http://thelandofrapeandhoney.tumblr.com ... lking-dead
thelandofrapeandhoney.tumblr.com/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:Mr boogie é ancora in giro, sinister 2 é quasi sicuro
Ne parlammo anche con il Nonno qualche pagina piu` indietro, piu` che un sequel ci vorrebbe un prequel che spiegasse meglio l'origine del mr. bogey e di come si sia arrivati alla prima strage che ha causato tutta la catena di eventi visto in questo primo film.PatBateman ha scritto:E quando Pensavo d'esser ormai diventato uno di quegli spettatori Boriosi, annichilito della Noia PostModerna, pronto a lamentarsi di Tutto&Tutti, vidi Sinister e mi piacque.
E' chiaro, non siamo di Fronte ad una Nuova pietra Miliare del Genere, però il Film Funziona, Dannazione Funziona.
I filmati in Super 8 sono Inquetanti APPALA, la Sceneggiatura è miracolosamente quasi del Tutto Coerente e l'interpretazione più che efficace.
Il resto è un riuscito Mix di Clichè&Rimandi del Genere.
Son certo faran partire un nuovo Franchise, spero non sputtanino Tutto con i soliti Sequel girati con il Culo.
credo di vederlo in settimanahellen ha scritto:Visto il film, La Madre o Mama, non ho capito bene il titolo
devo dire che mi è piaciuto, per quanto ne ho visto, buona parte soprattutto nel finale ho distorto lo sguardo per nn vedere bene il mostro che mi faceva abbastanza impressione![]()
la fata che faceva la dura poi si è rifiutata categoricamente di scendere dal letto
comunque bella la storia, belle le scene e gli effetti speciali, finale che lascia un po' di amaro in bocca che non guasta mai nei film horror
come ho già scritto, buon film, ma si perde nel finale.hellen ha scritto:Visto il film, La Madre o Mama, non ho capito bene il titolo
devo dire che mi è piaciuto, per quanto ne ho visto, buona parte soprattutto nel finale ho distorto lo sguardo per nn vedere bene il mostro che mi faceva abbastanza impressione![]()
la fata che faceva la dura poi si è rifiutata categoricamente di scendere dal letto
comunque bella la storia, belle le scene e gli effetti speciali, finale che lascia un po' di amaro in bocca che non guasta mai nei film horror
te lo consiglio vivamenteSoniaaquino ha scritto:credo di vederlo in settimanahellen ha scritto:Visto il film, La Madre o Mama, non ho capito bene il titolo
mi hai fregato.. lo stavo mettendo io ma ero fuori casa.
Nonno Libero ha scritto:A proposito, quando finisce questa terza serie? Mi sa che oramai siamo alle battute finali, o sbaglio?