[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non riesco a capire se emettono suoni o no.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, niente suoni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Da colpo di fulmine!El Diablo ha scritto:Com'è lei?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Herman, un signore!Il Conte ha scritto:micetta84 ha scritto:...non disdegno il Burger King... ma tra tutti i cibi spazzatura l'unico e solo panino che meriti rimane il "panin onto", chiamato anche "panin ludro"![]()
Non c'è fast food che tenga!

Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
...minuto 3:21..."Gheto mai magnà recie de mas-cio?!?"micetta84 ha scritto:Herman, un signore!

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
BONEEEEEEEE!!!(soprattutto col tocio!)Il Conte ha scritto:...minuto 3:21..."Gheto mai magnà recie de mas-cio?!?"micetta84 ha scritto:Herman, un signore!![]()
![]()

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:
non esser cosi' severo ....
Il cucciolo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede, avresti potuto innamorarti seriamente di questo ragazzo se ricambiato?Il Fede ha scritto:Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
E come avresti fatto con l'Australia? Lontani...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il fede si è innamorato, il Fede si è innamorato trullallà trullallàIl Fede ha scritto:Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
il fede è na banderuola se lo avessero richiamato sarebbe qua a lamentarsi sbuffando delle cozze che si attaccano al primo scoglio che trovano.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E' brutto da dire ma
magari per il 21enne e' stato solo un esperimento...
Ed io Tiresia ho presofferto tutto, io che sedei presso Tebe sotto le mura e camminai fra i morti che più stanno in basso. (T.S.Eliot)
magari per il 21enne e' stato solo un esperimento...
Ed io Tiresia ho presofferto tutto, io che sedei presso Tebe sotto le mura e camminai fra i morti che più stanno in basso. (T.S.Eliot)
No esagerati, non sono innamorato, anche perché non l'ho più sentito da allora. Tenz sei uno 'strunz
Ho aspettato a parlarne perché se non sono lucido scrivo cose di cui mi pento. Non posso affatto permettermi di innamorarmi di qualcuno adesso. Se mi avesse ricercato non so cosa sarebbe successo di preciso, ma vi assicuro che la cosa mi avrebbe scosso parecchio. Comunque, è stato un bacio di una sera e nulla più, ma il tipo aveva davvero tutti i connotati per farmi perdere la testa completamente. Meglio così ( sì lo so, sa un po' di volpe e l'uva ma è davvero, razionalmente, meglio così ).

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Che bello essere innamorati Fede, spero di tornare ad esserlo presto anche io 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma non potevi farti sentire tu?Il Fede ha scritto:Al mare l'avevo fatta grossa... Sono finito a casa di un ragazzo di 21 anni e ci siamo baciati. Pochissime esperienze con ragazze, io la sua prima esperienza dall'altra parte. Bellissimo, ho provato sensazioni che non sto nemmeno a descrivere perché non è il caso, per una settimana non ho pensato a altro. Se mi avesse ricercato sarei andato completamente fuori di testa. Non l'ha fatto, forse per paura o forse perché non gli interessavo abbastanza. O forse per motivi che ignoro. Forse meglio così, che ne dite? Ma vi giuro che era bellissimo...
veroooooooooooooooo BUAAUHAUHAUHAUHAUAHUAHTeNz ha scritto:il fede è na banderuola se lo avessero richiamato sarebbe qua a lamentarsi sbuffando delle cozze che si attaccano al primo scoglio che trovano.