Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da nik978 »

io sostego da sempre eche l'americano medio sia un contadinotto (in senso figurato..una delle perosne con più palle e degne di rispetto che conosco è proprio un contadino)ignorante violento strafottente e irrispettoso...

il modello sociale americano seppur con le sue contraddizioni invece avrebbe molte cose a livello democratico da insegnarci...

(sul modello politica estera, che immagino sia quello che apprezza balkan purtroppo non sono sempre d'accordo..:()

moh siamo off topic x davvero peró.:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da bellavista »

Ciao nic, oggi sono andato in un cinese è ho visto una camerierina niente male, tipo questa http://www.actionjav.com/model.cfm?actr ... aru_hozuki lascia stare che questa è giapponese, è giusto per darti una idea. ;)

Ho provato a fare qualche battuta ma sembrava non capirle in più mi sembrava molto timidina (guardava sempre a terra, quando cercavo di incrociare lo sguardo)

Detto in parole povere: mi è venuta voglia di scoparmela, ma so poco delle convenzioni e dei rituali dei cinesi, che mi dici a riguardo? Dammi qualche dritta tu che cominci a conoscere questo mondo :)

Devo chiedere il permesso formale al capofamiglia? :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:
scelgo uan cinesina nettamente sopra la media della altre come dotazione (silicone ovvio....non è che ci sperassi..)
purtroppo ora va di moda il capello un po castano e non liscio..e io che impazzisco x i capelli nerissimi a spaghetto..:(
finito tutto baci abbracci e ciao ciao..

p.s...ovviamente scene turche perchèsecondo le cinesi (3 su 3) c'è l'ho troppo largo..e si spaventano...io a sto punto inizio a credere che sia vero che i cinesi ce lo hanno piccolo..visto che io sono terribilemnte standard..)

unicanota negativa l'esposizione delle ragazze..io parto sempre da un presupposto di volontarietà  della persona..e soprartuto baso tutto sul massimo rispetto..(ho davanti una perosna..non un oggetto..e tutto quelo che faccio è sempre ben al di sotto di quello che vorrei..almeno la 1 volta e se non so cosa va o non va alla ragazza..)

peró questa cosa della scelta parlando con cinesi e altri mi è stata confermata come propria della "situazione"....(ma devo ancora digerirla...:()
chi è è noto per la piccolezza del pisello sono i giapu; un mio amico ebbe dei problemi per comprare goldoni a Kioto! il più lungo copriva a malapena un nostro mignolo!
per il resto, non puoi ragionare con i nostri canoni! cè una "cultura" millenaria nell'oriente in genere che da cmq poco valore alla vita umana!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Squirto »

Scorpio ha scritto:cè una "cultura" millenaria nell'oriente in genere che da cmq poco valore alla vita umana!
??? :o
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
Scorpio ha scritto:cè una "cultura" millenaria nell'oriente in genere che da cmq poco valore alla vita umana!
??? :o
caro Joe Squirt,
ti stupisci?

Nick si stupisce della "disumanità " con cui vengono trattate le fanciulle.
Purtroppo l'Oriente si è distinto per la mancanza del rispetto per la vita umana a scapito di un ordine sociale basato sulle caste.
Insomma, da noi i kamikaze non hanno trovato troppi volontari..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Squirto »

no, scorpio, non sono d'accordo.

nè col dire "l'Oriente", come se si potesse parlare del macrocosmo dei paesi asiatici come fossero una cosa sola...

nè con ció che dici sui kamikaze... allora dovremmo tirare fuori tutte le nefandezze 'occidentali'... e su...

non hanno senso 'sti discorsi
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:no, scorpio, non sono d'accordo.

nè col dire "l'Oriente", come se si potesse parlare del macrocosmo dei paesi asiatici come fossero una cosa sola...

nè con ció che dici sui kamikaze... allora dovremmo tirare fuori tutte le nefandezze 'occidentali'... e su...

non hanno senso 'sti discorsi
ti diró di più! Ci metto anche i russi!
lo so che non si puó generalizzare! ci sono lotte fra quartiere (penso ai senesi ed la palio), fra città , fra regioni ma certi aspetti sociali sono comunque più diffusi in certe parti del mondo che non in altre.. tutto qui!
non è nè razzismo e nemmeno superficialità : è una constatazione!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Squirto »

non ho mai pensato tu fossi razzista...solo che la vedo diversamente, tutto qui. ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da nik978 »

eheh

bellavista io non so molto...ti posos dire che nella cultura cinese (ora meno che in passato..molto meno) il cliente di un ristorante non guarda mia in faccia il cameriere (e quimi riconnetto al disocrso di scorpio..caste elivelli..)

quindi la vergogna della ragazza puó anche derivare dal fatto che lei sul lavoronon possa avere nessun tipo di contatto..anche solo di sguardi col cliente..
pensa che anche tra coppie ufficiali il contatto fisico in presenza di estranei (e non solo) è ridotto al minimo...

qui la cameira più operativa che ho trovato sta facendo di tutto x non telefonarmi quando so che le piaccio...uffa..:(

la cultura cinese cmq è particolare...il mio discorso sulle ragazze non voleva avere una valenza così profonda (infatti l'ho esaurito quando mi è stato spiegato che non c'p nessuna costrizione particolare o situazione di obbligo.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da nik978 »

interessante parentesi sull'intrattenimento serale

in ogni pub e locale che is rispetti la classica oridnazione è una borcca da 1.5 litri di liquore (jack daniels o chivas 12 anni.. :roll: ) allungata (molto) col te..

lo so..è teribileeeeeeeeeeeee
peró è così.
la brocca serve nel gioco dei dadi..chi lancia i dadi e perde beve..(tutto di botto)..
una brocca mi smebran siano 20 bevute (shot).....chiaramente di borcche ne vanno via a nastro.quindi la quantità  di alcool che ingerisce il singolo giocatore non è poi così bassa..)

tu puoi richiedere (credo senza sovrappezzo) una gentile ragazza (e alcune sono fighe di brutto) che venga a giocare con te...
(a dadi....il dopo non so.)..
la cosa bizzarra è che lei gioca...e se perde BEVE...io bevessi quello che bevono loro tutte le sere andrei in coma etilico o morirei di cirrosi in 15 gg...

loro no..magari a fine serata sono allegre..ma ne ho vista finire sott un tavolo sol 1...

il concetto di customer stisfaction cinese mi spavente sempre di più.. :roll:
(e come dico smepre..sti qua son cinesi..non coglioni...uno che gioca ai dadi col figone 9 su 10 punta a farla ubriacare x poi provarci..quindi ordina un botto di consumazioni...e spesso a finire sotto il tavolo è lui..:D:D:D:D)

una sera quasi quasi mi informo sui costi..queste ragazze sono vermanete simpatiche..sorrisoni..mi salutano semore (ovvio..sperano che mi pigli il broccone di alcool e thè..io saró itlaiano ma non sono colgione..D:D:D)

magari poi due chiacchere e chissà ...fatemi levare sta soddisfazione di vdere se sono così irraggiungibili (una è 1 figa senza senso..) :roll: :roll: :roll: :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da bellavista »

nik978:
quindi la vergogna della ragazza puó anche derivare dal fatto che lei sul lavoronon possa avere nessun tipo di contatto..anche solo di sguardi col cliente..
pensa che anche tra coppie ufficiali il contatto fisico in presenza di estranei (e non solo) è ridotto al minimo...

L'avevo intuito nic, ed è per questo che ho scritto il post: con questo atteggiamento io come me la trombo? :DDD

Dammi un paio di dritte su come ci si approccia ad una cameriera cinese (siccome questa è riservata con i clienti), non è che voglia sbattermi troppo peró sai com'è quando c'è l'ispirazione.... :lol: :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da nik978 »

è complicato..i cinesi sono molto tradizionnalisti

e coi westerns, almeno qui, non è semplicissimo..cioè devi lavorartlete e se te la danno non è che la vedono come una serata e bon...il giorn o dopo te le trovi sotto casa..(è successo........non a me ma è successo ad altri..)

almeno qui è una città  grande ma ancora poco occidnetalizzata..magari con gli anni certi atteggiamenti cambieranno...ma tendnezialmente sono molto "old style"

nel tuo caso fors eha anche ricevuto direttive precise dal papà  e mamma..(in genere i ristoranti sono a conduzione familiare....)

visto che il cinese costa poco vacci di nuovo..e magari falle un sorrisone...giusto x scioglierla un po...ma come itlaiano è messa bene??non risponde perchè è timida o perchè non capisce?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:non risponde perchè è timida o perchè non capisce?
C'è anche una terza ipotesi :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:non risponde perchè è timida o perchè non capisce?
C'è anche una terza ipotesi :DDD
oddio qua in cina a volte è veramente un dialogo tra sordi...
pensa che che x farci portare un menù(x oridnare qualcosa in più) l'altro giorno abbiam dovuto aspettare prima il conto..poi i fazzoletti..poi non so cosa...alla fine ha capito che volevamo il menù

se non capisce l'italiano la 2 ipotesi e la 3 sono intercambiabili...:D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da bellavista »

Dici che rischio di trovarmela addaccata?

Vabbè ma come cultura come sono? Tipo calabresi? O tipo svedesi? Cioè: hai trombato mia figlia e ora la devi sposare o hai trombato mia figlia? com'è è brava? ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”