cazzo...sono le 3 e mezza e ancora nn si è presentato....lo vado a chiamare subito..sandocan19 ha scritto:Walter e Gothic sono la stessa persona vero..?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzo...sono le 3 e mezza e ancora nn si è presentato....lo vado a chiamare subito..sandocan19 ha scritto:Walter e Gothic sono la stessa persona vero..?
Charly90 ha scritto:tante chiacchiere futili sul trucco o non trucco e poi non votate naomi swann che è una meraviglia sia con che senza, guardate che roba
trucco che più leggero non si può e piscia in testa a quasi tutte pure truccate alla perfezione, però non prende voti. booooh
vediamo, io non ho ancora votato. però non so se basterà il mio votoVanNinja93 ha scritto:
purtroppo mi sa che è fuori
che ci vuoi fare, non hanno il senso del ridicolo veramentelider maximo ha scritto:AhjahahahaGothic ha scritto: ma ti rendi conto delle cazzate che spari?
ti chiedi se il viso sia un optional quando tu stesso sponsorizzavi sto cesso inguardabile che sembra un babbuino, dalle zampe tozze e corte come quelle di una rana e talmente nana che fai prima a
Mi ero completamente scordato di cessa Maze, uno dei fenomeni più incomprensibili e sopravvalutati dell'ultimo decennio, ebbravo il gotico mi hai strappato un sorriso.
Gothic ha scritto:purtroppo Sando (salvo conversioni dell'ultima ora) appartiene alla confessione delle mangia-hamburgher tracagnotte, culone e un po' cessewalter84 ha scritto:Oh cazzooooo!!!!Beh sappi che adesso ci sono io a difendere e a battagliare x l' onore e la gloria delle stupende rappresentanti dell' Est!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRAREsandocan19 ha scritto:Che bella jynx in quella foto altroché !
Ci dovrebbero i gironi delle ripescate dal 2° al 4° posto.Charly90 ha scritto:Adesso si incomincia con gli scontri diretti 1vs1 o ci sono altri gironi?
no...da lunedì partiranno gli ultimi ripescaggi..Charly90 ha scritto:Adesso si incomincia con gli scontri diretti 1vs1 o ci sono altri gironi?
quindi pure Misha fuori...kappabi ha scritto:Delle 8 ripescate in questi gironi si salva solo Natasha Nice, che va di nuovo al ripescaggio! Come volevasi dimostrare, che non si salva nessuna dai ripescaggi!
due sempre con mike.Trez ha scritto:Un solo anal .... però con Mike Adriano... forse le si allargano gli orizzonti.