rufus t ha scritto:combinazione, in secchione della raccolta differenziata "fidanzate di calciatori che non sono un granché" sta proprio sotto casa mia
fernandes, mi raccomando
Proprio oggi ho notato che ce n'è anche uno sotto casa mia.
dubito possa esistere un calciatore con fidanzata brutta, per ovvi motivi (leggasi denaro).
al massimo ci può essere un calciatore con fidanzata "non bellissima"...
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Figlio d'arte (il padre José Garcia fu un calciatore), è stato chiamato Rudi in onore del ciclista tedesco Rudi Altig.[1] È di origini spagnole, e precisamente andaluse.[2] È laureato in Scienze motorie.[1] Si è separato da Véronique dalla quale ha avuto tre figlie: Carla, Eva e Léna.[3] [4]
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Tra l'altro da notare che è del '64, 50 anni portati più che discretamente mi pare..
..mi fa ridere che c'ha la faccia da romanaccio più di tanti autoctoni
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Alla Seleznyov, Olesya Gusev e Viktoriya Konoplyanka mogli di Yevhen Seleznyov, Oleh Gusev e Yevhen Konoplyanka
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017