il fascismo ha tre problemi di incompatibilità di fondo con me...
dio sono ateo
patria sono apolide e "razzista" ( mi identifico con la razza e non con la nazione )
famiglia credo faccia più male che bene
proprio non è fattibile non è colpa mia
e poi piaccia o non piaccia ste cazzo di demoplutocrazie anglosassoni fanno cagare ma funzionano benissimo
cmq. "camerata" ho gia dato in gioventù tranqui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
est non era una normale situazione di guerra era la donna del capo del regime appena crollato...
cmq. mi dispiace deluderti per ovvi motivi la morte è avvolta nel mistero ( la versione ufficiale è una asettica raffica di mitra ) dai dati in mio possesso un "banale" linciaggio con sevizie varie nulla di fantasioso ( valerio non era de sade )
cazzo ma sarai morboso?
cmq. buttati nel topic coi nuovi che c'è cagnara
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
quanto a mussolini doveva essere consegnato agli alleati e processato
tanti boia nazisti ( ben peggio del duce ) hanno avuto questo trattamento
Mussolini invece lo hanno ucciso su ordine degli americani.
di la vertà è stato il nonno di bush
zuccherina.italiana ha scritto:e' incredibile come gli italiani si ribellino a un uomo che ha dato tutto a loro
si, infatti, che uomo, ha dato loro anche la libertà di scegliersi i governanti tramite elezioni.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
il concetto di democrazia attuale,dalla fine della guerra in poi.........democrazia cristiana?cosa ha fatto e parlo anche di altri partiti.
non ti faccio l'elenco dei pregi perche' risulterei banale e inoltre io parlo da cittadina che vive nei tempi odierni e fa il paragone con quanto raccontato e studiato nei libri.ora c'e' un dittatura e prima c'era democrazia.
lascio non ho voglia di rispondere a certe cose
finche' ci sara' gente che considera l'avere regole una mancata liberta',non ci sara' mai un discorso serio.
zuccherina.italiana ha scritto:ora c'e' un dittatura e prima c'era democrazia.
finche' ci sara' gente che considera l'avere regole una mancata liberta',non ci sara' mai un discorso serio.
di regole sotto il fascismo ce n'erano, vero. come anche nella URSS di Stalin.
e stare vent'anni al potere senza indire LIBERE elezioni, ovvero senza mettere fuori legge altri soggetti politici, e senza chiedere ai cittadini col voto libero la conferma del proprio stare al potere.... AH, QUESTA SI' E' LIBERTA' !
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)