CanellaBruneri ha scritto:Per inciso, il considerare la morte con i mitici "sonniferi maggiori", sia indolore e "dolce", è una leggenda metropolitana
Canella pero' funziona tanta star famose sono morte così: La Monroe, Anna Nicole Smith, Elvis, Jackson e' ancora un mistero ma l'abuso di farmaci lo ha condotto alla morte.
In questo momento non sono lucido e me ne rendo conto, ma sappiate che voglio bene comunque.
CanellaBruneri ha scritto:Per inciso, il considerare la morte con i mitici "sonniferi maggiori", sia indolore e "dolce", è una leggenda metropolitana
Canella pero' funziona tanta star famose sono morte così: La Monroe, Anna Nicole Smith, Elvis, Jackson e' ancora un mistero ma l'abuso di farmaci lo ha condotto alla morte.
In questo momento non sono lucido e me ne rendo conto, ma sappiate che voglio bene comunque.
Esatto dark: l'abuso cronico
L'abuso cronico provoca patologie che rendono maggiormente sensibili ad intossicazioni acute.
E poi, se ricordi, dicono che Marylin fu "suicidata" tramite clistere al Veronal
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ringrazio tutti gli amici di superzeta per i messaggi di vicinanza inoltratimi.
Vi abbraccio uno per uno.
E come insegna il trascorrere dei giorni 'the show must go on'.Anche se sono di pessimo umore,anche se non ho ne' voglia ne' entusiasmo,domani vado a farmi una settimana di vacanza a Barcellona con un paio di amici.Di gettare a mare 400 euro non mi andava ma credetemi che e' dura.
Forse tutto questo non ha senso,forse sto sbagliando.So solo che la vita ti impone di viverla a pieno e al meglio perche' poi ti capitano delle mazze del deretano assurde e ti rendi conto di quanto bisogna diventare degli edonisti di merda e basta.
Arrivederci al prossimo weekend.Buone vacanze a tutti
Dark Side ha scritto:
Non possiamo cambiare cio' che siamo, non ho mai avuto un bel rapporto con la mia famiglia a volte i fantasmi del passato ritornano.
Per quanto folle possa apparire, con i fantasmi si puó parlare, discuterci, litigarci perfino.
Ma forse è una cosa folle
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)