[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Era da un po' che non vedevo un arbitraggio così scandaloso. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
mah, guarda....quando ritirarono la sua maglia fecero vedere il figlio....ebbene, io notai una certa somiglianza con rijkaard....qnche perchè era scuro scuro e coi ricci....Mavco Pizellonio ha scritto:Ho un interrogativo di scottante attualità .
Ma quella storia della moglie di Baresi con la ''sindrome di Canalis'' è vera o è solo una leggenda metropolitana?
...poi puó essere pure che sia stato un caso....peró il dubbio l'ho avuto....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Della moglie di Baresi so cose molto brutte, traffici illeciti, truffe, e pure un arresto. Che il figlio sia tendene al marroncino non lo so, bisognerebbe chiedere alla sciura Veronica, ai tempi mi dicevano che Gullit facesse un doppio allenamento a casa sua il pomeriggio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- CianBellano
- Storico dell'impulso
''Si dice che baresi abbia il figlio in comproprietà , non credevo giocasse già .''
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Quest'anno la stagione non è cominciata bene per i fischietti...gli arbitraggi ''discutibili'' sono stati più di uno...ieri p.e. ho visto un Damato indisponente, che ha praticamente fischiato a senso unico a favore del Siena...al punto che, per una volta, le ''piagnonerie'' di Totti e De Rossi le ho trovate giustificate ...Shirley ha scritto:Era da un po' che non vedevo un arbitraggio così scandaloso.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
io per motivi di orario non ho visto il match
e il mio 'salta firewall' di gg non funziona e non riesco a vedere le sintesi..spero in primocanale a breve...
resta il fatto che io continuo a stare zitto e lo staro fino a 3/4 di campionato
e il mio 'salta firewall' di gg non funziona e non riesco a vedere le sintesi..spero in primocanale a breve...
resta il fatto che io continuo a stare zitto e lo staro fino a 3/4 di campionato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Su Donadoni ero piuttosto fiducioso...ma finora il suo operato è stato deludente e non mi sembra che la pazienza sia la dote principale di De Laurentis...insomma, il tecnico bergamasco si dia una mossa se vuol conservare la panchina!Super Zeta ha scritto:Una società che punta su uno come Donadoni dimostra di avere le idee assai confuse
visto raisport sintesi
rigore mooooooolto generoso..(ma oso oso..)
ma che gol ha fatto mesto??
per il resto, tutti dicono che comunque abbiam giocato meglio noi..mi fido.di norma pero preferisco vederle le partite dallinizio alla fine.
rigore mooooooolto generoso..(ma oso oso..)
ma che gol ha fatto mesto??
per il resto, tutti dicono che comunque abbiam giocato meglio noi..mi fido.di norma pero preferisco vederle le partite dallinizio alla fine.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il silenzio è la virtù dei forti, nik!nik978 ha scritto:io per motivi di orario non ho visto il match

Scherzi a parte, il grifone ha fatto un altro mezzo miracolo in sede di campagna acquisti, rinforzando la squadra (che ora è sicuramente più completa e con una rosa numericamente più consona ad affrontare il doppio impegno campionato/coppa) pur privandosi di due pezzi da novanta come Motta e Milito
no il silenzio e' la scelta obbligata se avessi passato la tua puberta' adolescenza e eta' matura vedendo quel che ho visto io (se si parla di Genoa..)
sul mercato io ero cauto ma sicuro....e' 2 o 3 anni che si fa una campagna acquisti senza costi assurdi, ma completa
inoltre non molti sanno lo SPROPOSITO di giovani che preziosi ha comprato e stan giocando in giro per italia e altrove..e li sta il futuro..
ma comunque le sirene arriveranno nuovamente e stavolta saranno per mister gasperini.
se quest'anno si va in ch. league dovrebbe restare..se la manchiamo come lo scorso anno e non facciamo il botto in europa league mi sa che sara' dura tenerlo gia dal prossimo campionato..
sul mercato io ero cauto ma sicuro....e' 2 o 3 anni che si fa una campagna acquisti senza costi assurdi, ma completa
inoltre non molti sanno lo SPROPOSITO di giovani che preziosi ha comprato e stan giocando in giro per italia e altrove..e li sta il futuro..
ma comunque le sirene arriveranno nuovamente e stavolta saranno per mister gasperini.
se quest'anno si va in ch. league dovrebbe restare..se la manchiamo come lo scorso anno e non facciamo il botto in europa league mi sa che sara' dura tenerlo gia dal prossimo campionato..
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Infatti scherzavo nik...comunque la pubertà e parte dell'adolescenza l'ho spesa seguendo la squadra del mio paesello che faceva il pendolo tra eccellenza e interregionale, la gioventù seguendo il Cosenza dai dilettanti fino alla B oppure arbitrando su campetti di periferia, la maturità simpatizzando per l' Inter, non propriamente una squadra vincente fino a poco tempo fa...nik978 ha scritto:no il silenzio e' la scelta obbligata se avessi passato la tua puberta' adolescenza e eta' matura vedendo quel che ho visto io (se si parla di Genoa..)
insomma, anche la mia passione calcistica è stata avara di momenti di ''spensieratezza''

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
il napoli ieri ha subito un furto. bello e buono. ovviamente, ora i napoletani chiedono la testa di donandoni.
ma se il primo tempo fosse finito 1-0 e con un uomo in più per il napoli (come DOVEVA finire), chissà ...
ma se il primo tempo fosse finito 1-0 e con un uomo in più per il napoli (come DOVEVA finire), chissà ...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber