[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22771 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:pensa ortheus....ogni anno iscrizioni in sovrannumero nelle nostre facoltà....
in italia il numero di architetti è quanto la sommatoria degli architetti degli altri paesi europei....
ogni giorno mi arrivano curriculum e anche ieri ho ricevuto un ragazzo di 29 anni che cercava un pò di lavoro....
veramente l'italia è un paese dove i giovani non possono provare il gusto di lavorare e di raggiungere un pò di felicità attraverso i frutti del proprio lavoro....
Non è propriamente vero, il discorso è che per farmi un viaggio ad Amsterdam ho lavorato 10 ore al giorno per tutto agosto.

Volessi però (e qui hai ragione), putacaso, mantenermi e studiare fuori casa, potrei? No.

Ho trovato un lavoro, comincerò a inizio ottobre ed è anche ottimo il rapporto ore di lavoro - retribuzione, eppure... Non mi basterebbe se andassi a vivere in un appartamento con degli studenti.

Personalmente mi rendo conto che l'unica è studiare, approfittando dell'appoggio alla casa base, ma non è quello che voglio. Devo piegarmi.
zio ha scritto:e tra pochissimo, sarà così anche per i vecchi.
Spero che sia così già da domani, zio. Perdonami, lo dico senza astio, ma converrai con me che questa situazione l'avete creata proprio voi vecchi con la vostra minusfacenza politica, sociale e anche lavorativa (l'Italia odierna l'avete fatta voi, ripeto), pagate un pò anche voi su (il ridotto numero di erezioni non è una giusta pena). :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22772 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
Spero che sia così già da domani, zio. Perdonami, lo dico senza astio, ma converrai con me che questa situazione l'avete creata proprio voi vecchi con la vostra minusfacenza politica, sociale e anche lavorativa (l'Italia odierna l'avete fatta voi, ripeto), pagate un pò anche voi su (il ridotto numero di erezioni non è una giusta pena). :blowkiss:
Mi pare che: o confondi la mia età; o mi dai troppe responsabilità.
Cmq buon lavoro. Di qs tempi sei uno dei fortunati
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22773 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Mi pare che: o confondi la mia età; o mi dai troppe responsabilità.
Cmq buon lavoro. Di qs tempi sei uno dei fortunati
Ma io non le do a te, le do alle generazioni precedenti alla mia, oltre che alla mia.

I gggiovani oggi fanno questo e fanno quello, si dice, ma la situazione che abbiamo ereditato, per usare un eufemismo, non è delle più rosee (oggi altra figura di merda internazionale, e non parlo di pagliacciate ma di macroeconomia).

Ti ringrazio per il buon lavoro zio, però, da zio (sei uno zio antipatico :P ), non mi chiamare fortunato perchè non mi sento tale.

Pensa un pò, non intravedo un futuro in questo paese, nel luogo dove sono nato e cresciuto. Che fortuna.

p.s. c'è da specificare che sono di famiglia povera e sono meridionale, le scelte sbagliate (mie e di terzi) le pago il triplo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22774 Messaggio da MauroG »

Le colpe dei padri ricadono sui figli.

Non è un'invettiva nei confronti dello zio.

Concordo con quanto dice Anton, l'italia che i giovani ereditano è un'italia misera e priva di futuro, e questo è si a causa nostra che magari siamo più svogliati di altre generazioni ma anche e soprattutto delle generazioni passate. Siamo arrivati ad un punto che per fare strada non servono più le qualità, ma una presenza in politica, diretta o indiretta, che più di una raccomandazione può aiutarti ad avere delle chances (neanche un lavoro). Questa mentalità è figlia degli anni in cui in Italia i partiti decidevano i posti di rilievo senza valutare troppo le capacità, questo atteggiamento, già sbagliato di suo, si è incancreinito tanto da radicare in situazioni di potere uomini totalmente incompetenti che son stati sostituiti da altri ancor meno capaci che a loro volta hanno favorito qualche loro protetto o qualcuno che gli proponeva allettanti ( per lui) soluzioni.

In tal modo si è formata una classe politica e dirigente, incapace di governare ed attenta solo ai propri bisogni; ci lamentiamo di Berlusconi perchè è l'apice di questo malcostume ma gran parte dei politici di entrambi gli schieramenti sono soggetti arrivisti capaci di guardare solo al proprio personale tornaconto ovvero al proprio portafoglio.

Se a questo aggiungiamo la mancanza totale di controlli dal punto di vista fiscale, l'incapacità di governare la giustizia sia penale che civile, la nostra incapacità di ribellarci a questo scempio, la frittata è completa.

Il nostro è al momento un paese senza futuro, va avanti per inerzia fino a quando non sarà completamente fermo. Quel momento è vicino e ripartire sarà veramente difficile.

Scusate lo sfogo, ma mi son veramente rotto le palle.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22775 Messaggio da federicoweb »

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno augurato in " bocca al lupo" per operazione cagnone

Il cagnone e' stato operato stamane, tre ore d' intervento per un rigonfiamento allucinante, si pensava fosse una
grossa ciste, invece era palla colma di liquido misto sangue, sotto il Vet ha trovato una palla dura
che a sua detta non e' bella....

Ecco un' immagine di come era prima dell' operazione, la parte segnata in rosso era il rigonfiamento
( enorme cazzo)
Immagine

e qui, oggi un' ora dopo l' operazione, non so quanti punti gli abbian dato ma l' immagine rende bene,
il taglio copre quasi tutto il posteriore....

Immagine

entro un paio di giorni esito istologico, speriamo...

Mi solleva che il Vet dica che non sente dolore perche' in superficie

lui e' mio miglior amico da 9 anni, vivo con lui, mi segue ovunque la sera se esco ed in acanza, mi parla
con gli occhi.... non voglio esser melassoso ma lui e' la cosa piu' importante per me

Grazie ancora a Voi per essermi stati vicini

Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22776 Messaggio da micetta84 »

Sono felice che il patatone non stia soffrendo molto... speriamo bene per domani!!!
Ti capisco completamente... il feeling con i propri animali è unico ed eccezionale! :amici:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22777 Messaggio da Antonchik »

In bocca al (cane) lupo Fede. :amici:

Mauro hai completamente ragione. Mi conforta (e mi distrugge) sapere che è una situazione che tutti i giovani percepiscono chiaramente.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22778 Messaggio da Defender »

MauroG ha scritto: Se a questo aggiungiamo la mancanza totale di controlli dal punto di vista fiscale, l'incapacità di governare la giustizia sia penale che civile, la nostra incapacità di ribellarci a questo scempio, la frittata è completa.
Guarda io non me la prendo con i miei genitori , cosa dovrebbero fare in più?

Mi pagano gli studi , mi danno una casa , lavorano a tempo pieno e pagano fino all'ultimo cent di tasse da pagare. Se vado a dir loro che la "colpa" mi strozzano e mi mandano poi gustamente a fanculo.

Dovrei prendermela con i genitori di quelli che guadagnano 100 e dichiarano 7,5 se va bene , quelli che creano società fittizie ( anche intestandole ai figli di 12/13 anni , non scherzo ) per potersi permettere il macchinone da scaricare , quelli che fanno i prestiti per andare in vacanza e quelli che non pagano neppure dopo mesi o addirittura anni le forniture.

A forza di inculare il sistema crolla tutto. E a farlo crollare non sono stati i miei genitori anzi , loro sono stati tra i pochi che hanno cercato di sostenerlo.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22779 Messaggio da MauroG »

Non sapevo dell'operazione al tuo cane, mi spiace quello che vi è successo, spero possa riprendersi al meglio quanto prima, un abbraccio

:amici:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22780 Messaggio da Defender »

federicoweb ha scritto: lui e' mio miglior amico da 9 anni, vivo con lui, mi segue ovunque la sera se esco ed in acanza, mi parla
con gli occhi.... non voglio esser melassoso ma lui e' la cosa piu' importante per me
La tua fidanzata ti legge qui sul forum?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22781 Messaggio da MauroG »

Defender ha scritto:
MauroG ha scritto: Se a questo aggiungiamo la mancanza totale di controlli dal punto di vista fiscale, l'incapacità di governare la giustizia sia penale che civile, la nostra incapacità di ribellarci a questo scempio, la frittata è completa.

Mi pagano gli studi , mi danno una casa , lavorano a tempo pieno e pagano fino all'ultimo cent di tasse da pagare. Se vado a dir loro che la "colpa" mi strozzano e mi mandano poi gustamente a fanculo.

Dovrei prendermela con i genitori di quelli che guadagnano 100 e dichiarano 7,5 se va bene , quelli che creano società fittizie ( anche intestandole ai figli di 12/13 anni , non scherzo ) per potersi permettere il macchinone da scaricare , quelli che fanno i prestiti per andare in vacanza e quelli che non pagano neppure dopo mesi o addirittura anni le forniture.

A forza di inculare il sistema crolla tutto. E a farlo crollare non sono stati i miei genitori anzi , loro sono stati tra i pochi che hanno cercato di sostenerlo.
Non lo sono stati neanche i miei ma ne stiamo pagando noi le conseguenze, non ho intenzione di fare un'invettiva politica perchè la colpa è in buona parte degli italiani che se da un lato cercano sempre di fregare il prossimo, dall'altro non fanno niente per evitare che questo succeda.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22782 Messaggio da Antonchik »

Defender ha scritto:

Naaaa la tua è un'illusione.

La democrazia la fanno tutti i cittadini, tutti. E questo paese è un cesso a cielo aperto, checchè tu ne dica la responsabilità è di tutti noi.

In primis di chi ci ha lasciato questo, in secondo luogo nostra se non sapremo raddrizzare le cose.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22783 Messaggio da Pim »

tante coccole per il cagnolone fede, facci sapere cosa dicono..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22784 Messaggio da zio »

MauroG ha scritto:Le colpe dei padri ricadono sui figli.

