[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Fede, fossi gay mi ti farei, si può dire? 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
credevo di dover essere gelosa solo delle donne....El Diablo ha scritto:Fede, fossi gay mi ti farei, si può dire?

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Il diavolo è peloso ( quindi arrapante ), la Evil ha gli occhi belli ( quindi intrigante ). Facciamo un triangolo Aldo MoroEvil's Baby ha scritto:credevo di dover essere gelosa solo delle donne....El Diablo ha scritto:Fede, fossi gay mi ti farei, si può dire?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede nelle foto ha sempre un'aria da stronzo.
Molto meglio dal vivo. E poi è alto e ha due belle spalle...
Argh!
Argh!
Che c'entra, anche te dal vivo hai due belle tette ( si può dire tette? ) e sei molto più dolce di quello che sembriLilith ha scritto:Fede nelle foto ha sempre un'aria da stronzo.
Argh!

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
A parte che certe cose non le puoi dire in pubblico, in questo forum ho una reputazione da difendere
, non ti fidare dell'apparenza. Non ero dolce, ero un po' troppo rilassata quel giorno. Qui solo la pigrizia mi trattine dal dare il mio meglio ( leggasi peggio ), ma dal vivo non mi trattengo.
Cmq Fede è un gran bel ragazzo e come al solito la giustizia non è di questo mondo

Cmq Fede è un gran bel ragazzo e come al solito la giustizia non è di questo mondo
- MauroG
- Storico dell'impulso
Fede sembra (non ti conosco di persona) anche molto simpatico! Per fortuna è gay altrimenti avrebbe sbaragliato la concorrenza... 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Che begli occhi, Arwen... E anche ben truccati.
Io giusto stasera ho comprato un paio di ciglia finte densissime - altro che dieci kg di mascara - e non vedo l'ora di provarle. Voglio comprarmi anche delle lenti colorate viola, se riesco a trovarle, ma ho qualche dubbio che il viola si sposi bene con i capelli rossi (tintissimi).
E prendo l'occasione per ricordare a Mauro G che son ancora in attesa della sineddocche delle sue labbra (Gerda ti aveva mostrato la via, ricordi?).
Nel frattempo, Clara, nota come le pagine scorrono, inesorabili...
Io giusto stasera ho comprato un paio di ciglia finte densissime - altro che dieci kg di mascara - e non vedo l'ora di provarle. Voglio comprarmi anche delle lenti colorate viola, se riesco a trovarle, ma ho qualche dubbio che il viola si sposi bene con i capelli rossi (tintissimi).
E prendo l'occasione per ricordare a Mauro G che son ancora in attesa della sineddocche delle sue labbra (Gerda ti aveva mostrato la via, ricordi?).
Nel frattempo, Clara, nota come le pagine scorrono, inesorabili...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- MauroG
- Storico dell'impulso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Una bella bocca da baciare.
Non mi aspettavo nulla di meno, da te.
Scommetto che sei anche alto.
Sospiro.
No, non rispondere, ti prego, non dare pastura a questa fame da insonne...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Sil ti rispondo io. Mauro è un bel ragazzo, che si mostra poco ( e fa male ) ma che lascia il segno.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Grazie degli auguri...... sono "arrossito"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Succhierei quel dito medio adesso così su due piedi se potessi!!!!!!:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- MauroG
- Storico dell'impulso
@ Silente e Fede Grazie!!! mi mostro poco perchè c'è poco da vedere e poi mi vergogno!!!
davvero!!!
@ coppia_co Bella sineddoche! tanti auguri di buon anno!!

@ coppia_co Bella sineddoche! tanti auguri di buon anno!!
Che splendidi auguri, coppia_co.
Io ricambio anche se non indosserò nulla di rosso, anzi, nulla di festoso. Pigiama e basta, che tanto i muri non s'accorgono se son vestita a festa o meno.
Divertitevi!
Io mangerò qualcosa di sfizioso - non so ancora cosa - e lo dividerò con cani e gatti, che sono la mia famiglia.
Fede, Rodomonte, MauroG: abbiate una bella serata anche voi.
Io ricambio anche se non indosserò nulla di rosso, anzi, nulla di festoso. Pigiama e basta, che tanto i muri non s'accorgono se son vestita a festa o meno.
Divertitevi!
Io mangerò qualcosa di sfizioso - non so ancora cosa - e lo dividerò con cani e gatti, che sono la mia famiglia.
Fede, Rodomonte, MauroG: abbiate una bella serata anche voi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,