[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#241 Messaggio da ElPubeDeOro »

Canga se vieni da me e mi firmi la lettera di incarico, ti faccio il progetto da presentare alla tua regione o comune...così da poter fare sto benedetto cancello :lol:
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#242 Messaggio da cangaceiro »

col cazzo lo faccio da solo pikkia e mena :-D

cmq di solito tra utenti ci si aiuta a sbafo :-D 8)

con tutti i testi dell'est che ho scritto due dritte in matematica me le merito o no? :)

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da ElPubeDeOro »

scherzavo ovviamente.....se prendi il manuale del geometra e dell'architetto c'è tutto....la segnaletica e i raggi di curvatura sicuramente. poi se ti occorre della segnaletica stradale in .dwg x fare il grafico te la mando quando sono in studio :DDD .....te lo meriti canga...sono morto dalle risate in "canga invades tr....."
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#244 Messaggio da cangaceiro »

adesso do una sbirciata al manuale del geometra. Ma tu hai qualche file in dwg dove hai redatto tavole con auto dove indicavi raggi minimi di curvatura?

oppure qualcosa di inerente i triangoli di visibilità  in rapporto all'articolo 5.3 del dm 5.11.01?

:roll:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da monteur »

ElPubeDeOro ha scritto:scherzavo ovviamente.....se prendi il manuale del geometra e dell'architetto c'è tutto....la segnaletica e i raggi di curvatura sicuramente. poi se ti occorre della segnaletica stradale in .dwg x fare il grafico te la mando quando sono in studio :DDD .....te lo meriti canga...sono morto dalle risate in "canga invades tr....."
sarai mica geometra pure te???? :blankstare:

se lo studio nn è il tuo, cambia lavoro finchè sei in tempo!!! :roll:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#246 Messaggio da cangaceiro »

ElPubeDeOro ha scritto:scherzavo ovviamente.....se prendi il manuale del geometra e dell'architetto c'è tutto....la segnaletica e i raggi di curvatura sicuramente. poi se ti occorre della segnaletica stradale in .dwg x fare il grafico te la mando quando sono in studio :DDD .....te lo meriti canga...sono morto dalle risate in "canga invades tr....."

mi servirebbe qualche tecnico che ha redatto in passato delle tavole grafiche su autocad in cui mostrava il raggio di curvatura di un auto. Non ho mai disegnato roba del genere per cui sono un pó in imbarazzo. Pube confido in te 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#247 Messaggio da cangaceiro »

Ricordo che una volta, qualche annetto fa, quando veniva notificata una multa a casa, allora ci si poteva avvalere del giochino che non si sapeva chi c'era alla guida ed in questo modo ci si salvava, poi devono avere cambiato la legge. Ma esiste tutt'oggi qualche sgamo all'italiana?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#248 Messaggio da cangaceiro »

ah aspettate adesso mi è venuto in mente una cosa illuminante.

La multa è stata redatta da personale ataf adetto alle infrazioni non da vigili o carabinieri mi è venuto a mente che ai termini di legge loro non possono redigere verbali dico bene?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da nik978 »

allora un mio collega che teoricamente guadagna quanto andro' a guadagnare io.
e deve dare non poichi soldi alla ex moglie

si e' comprato una focus (cinese..)

a questo punto..beh.
io sono pronto
vedo come butta ma se butta bene..entro l'anno

arriva

lei

http://chinacarforums.com/forum/showthread.php?t=2505

pare stai sotto i 20mila dollari..(yuk..)
20turbo da quasi 200cv*yuk)

Immagine
Immagine
Immagine
LA VOGLIOOOOOO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da nik978 »

prima delle soltie battute del cazzo, in cina e' OBBLIGATORIO comprarsi un auto cinese se non si vogliono buttare via una valanga di soldi per le tasse di importazioni
inoltre i modelli di auto estere esistono solo FULL OPTIONAL..per quelle cinesi hai un po di scelte

il mio capo ha comprato un Discovery 3...costo..90MILA EURO...
fate i volstri conti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#251 Messaggio da cangaceiro »

nik ma fammi capire la compri per girare in Cina o a Genova?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#252 Messaggio da cangaceiro »

partiamo con la prima lezione, quanto è l'angolo liongitudinale di un occhio?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:nik ma fammi capire la compri per girare in Cina o a Genova?

in cina..(ovviamente)

bisongna vedere come sto coi soldi..poi decido..ma se il 20 turbo e' sotto i 20mila euro e vado a guadagnare sopra i 3000 (netti) fisso che la piglio..

ma comunque e' tutt da vedere..ora parto..sto il un 6 mesi, vedo come sto coi soldi e ci penso..

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#254 Messaggio da ElPubeDeOro »

canga scusami ma mi sn scordato del topik e di te...come potro mai farmi perdonare!!!!! cmq nn ho tavole già  disegnate mi spiace, e cmq i raggi di curvatura te li devi solamente rispettare, nn è ke devi indicarli o roba del genere!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#255 Messaggio da cangaceiro »

nik978 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:nik ma fammi capire la compri per girare in Cina o a Genova?

in cina..(ovviamente)

bisongna vedere come sto coi soldi..poi decido..ma se il 20 turbo e' sotto i 20mila euro e vado a guadagnare sopra i 3000 (netti) fisso che la piglio..

ma comunque e' tutt da vedere..ora parto..sto il un 6 mesi, vedo come sto coi soldi e ci penso..

3.000 netti al mese beato te, magari un giorno mi trovassi nella tua stessa posizione, complimenti! non è che in ditta hanno bisogno di un altro che parta per la cina! :-D

x il pube: ok non preoccuparti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”