E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Victor Von Doom ha scritto:volevo vedere se trombavano tu madre in diretta tv se facevi il brillante rome'!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma credo(visto il riferimeno lla maglia) che si riferisco AL DIO DI UNGHERIA..renato I
(mi stupisco che tu da buon bestemmiatore non lo avessi mai visto)
(poi magari non è lui..ma credo di si)
ma credo(visto il riferimeno lla maglia) che si riferisco AL DIO DI UNGHERIA..renato I
(mi stupisco che tu da buon bestemmiatore non lo avessi mai visto)
(poi magari non è lui..ma credo di si)
Esatto. Ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto il clip...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
In un fuori onda mostrato a striscia platinette ha detto che c' è un trans...
Potrebbe essere Simona?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Spero che un giorno anche Germano Mosconi possa far parte di un qualche reality....vincerebbe a mani basse.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”