[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Perchè in una definizione tra lesbica e bi-sex mi ritrovo più nella prima piuttosto che nella seconda pur avendo avuto esperienze varie...
Cmq basta con gli Off Topic se no i moderatori si, giustamente, incazzano...
Cmq basta con gli Off Topic se no i moderatori si, giustamente, incazzano...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
-
- Nuovi Impulsi
Cara Martinagirl,quello che dici è poco attendibile! io vivo e lascio vive,ma guai a pestarmi i piedi...
mi ritengo una persona sincera e leale,e l'ipocrisia non l'ha sopporto!! ho parlato in generale(si fa' per dire)mà il mio messaggio,sara' recepito da chi di dovere... comunque ribadisco che sei pericolosa...

Nn ti hanno accolto come avresti voluto???legionario2007 ha scritto:Cara Martinagirl,quello che dici è poco attendibile! io vivo e lascio vive,ma guai a pestarmi i piedi...mi ritengo una persona sincera e leale,e l'ipocrisia non l'ha sopporto!! ho parlato in generale(si fa' per dire)mà il mio messaggio,sara' recepito da chi di dovere... comunque ribadisco che sei pericolosa...

Facciamo un reclamo a chi di dovere se così fosse eh!!

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
legionario2007 ha scritto:Cara Martinagirl,quello che dici è poco attendibile! io vivo e lascio vive,ma guai a pestarmi i piedi...mi ritengo una persona sincera e leale,e l'ipocrisia non l'ha sopporto!! ho parlato in generale(si fa' per dire)mà il mio messaggio,sara' recepito da chi di dovere... comunque ribadisco che sei pericolosa...
Oi... fammi capire, al tuo primo post hai subito detto che non ti fidi di me (e chissà mai perchè?!

E adesso questa risposta?
Se ritieni che sia pericolosa semplicemente EVITAMI...
legionario2007 ha scritto:troppa gente hai fatto bannare per vie traverse!
Ma scusa un attimo... come mai sostieni questo?!?!
Non ti sei per caso iscritto da poco?!?!? (sostenendo, peraltro, una boiata)
Che tu magari fai Argorn di secondo nome?

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Martina, sempre per la solita storia se non sono indiscreto, si puó sapere cosa hai fatto a legionario2007 per avercela così tanto con te?legionario2007 ha scritto:Cara Martinagirl,quello che dici è poco attendibile! io vivo e lascio vive,ma guai a pestarmi i piedi...mi ritengo una persona sincera e leale,e l'ipocrisia non l'ha sopporto!! ho parlato in generale(si fa' per dire)mà il mio messaggio,sara' recepito da chi di dovere... comunque ribadisco che sei pericolosa...
O sto legionario è fuori o ci sarà un perchè!!!
Dai fate la pace.
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..
-
- Nuovi Impulsi
Non ho secondi nomi,e non sostengo boiate!! non fare l'ipocritaMa scusa un attimo... come mai sostieni questo?!?!
Non ti sei per caso iscritto da poco?!?!? (sostenendo, peraltro, una boiata)
Che tu magari fai Argorn di secondo nome?

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
cancaroso ha scritto:Il mistero continua.
Ti diró, talmente ero curiosa che gli ho mandato un MP per chiedergli che avevo fatto...
La risposta è stata un "Non c'è niente da spiegare... EVITAMI

Vabbe, seguiró il suo consiglio