Ottimo direi!!sandocan19 ha scritto:VINCE IL FWP ESORDIENTI.....
......... SHEENA SHAW!!

Complimenti, ben fatto votanti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ottimo direi!!sandocan19 ha scritto:VINCE IL FWP ESORDIENTI.....
......... SHEENA SHAW!!
magari!!Trez ha scritto:http://www.brazzers.com/scenes/view/id/ ... unny-butt/
appena ha saputo di aver vinto il prestigioso FWP ha detto : "OOOhhh yeaahhhh, oh my Goood!!! i wanna thank Ciuccio, Trez, Dell and all the fantastic boys of the forum...Sando plz kiss my ass!!!"
..adorabile Sheena
tranquillo tanto tra 1 annetto questa qui non se la ricorderà + nessunoNip ha scritto:Va bene archiviamo quest' ennesima triste pagina del FWP. Quando partirà il torneo big?
nip ti rispetto (oltretutto ti reputo uno competente in materia) ma questa affermazione mi sembra "infelice"Nip ha scritto:Comunque io vieterei la propaganda sul topic delle votazioni , limitandola solo qua. Troppi si fanno condizionare secondo me perchè non si spiegano certi risultati.Voto, un commento/motivazione e basta.
e x questo che esiste la "propaganda"Nip ha scritto:No io dicevo solo di farla qui in questo topic e non su quello delle votazioni.
Io la Shaw non l' avevo mai sentita nominare prima di questo torneo e mi stupisce abbia vinto, tutto qua.Ciao, auguri anche a te!
anche, è un 'idea (quello che mi ha fatto postare prima era la dicitura x Troppi si fanno condizionare... non x la proposta tutto qui) o semplicemente ritieni validi come voti solo i post con solo la scritta voto.... senza niente e il resto fai spot elettoraleSoTTO di nove ha scritto:Indipendentemente dal risultato finale anch'io sono per fare propaganda solo in questo topic e lasciare l'altro solo per votare. Quando la linea è lenta è impossibile dare un'occhiata al trend del risultato. Troppe foto (anch'io ne ho messe si intende) che ti impallano il computer. E Sando deve fare i salti mortali per cercare i voti tra chi mette un commento senza votare e chi vota senza specificare che è un voto. Un post un voto.
vedremo vedremo...forse si..vi farò saperedell ha scritto:anche, è un 'idea (quello che mi ha fatto postare prima era la dicitura x Troppi si fanno condizionare... non x la proposta tutto qui) o semplicemente ritieni validi come voti solo i post con solo la scritta voto.... senza niente e il resto fai spot elettoraleSoTTO di nove ha scritto:Indipendentemente dal risultato finale anch'io sono per fare propaganda solo in questo topic e lasciare l'altro solo per votare. Quando la linea è lenta è impossibile dare un'occhiata al trend del risultato. Troppe foto (anch'io ne ho messe si intende) che ti impallano il computer. E Sando deve fare i salti mortali per cercare i voti tra chi mette un commento senza votare e chi vota senza specificare che è un voto. Un post un voto.
ci rimettiamo alle decisioni di sando
da parte mia prometto di usare più sapientemente il tasto spoiler x evitare rallentamenti![]()
beh se vinceva anissa forse queste proposte nn c'eranosandocan19 ha scritto:...e cmq ragazzi auguri a tutti...vincitori e vinti...e anche al grande sconfitto...non faccio nomi...si sa![]()
e se si facesse un semplice sondaggio con unica possibilità di voto come ho visto in altri topic?Nip ha scritto:Comunque io vieterei la propaganda sul topic delle votazioni , limitandola solo qua. Troppi si fanno condizionare secondo me perchè non si spiegano certi risultati.
Voto, un commento/motivazione e basta.