di fascia altissima. Chi può spendere 630 euro ne spenderà 730 per un terminale nettamente superiore.
Mah, vedremo che fine farà. Mi sembra che stiano facendo una cazzata dietro l'altra.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Però l'idea del sensore biometrico non è malaccio. Vedremo se è affidabile (già mi vedo 100mila miliardi di prove per coglierlo in fallo).
Solo apple riesce a spacciare il 5c - poco più di un rebranding plasticato del vecchio modello - come tel economico.... ahahahah
Solo apple riesce a spacciare il 5c - poco più di un rebranding plasticato del vecchio modello - come tel economico.... ahahahah
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
vorrei vedere i portabandiera dei materiali nobili in coda per il 5c di notte nei vari centri commerciali. "plastica? no zio, policarbonato, vuoi mettere..."

il biometrico secondo me è una buona idea... sblocco, pagamenti, password, cifratura file... ha diverse possibile applicazioni.
Il 5c doveva costare 449 o al max 499, pochi cazzi.
Il 5c doveva costare 449 o al max 499, pochi cazzi.
qcuno sa dirmi dove sono gli Appunti o note su michelangelo*
* samsung note 8
* samsung note 8
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
essendo un note dovrebbe esserci l'applicazione apposita, con una bella S sopra. volendo le note potrebbero aprirsi anche all'estrazione del pennino (se è stata settata come funzione). ma trattasi di michelangelo, e sarà sicuramente nascosta in qualche sottocartella invisibile

Loris Batacchi ha scritto:. ma trattasi di michelangelo, e sarà sicuramente nascosta in qualche sottocartella invisibile![]()

ora guardo !
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
mmmm....però che io sappia quando Android dice "copiato negli appunti" si riferisce ad una cartella virtuale, un po' come il "copia" di copiaincolla.Loris Batacchi ha scritto:essendo un note dovrebbe esserci l'applicazione apposita, con una bella S sopra. volendo le note potrebbero aprirsi anche all'estrazione del pennino (se è stata settata come funzione). ma trattasi di michelangelo, e sarà sicuramente nascosta in qualche sottocartella invisibile![]()
Altro discorso per le "note", in quel caso Pimpi dovrebbe aver appunto usato la app apposita, quindi dovrebbero trovarsi tutte li, sotto "S Note"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
appunti l'ho pensato come "estraggo il pennino, scrivo un appunto, ma poi dove lo trovo?" o qualcosa simile
certo se è inteso come copia/incolla non lo trovi finchè non lo incolli.

certo se è inteso come copia/incolla non lo trovi finchè non lo incolli.