Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Federica Panicucci è, ancor oggi, una figa immane, se truccata a dovere.
Quando la vedo con tacco a spillo 13 cm (quasi sempre, nelle sue comparsate TV) e smalto su unghie da vera zoccola, è praticamente la milf perfetta.
Quando la vedo con tacco a spillo 13 cm (quasi sempre, nelle sue comparsate TV) e smalto su unghie da vera zoccola, è praticamente la milf perfetta.
Proprio non riesci ad esprimerti senza improperi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Maddalena Corvaglia. Tipo giusto da gang bang
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Ottima segnalazione markome, si mantiene in splendida forma.
Le Messaggio è come il buon vino più invecchia e più migliora, dalle foto le dai facile 15 anni di meno
non vorrei sbagliarmi ma credo sia la Messaggio che vive vicino a radio DJ, mi ricordo qualche anno fa Fabio Volo diceva di incontrarla tutte le mattine lei in bici che accompagnava i figli a scuola e diceva che era meglio di quando era in TV e in effetti dalle foto direi che ha ragione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Madonna che gnocca la Messaggio
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Pure la Rusic non scherza.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Notare la foto in cui la Messaggio ha un salame nella mano. Prima che lo prendesse, era piccolo, nella sua mano è diventato grosso.
quest'inverno la Rusic era ospite dalla Gruber a 8e1/2
un vestitino trasparente e seppure seduta si vedeva una stacco di coscia imperioso, anche la Gruber che non è al suo livello chiaramente si era vestita di pelle e nel suo piccolo mostrava quella bella curva del culetto quando è seduta, insomma un 3some ci poteva stare bene, c'era un uomo in studio non ricordo chi fosse ma chiaramente lui e gli altri dello studio si sono visti un bello spettacolo
un vestitino trasparente e seppure seduta si vedeva una stacco di coscia imperioso, anche la Gruber che non è al suo livello chiaramente si era vestita di pelle e nel suo piccolo mostrava quella bella curva del culetto quando è seduta, insomma un 3some ci poteva stare bene, c'era un uomo in studio non ricordo chi fosse ma chiaramente lui e gli altri dello studio si sono visti un bello spettacolo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe