[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2341 Messaggio da gi.kappa. »

Premetto che sono ignorante in materia, però mi ha colpito il fatto che non si sia fatto ricorso a risorse estere. Che ne so: chiamare Francia, Austria, Svizzera, Spagna, Germania, ecc. E farsi mandare i loro migliori uomini nel settore del salvataggio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2342 Messaggio da super_super »

El Diablo ha scritto:Ho da poco parlato con un amico che si trova sul posto. I vigili del fuoco stanno scoppiando di fatica, sono allo stremo, e sono ben lontani dalla meta :-?
Mi viene voglia di sperare che i dispersi siano morti tutti subito in modo che si siano evitati questo supplizio .. per carità non sono un esperto del settore ma sono davvero scettico che ci sia ancora qualcuno vivo :(

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26688
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2343 Messaggio da federicoweb »

El Diablo ha scritto:Ho da poco parlato con un amico che si trova sul posto. I vigili del fuoco stanno scoppiando di fatica, sono allo stremo, e sono ben lontani dalla meta :-?
da giorni scavano anche di notte, al freddo, vento implacabile e credo nevichi ancora,
nonostante i turni immagino siano allo stremo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2344 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2345 Messaggio da El Diablo »

Per ora é confermato che non si tratta di uno dei mezzi dedicati all'emergenza, ma che stesse soccorrendo uno sciatore in difficoltà. Sei le persone a bordo.
Che cazzo ci fa uno sciatore proprio lì, con il pericolo di valanghe e terremoti? Bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2346 Messaggio da lider maximo »

Appunto Diablo, la stessa cosa si potrebbe dire per gli ospiti del residence colpito, specie di quelli con bambini al seguito.
Cazzo vai in un posto sperduto, in piena attività sismica e per giunta invernale? Ma restatevene a casa al calduccio.
Capisco possa essere un posto magnifico, per carità, capisco voglia aiutare gli abitanti del posto andando a spendere dei soldini lì, però così è come andare a cercarsi avventure inutili.

Bene, ora crocifiggetemi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2347 Messaggio da cicciuzzo »

no, secondo me hai ragione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2348 Messaggio da ramarro verde »

Domanda per Diablo (o per tutti quelli che hanno maggiore info) visto che parlava di un amico sul posto,
ma è ancora impensabile far arrivare sul luogo dei mezzi motorizzazioni (ruspe, escavatori ) per aiutare nelle operazioni di scavo?
Oramai sono passati giorni dal disastro e credo che il tempo materiale per permettere a mezzi adeguati di giungere sul posto, esistono mezzi cingolati, ci sono mezzi a cui puoi montare catene da neve, con questi puoi allargare la strada fatta dalla turbina, ma evidentemente ci devono essere ragioni tecniche per cui non sia già stato fatto.
certo è che se co fossero mezzi meccanici magari si riuscirebbe ad accelerare le operazioni di sgombero, un pò quello che avviene dopo un crollo magari dovuto da un terremoto.

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2349 Messaggio da aldorain »

Sarebbero dovuti arrivare prima della grande nevicata imho. Da ignorante penso che con la tecnologia di oggi questi eventi si possano prevedere con abbastanza anticipo per poter essere gestiti al meglio.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2350 Messaggio da dostum »

Ampiamente prevedibile in Abruzzo non nevica di frequente come nella regione limitrofa e quindi sono sempre impreparati (se poi volete male a qualcuno fatelo ricoverare in ospedale a chieti)
ci lavorò questo bel tomo gli infermieri raccontavano di sacchi di organi di persone operate a cazzo di cane dal divin rampollo buttati via
http://www.filtabruzzo.it/filt/_rassegn ... izie=41797
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2351 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26688
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2352 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Domanda per Diablo (o per tutti quelli che hanno maggiore info) visto che parlava di un amico sul posto,
ma è ancora impensabile far arrivare sul luogo dei mezzi motorizzazioni (ruspe, escavatori ) per aiutare nelle operazioni di scavo?
Oramai sono passati giorni dal disastro e credo che il tempo materiale per permettere a mezzi adeguati di giungere sul posto, esistono mezzi cingolati, ci sono mezzi a cui puoi montare catene da neve, con questi puoi allargare la strada fatta dalla turbina, ma evidentemente ci devono essere ragioni tecniche per cui non sia già stato fatto.
certo è che se co fossero mezzi meccanici magari si riuscirebbe ad accelerare le operazioni di sgombero, un pò quello che avviene dopo un crollo magari dovuto da un terremoto.
sperano, sprevano di trovare ancora vivo qualcuno, con ruspe o mezzi pesanti non era il caso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2353 Messaggio da El Diablo »

Dostum, in Abruzzo non nevica sulla costa, sui monti nevica eccome, da sempre.
Per quanto riguarda il signor Lucio Gaspari non mi pronuncio, idem per Giorgia.
Le previsioni meteo si conoscevano dieci giorni prima del tragico evento, qualcuno le ha prese alla leggera.
Troppi errori in sequenza sommati alla "sorpresa" delle nuove scosse hanno portato all'inevitabile.
Secondo me non intervengono con ruspe ed escavatori perché sperano nell'impossibile, anche se credo sia ormai una questione di ore prima dell'intervento dei mezzi pesanti.
Anche io sono d'accordo con lider, fossi stato lo sciatore sarei andato altrove, così come gli ospiti dell'hotel.
Lo sciame sismico non era di certo finito, ma molto, molto diminuito, e le forti scosse erano finite da settimane ormai.
Non sarei andato comunque a fare le vacanze lì, per il semplice fatto che restare bloccato da due metri e mezzo di neve mi fa paura, ma é una cosa mia.
Così come mi fa molta paura il terremoto.
Certo é che si deve comunque andare avanti, il terremoto non é purtroppo prevedibile, inutile fermarsi per aspettare la prossima scossa.
Insomma, se devo proprio morire a causa del terremoto, deve venire lui a prendermi, non voglio assolutamente aiutarlo nell'intento.
Bon, i miei due cent, per quanto possano valere, col senno di poi.

PS. Forse non lo sapete, ma qualcuno ha fatto una gigantesca figura di merda nelle ore successive alla valanga. Già in città lo odiavano, ora gli pisciano addosso. Leggete un po' http://catanialivenews.com/2017/01/terr ... il-volo-a/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2354 Messaggio da dostum »

El Diablo ha scritto:Dostum, in Abruzzo non nevica sulla costa, sui monti nevica eccome, da sempre.
Per quanto riguarda il signor Lucio Gaspari non mi pronuncio, idem per Giorgia.
Le previsioni meteo si conoscevano dieci giorni prima del tragico evento, qualcuno le ha prese alla leggera.
Troppi errori in sequenza sommati alla "sorpresa" delle nuove scosse hanno portato all'inevitabile.
Secondo me non intervengono con ruspe ed escavatori perché sperano nell'impossibile, anche se credo sia ormai una questione di ore prima dell'intervento dei mezzi pesanti.
Anche io sono d'accordo con lider, fossi stato lo sciatore sarei andato altrove, così come gli ospiti dell'hotel.
Lo sciame sismico non era di certo finito, ma molto, molto diminuito, e le forti scosse erano finite da settimane ormai.
Non sarei andato comunque a fare le vacanze lì, per il semplice fatto che restare bloccato da due metri e mezzo di neve mi fa paura, ma é una cosa mia.
Così come mi fa molta paura il terremoto.
Certo é che si deve comunque andare avanti, il terremoto non é purtroppo prevedibile, inutile fermarsi per aspettare la prossima scossa.
Insomma, se devo proprio morire a causa del terremoto, deve venire lui a prendermi, non voglio assolutamente aiutarlo nell'intento.
Bon, i miei due cent, per quanto possano valere, col senno di poi.

PS. Forse non lo sapete, ma qualcuno ha fatto una gigantesca figura di merda nelle ore successive alla valanga. Già in città lo odiavano, ora gli pisciano addosso. Leggete un po' http://catanialivenews.com/2017/01/terr ... il-volo-a/
A Scanno non ha nevicato per 15 anni.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2355 Messaggio da El Diablo »

:lol:
Ma che dici?
Non si sono raggiunti i 2 metri, ma negli ultimi anni Scanno é rimasta più volte isolata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”