Concordo con quanto dice Anton, l'italia che i giovani ereditano è un'italia misera e priva di futuro, e questo è si a causa nostra che magari siamo più svogliati di altre generazioni ma anche e soprattutto delle generazioni passate. Siamo arrivati ad un punto che per fare strada non servono più le qualità, ma una presenza in politica, diretta o indiretta, che più di una raccomandazione può aiutarti ad avere delle chances (neanche un lavoro). Questa mentalità è figlia degli anni in cui in Italia i partiti decidevano i posti di rilievo senza valutare troppo le capacità, questo atteggiamento, già sbagliato di suo, si è incancreinito tanto da radicare in situazioni di potere uomini totalmente incompetenti che son stati sostituiti da altri ancor meno capaci che a loro volta hanno favorito qualche loro protetto o qualcuno che gli proponeva allettanti ( per lui) soluzioni.

In tal modo si è formata una classe politica e dirigente, incapace di governare ed attenta solo ai propri bisogni; ci lamentiamo di Berlusconi perchè è l'apice di questo malcostume ma gran parte dei politici di entrambi gli schieramenti sono soggetti arrivisti capaci di guardare solo al proprio personale tornaconto ovvero al proprio portafoglio.

Se a questo aggiungiamo la mancanza totale di controlli dal punto di vista fiscale, l'incapacità di governare la giustizia sia penale che civile, la nostra incapacità di ribellarci a questo scempio, la frittata è completa.

Il nostro è al momento un paese senza futuro, va avanti per inerzia fino a quando non sarà completamente fermo. Quel momento è vicino e ripartire sarà veramente difficile.

ho scirtto infatti che il nostro paese non ha opportunità per i giovani.
i giovani dal canto loro scelgono strade che non danno opportunità.
ma vanno dietro al sistema educativo.
in italia si è sempre mostrato come esemplare il "creativo", il "geniale", pensado si potesse insegnare. mi riferisco evidentemente alle scuole di architettura. tralasciando spesso la costruzione professionale e gli aggiornamenti necessari in un mondo dove il mestiere tradizionale non esiste più. o meglio esiste solo per le categorie di lavoro dove il manufatto ha ancora ragione di esistere (falegnami, vetrai, etc) ma sono mercati di nicchia. molta soddisfazione, ma possibilità di crescita professionale ed economica pari a zerovirgolaqualchecosa.
le opportunità sono all'estero. russia, inghilterra, brasile, cina. paesi arabi sono ormai inflazionati, anche se la capacità economica dei sultani è enorme.

il nostro paese annega nella salvaguardia dei diritti che assomigliano sempre più ad arroccamenti di favore, nell'incapacità di aggiornarsi rispetto al mondo che cambia sistemi, nella rigida struttura della burocrazia statalista, dove ogni singola iniziativa, seppur buona, si arena nelle mille autorizzazioni da ottenere.
tutto questo quadro così devastante è reso sopportabile da: università come parcheggio di giovani/lavoro; famiglia genitoriale che si assume oneri x i figli e continua ad indebitarsi.
se avessi ancora vent'anni sarei già partito con la valigia a cercar fortuna.

p.s. a volte penso che la generazione dei nostri padri, in realtà causa guerra, ha avuto una forza di volontà capace di rivoltare ocn la propria libera inziiativa le sorti di una italietta fascista e post fascista.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22785 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
MauroG ha scritto:Le colpe dei padri ricadono sui figli.

ho scirtto infatti che il nostro paese non ha opportunità per i giovani.
i giovani dal canto loro scelgono strade che non danno opportunità.
ma vanno dietro al sistema educativo.
in italia si è sempre mostrato come esemplare il "creativo", il "geniale", pensado si potesse insegnare. mi riferisco evidentemente alle scuole di architettura. tralasciando spesso la costruzione professionale e gli aggiornamenti necessari in un mondo dove il mestiere tradizionale non esiste più. o meglio esiste solo per le categorie di lavoro dove il manufatto ha ancora ragione di esistere (falegnami, vetrai, etc) ma sono mercati di nicchia. molta soddisfazione, ma possibilità di crescita professionale ed economica pari a zerovirgolaqualchecosa.
le opportunità sono all'estero. russia, inghilterra, brasile, cina. paesi arabi sono ormai inflazionati, anche se la capacità economica dei sultani è enorme.

il nostro paese annega nella salvaguardia dei diritti che assomigliano sempre più ad arroccamenti di favore, nell'incapacità di aggiornarsi rispetto al mondo che cambia sistemi, nella rigida struttura della burocrazia statalista, dove ogni singola iniziativa, seppur buona, si arena nelle mille autorizzazioni da ottenere.
tutto questo quadro così devastante è reso sopportabile da: università come parcheggio di giovani/lavoro; famiglia genitoriale che si assume oneri x i figli e continua ad indebitarsi.
se avessi ancora vent'anni sarei già partito con la valigia a cercar fortuna.

p.s. a volte penso che la generazione dei nostri padri, in realtà causa guerra, ha avuto una forza di volontà capace di rivoltare ocn la propria libera inziiativa le sorti di una italietta fascista e post fascista.
Non è vero, se non sei ricco di famiglia non hai futuro nemmeno se ti iscrivi ad ingegneria o medicina. Qui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”