[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2311 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:prima il body check veniva consentito...adesso appena tocca l'attacante è fallo.le difese di una volta,vedere i Pistons(le Jordan rulese sono ormai leggendarie),erano da paura altro che quelle di oggi.
Ancora ricordo un commentare tv degli anni 80 dire 3-4 anni fà che con le regole attuali Jordan avrebbe fatto 40punti a partita visto che sarebbe andato in lunetta dalle 8 alle 10 volte in più
sono stato cavia in una dimostrazione di come si fa il body check...io dovevo fare il taglio e Alibegović dimostrare come si esegue...
non vi dico come ne uscii
non vogliam nemmeno saperlo :lol: :lol: :lol:
immaginati Fucka nella nba degli anni 80 ed inizii 90...dopo 3 partite in Injury list tutta la stagione :lol: :lol: :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2312 Messaggio da Soniaaquino »

grande The Worm :D

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2313 Messaggio da Masuka »

ah ultima cosa sul passato, poi parlo solo del presente o del futuro visto che mi piace NCAA
una volta se si sfidavano due fenomeni sputavano sangue per annullarsi a vicenda (poi magari facevano 30 a testa lo stesso), adesso sembra che si mettano d'accordo. chi vince la partita fa 25 chi perde fa 30.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2314 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:ah ultima cosa sul passato, poi parlo solo del presente o del futuro visto che mi piace NCAA
una volta se si sfidavano due fenomeni sputavano sangue per annullarsi a vicenda (poi magari facevano 30 a testa lo stesso), adesso sembra che si mettano d'accordo. chi vince la partita fa 25 chi perde fa 30.
il circo gestito da Stern deve andare avanti Masuka.... :roll: :roll: :wink:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2315 Messaggio da Gamberone »

Soniaaquino ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:prima il body check veniva consentito...adesso appena tocca l'attacante è fallo.le difese di una volta,vedere i Pistons(le Jordan rulese sono ormai leggendarie),erano da paura altro che quelle di oggi.
Ancora ricordo un commentare tv degli anni 80 dire 3-4 anni fà che con le regole attuali Jordan avrebbe fatto 40punti a partita visto che sarebbe andato in lunetta dalle 8 alle 10 volte in più
sono stato cavia in una dimostrazione di come si fa il body check...io dovevo fare il taglio e Alibegović dimostrare come si esegue...
immaginati Fucka nella nba degli anni 80 ed inizii 90...dopo 3 partite in Injury list tutta la stagione :lol: :lol: :lol:
immaginati un bell'avambraccio piantato bene tra spalla e spalla...più in sù dell'altezza petto

Fucka era una bella carogna eh, non sono sicurissimo che si sarebbe fatto mettere i piedi in testa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2316 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Gamberone ha scritto:
immaginati un bell'avambraccio piantato bene tra spalla e spalla...più in sù dell'altezza petto

Fucka era una bella carogna eh, non sono sicurissimo che si sarebbe fatto mettere i piedi in testa
il problema gamberone ra il fischino graciale..pensa ad una spallata in un blocco di Moses malone o di karl malone o di un barkley :o :o :o :lol: :lol: :lol:

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2317 Messaggio da donnaperfetta »

non c'è nessuno qui che sta paragonando Jordan con qualsiasi altro giocatore del mondo di qualunque sport

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2318 Messaggio da Il Conte »

Ho deciso che me lo compro e lo metto sul comodino...poi quando ho qualche curiosità o mi annoio gli faccio delle domande :blowkiss:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2319 Messaggio da Masuka »

buffa idolo assoluto.
i suoi libri li divoro.
seguite su youtube states4U molto interessante, passa dal calcio al football senza dimenticare il basket ovviamente. il tutto commentato da buffa

ecco questo, visto il forum, direi che è adatto

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2320 Messaggio da Tennista »

A Buffa e Tranquillo farei fare la telecronaca anche degli europei di calcio, in assoluto credo la coppia più preparata, affiatata ed appassionata del panorama "telecronistico" nazionale.

Sulla "diatriba" MJ-LBJ vorrei solo aggiungere un dato, MJ ha vinto il primo titolo a 28 anni, età che LBJ compirà il prossimo 30 dicembre... Certo, ha fatto mi pare 4 anni a North Carolina, mentre LBJ ha completamente saltato il college.. Certo, poi ha vinto 6 titoli ed ha spadroneggiato in maniera impressionante, diventando senza ombra di dubbio il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi.. Però credo che Lebron abbia tuttora la possibilità, e le potenzialità, per potercisi avvicinare parecchio
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2321 Messaggio da Soniaaquino »

Tennista ha scritto:A Buffa e Tranquillo farei fare la telecronaca anche degli europei di calcio, in assoluto credo la coppia più preparata, affiatata ed appassionata del panorama "telecronistico" nazionale.

Sulla "diatriba" MJ-LBJ vorrei solo aggiungere un dato, MJ ha vinto il primo titolo a 28 anni, età che LBJ compirà il prossimo 30 dicembre... Certo, ha fatto mi pare 4 anni a North Carolina, mentre LBJ ha completamente saltato il college.. Certo, poi ha vinto 6 titoli ed ha spadroneggiato in maniera impressionante, diventando senza ombra di dubbio il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi.. Però credo che Lebron abbia tuttora la possibilità, e le potenzialità, per potercisi avvicinare parecchio
si per diventare il più grande perdente sicuro 8) 8) 8)

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2322 Messaggio da sanji »

Come previsto gli Heat senza Bosh contro Indiana vanno da 1-0 a 1-2 ..... Hibbert 218 cm , centro puro, dominante sotto le tabelle 19 punti e 18(?) rimbalzi cmq una doppia doppia da paura...di la San Antonio schiaccia del tutto i Clippers....

Sulla diatriba del miglior giocatore dopo MJ (inarrivabile) tra i vari Kobe, Lebron, per me vi siete dimenticati di un certo Kevin Durant, che ancora ha 23 anni e secondo me se non si infortuna può fare molto meglio del prescelto..

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2323 Messaggio da Soniaaquino »

sanji ha scritto:Come previsto gli Heat senza Bosh contro Indiana vanno da 1-0 a 1-2 ..... Hibbert 218 cm , centro puro, dominante sotto le tabelle 19 punti e 18(?) rimbalzi cmq una doppia doppia da paura...di la San Antonio schiaccia del tutto i Clippers....

Sulla diatriba del miglior giocatore dopo MJ (inarrivabile) tra i vari Kobe, Lebron, per me vi siete dimenticati di un certo Kevin Durant, che ancora ha 23 anni e secondo me se non si infortuna può fare anche meglio del prescelto..
guarda se vuoi saperlo secondo me Durant dall'anno scorso è già meglio del presunto prescelto...il problema che la NBA essendo un circo ha bisogno di testimonial circensi cosa che Durant non è.Sul resto quest'anno effettivamente oltre Durant l'mvp l'avrebbe meritato per come ha giocato Parker...altro che The loser one 8)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2324 Messaggio da Soniaaquino »

aahahhahahahha che mito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2325 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
boccata d'ossigeno sia di phila che dei lakers

36 di kobe ma con un pessimo 9-25!! dalla panchina, ancora una volta, bene blake 4-5 con un 2-2 da 3 e 99-96 per LAL
i 31 di durant, i 21 di westbrook e harden non bastano, c'è bisogno di qualcosa sotto canestro, visto che bynum non sembra in forma. fondamentale gara 4 :wink:

phila vince in casa 92-83 ma non penso che riuscirà a ripetersi in gara4 nonostante sia in casa :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”