[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Shosholoza ha scritto:tetta?donegal ha scritto:Bubba, ma la tua tetta destra è solo molto lucida o è photoshoppata ?

Ogni intervento, una stilettata....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
In realtà era un momento di dimagrimento feroce e incontrollato..Cmq dopo te ne metto una col solo particolare se vuoi...Lilith ha scritto:Ma intanto opti ( almeno dalla foto ) per il reggiseno preformato, quello che da più sostegno e crea più volume. Ovviamente tutto ció puramente a scopo preventivobubamp ha scritto:Io no aio bisogno reggiseno rinforzato io terza coppa c che sta su da sola...
Per il momento...![]()
E col triangolino piccolo..

Così posso continuare a parlare..

dopo?bubamp ha scritto:In realtà era un momento di dimagrimento feroce e incontrollato..Cmq dopo te ne metto una col solo particolare se vuoi...Lilith ha scritto:Ma intanto opti ( almeno dalla foto ) per il reggiseno preformato, quello che da più sostegno e crea più volume. Ovviamente tutto ció puramente a scopo preventivobubamp ha scritto:Io no aio bisogno reggiseno rinforzato io terza coppa c che sta su da sola...
Per il momento...![]()
E col triangolino piccolo..
![]()
![]()
Così posso continuare a parlare..
il tempo passa..
e più il tempo passa più il seno scende, anche nelle foto...

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
OK, puntata minima, MiniMe?MiniMe ha scritto:se si picchiano fra donne io raccolgo scommesse
Lilith è data 3 a 1
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Sto cercando da mezz'ora l'immagine di una cravatta che assomigli alla mia.MiniMe ha scritto: E' davvero così brutta?
A questo punto ci vorrebbe una PAM adattata alla cravatta.
Peró in effetti brutta come quella non ne ho ancora trovate.....vabbè vorrà dire che gli faró una foto e la pubblico.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
minima 10 euro senza limite.Scirocco ha scritto:OK, puntata minima, MiniMe?MiniMe ha scritto:se si picchiano fra donne io raccolgo scommesse
Lilith è data 3 a 1
Bubamp è data a 7 e shosholoza a 2 in quanto (almeno per quel che so) non vi sono certezze che sia donna e la prova potrebbe essere falsata.
Inoltre ho soldatino e d'artagnan sulla corsa 3 piazzati.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi