interessante parentesi sull'intrattenimento serale
in ogni pub e locale che is rispetti la classica oridnazione è una borcca da 1.5 litri di liquore (jack daniels o chivas 12 anni..

) allungata (molto) col te..
lo so..è teribileeeeeeeeeeeee
peró è così.
la brocca serve nel gioco dei dadi..chi lancia i dadi e perde beve..(tutto di botto)..
una brocca mi smebran siano 20 bevute (shot).....chiaramente di borcche ne vanno via a nastro.quindi la quantità di alcool che ingerisce il singolo giocatore non è poi così bassa..)
tu puoi richiedere (credo senza sovrappezzo) una gentile ragazza (e alcune sono fighe di brutto) che venga a giocare con te...
(a dadi....il dopo non so.)..
la cosa bizzarra è che lei gioca...e se perde BEVE...io bevessi quello che bevono loro tutte le sere andrei in coma etilico o morirei di cirrosi in 15 gg...
loro no..magari a fine serata sono allegre..ma ne ho vista finire sott un tavolo sol 1...
il concetto di customer stisfaction cinese mi spavente sempre di più..

(e come dico smepre..sti qua son cinesi..non coglioni...uno che gioca ai dadi col figone 9 su 10 punta a farla ubriacare x poi provarci..quindi ordina un botto di consumazioni...e spesso a finire sotto il tavolo è lui..

:D:D:D)
una sera quasi quasi mi informo sui costi..queste ragazze sono vermanete simpatiche..sorrisoni..mi salutano semore (ovvio..sperano che mi pigli il broccone di alcool e thè..io saró itlaiano ma non sono colgione..D:D:D)
magari poi due chiacchere e chissà ...fatemi levare sta soddisfazione di vdere se sono così irraggiungibili (una è 1 figa senza senso..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.