[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
Canga se vieni da me e mi firmi la lettera di incarico, ti faccio il progetto da presentare alla tua regione o comune...così da poter fare sto benedetto cancello 

Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
- cangaceiro
- Bannato
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
scherzavo ovviamente.....se prendi il manuale del geometra e dell'architetto c'è tutto....la segnaletica e i raggi di curvatura sicuramente. poi se ti occorre della segnaletica stradale in .dwg x fare il grafico te la mando quando sono in studio
.....te lo meriti canga...sono morto dalle risate in "canga invades tr....."

- cangaceiro
- Bannato
sarai mica geometra pure te????ElPubeDeOro ha scritto:scherzavo ovviamente.....se prendi il manuale del geometra e dell'architetto c'è tutto....la segnaletica e i raggi di curvatura sicuramente. poi se ti occorre della segnaletica stradale in .dwg x fare il grafico te la mando quando sono in studio.....te lo meriti canga...sono morto dalle risate in "canga invades tr....."

se lo studio nn è il tuo, cambia lavoro finchè sei in tempo!!!

- cangaceiro
- Bannato
ElPubeDeOro ha scritto:scherzavo ovviamente.....se prendi il manuale del geometra e dell'architetto c'è tutto....la segnaletica e i raggi di curvatura sicuramente. poi se ti occorre della segnaletica stradale in .dwg x fare il grafico te la mando quando sono in studio.....te lo meriti canga...sono morto dalle risate in "canga invades tr....."
mi servirebbe qualche tecnico che ha redatto in passato delle tavole grafiche su autocad in cui mostrava il raggio di curvatura di un auto. Non ho mai disegnato roba del genere per cui sono un pó in imbarazzo. Pube confido in te

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
allora un mio collega che teoricamente guadagna quanto andro' a guadagnare io.
e deve dare non poichi soldi alla ex moglie
si e' comprato una focus (cinese..)
a questo punto..beh.
io sono pronto
vedo come butta ma se butta bene..entro l'anno
arriva
lei
http://chinacarforums.com/forum/showthread.php?t=2505
pare stai sotto i 20mila dollari..(yuk..)
20turbo da quasi 200cv*yuk)

LA VOGLIOOOOOO
e deve dare non poichi soldi alla ex moglie
si e' comprato una focus (cinese..)
a questo punto..beh.
io sono pronto
vedo come butta ma se butta bene..entro l'anno
arriva
lei
http://chinacarforums.com/forum/showthread.php?t=2505
pare stai sotto i 20mila dollari..(yuk..)
20turbo da quasi 200cv*yuk)

LA VOGLIOOOOOO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
prima delle soltie battute del cazzo, in cina e' OBBLIGATORIO comprarsi un auto cinese se non si vogliono buttare via una valanga di soldi per le tasse di importazioni
inoltre i modelli di auto estere esistono solo FULL OPTIONAL..per quelle cinesi hai un po di scelte
il mio capo ha comprato un Discovery 3...costo..90MILA EURO...
fate i volstri conti...
inoltre i modelli di auto estere esistono solo FULL OPTIONAL..per quelle cinesi hai un po di scelte
il mio capo ha comprato un Discovery 3...costo..90MILA EURO...
fate i volstri conti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:nik ma fammi capire la compri per girare in Cina o a Genova?
in cina..(ovviamente)
bisongna vedere come sto coi soldi..poi decido..ma se il 20 turbo e' sotto i 20mila euro e vado a guadagnare sopra i 3000 (netti) fisso che la piglio..
ma comunque e' tutt da vedere..ora parto..sto il un 6 mesi, vedo come sto coi soldi e ci penso..
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
canga scusami ma mi sn scordato del topik e di te...come potro mai farmi perdonare!!!!! cmq nn ho tavole già disegnate mi spiace, e cmq i raggi di curvatura te li devi solamente rispettare, nn è ke devi indicarli o roba del genere!!
- cangaceiro
- Bannato
nik978 ha scritto:cangaceiro ha scritto:nik ma fammi capire la compri per girare in Cina o a Genova?
in cina..(ovviamente)
bisongna vedere come sto coi soldi..poi decido..ma se il 20 turbo e' sotto i 20mila euro e vado a guadagnare sopra i 3000 (netti) fisso che la piglio..
ma comunque e' tutt da vedere..ora parto..sto il un 6 mesi, vedo come sto coi soldi e ci penso..
3.000 netti al mese beato te, magari un giorno mi trovassi nella tua stessa posizione, complimenti! non è che in ditta hanno bisogno di un altro che parta per la cina!

x il pube: ok non preoccuparti.