i cloni di Silvio sono ben altri!!GiarneseUmnberto ha scritto:silvio era una leggenda sulla piazza che questo manco si sogna,questo non ne raccoglie l'eredità in alcun modo,l'eredità di silvio solo un suo clone potrebbe

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i cloni di Silvio sono ben altri!!GiarneseUmnberto ha scritto:silvio era una leggenda sulla piazza che questo manco si sogna,questo non ne raccoglie l'eredità in alcun modo,l'eredità di silvio solo un suo clone potrebbe
mi è capito sott'occhio questo articolo e mi sei venuto in mente:Capitanvideo ha scritto:....
2) Non è giusto che tu mi imponi di chiudere, tagliandomi le entrate del 100%, mentre a molte altre categorie con cambia un cazzo.
Sembra però che nel nord europa ci siano buoni segnali di ripresa, incrocio le dita per te.i guadagni per gli host europei sono al 50%. «Una crisi porta con sé sempre molta chiarezza», aggiunge. «Per noi la chiarezza è sapere che le persone vogliono ancora spostarsi. Ma viaggiare non sarà più come prima. Rimarrà alterato per sempre».
non lo sapevo...la figlia non è male ma la mamma è superioreOSCAR VENEZIA ha scritto:E’ la figlia dell’attrice Eva Aulin
Grande!Gargarozzo ha scritto:La mamma era un vero farmaco
OSCAR VENEZIA ha scritto:Questo governo e’ al capolinea
GiarneseUmnberto ha scritto:un governo di completi rimbambiti allo sbaraglio,mandano gli elicotteri e i cani cinofili ad acchiappare il tizio che fa la passeggiata sulla spiaggia e poi scarcerano i bossss della malavita
Dopo chi verrà???CanellaBruneri ha scritto: si trascinerà fino a settembre per tante ragioni...però sì, è gia zombie
pensa che c'è chi diceva che era in una botte di ferro