(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#241 Messaggio da ioz »

Paperinik ha scritto:ebbasta sti copiaincolla...
siccome lo chiedi tu, io mi fermo subito!
:wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Paperinik »

io mica chiedo niente, facevo una nota...per me potete andare avanti, ma alla fine sà  tutto un pó di ridicolo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:ebbasta sti copiaincolla...
Il ricorso dell'ex governatore (370 pagine) messo in crisi da una perizia
Fitto, Vendola e l'autogol del copia-incolla
Le segnalazioni seggio per seggio sembrano un lavoro a tavolino

L'«operazione verità » voluta dalla destra per smascherare «i brogli della sinistra» nelle regionali pugliesi, scelte a simbolo della protervia dei «professionisti della falsificazione», rischia di rivelarsi un autogol. Stando a una perizia, infatti, la pignolesca specificità  comune per comune, seggio per seggio, voto per voto imposta dalla legge (che scarta a priori i ricorsi generici), è stata ottenuta non con una meticolosa indagine a tappeto ma col più comodo «copia e incolla» del computer. Strafalcioni compresi.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da THE ANSWER »

mercoledi a Key Biscayne inizia l'era della moviola in campo nel tennis................chissà  se John mi fa il regalo d'iscriversi all'ultimo momento..........sarebbe un vero show :) :) :)

p.s. k-line ma ora la sinistra si mette a dire che la legge Biagi non è così male ?
ma perchè vogliono costringermi a votare AN ?

PUPAZZI-PAGLIACCI :) :)

p.s. poi prima del voto reale vediamo se avete le palle x dichiarare il voto, così mi appunto quelli che votano ad esempio DS :) :) :)
Ultima modifica di THE ANSWER il 21/03/2006, 11:32, modificato 1 volta in totale.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:io mica chiedo niente, facevo una nota...per me potete andare avanti, ma alla fine sà  tutto un pó di ridicolo...
Immagine

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#246 Messaggio da K-Line »

THE ANSWER ha scritto:p.s. k-line ma ora la sinistra si mette a dire che la legge Biagi non è così male ?
ma perchè vogliono costringermi a votare AN ?

PUPAZZI-PAGLIACCI :) :)

p.s. poi prima del voto reale vediamo se avete le palle x dichiarare il voto, così mi appunto quelli che votano ad esempio DS :) :) :)
io credo che la sinistra intenda dire che la legge Biagi non è perfetta e che ha prodotto una situazione dove ci sono troppi precari che lavorano come fossero dipendenti (senza averne i vantaggi) e che questa legge perció va modificata rendendo il precariato come forma di assunzione straordinaria rispetto al lavoro a tempo indeterminato e comunque dando anche ai precari quelle forme di assistenza che attualmente non hanno.

La destra in CINQUE anni non ha fatto niente.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la mia destra ha fatto qualcosa di buono in 5 anni... :DDD
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 21/03/2006, 11:46, modificato 1 volta in totale.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#248 Messaggio da THE ANSWER »

scusa una domanda da vero ignorante, ma la sinistra che critica berlusca per la salerno-reggiocalabria............che infrastrutture ha fatto x quel bel tratto di autostrada in 5 anni ? :) :)

p.s. e poi smettila di andare off topic , qui si parla di tennis non di pupazzi :) :)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da K-Line »

THE ANSWER ha scritto:scusa una domanda da vero ignorante, ma la sinistra che critica berlusca per la salerno-reggiocalabria............che infrastrutture ha fatto x quel bel tratto di autostrada in 5 anni ? :) :)

p.s. e poi smettila di andare off topic , qui si parla di tennis non di pupazzi :) :)
Al termine dei lavori, previsto per il 2008, a fronte di un investimento complessivo di 7,1 miliardi di euro, saranno conseguiti i seguenti risultati:

* traffico più scorrevole;
* minori tempi di percorrenza;
* maggiore rispetto per l'ambiente;
* più elevati livelli di sicurezza.

I lavori di ammodernamento sono iniziati nel 1997 ed attualmente sono aperti al traffico circa 110 km di autostrada ammodernata, mentre sono interessati da lavori circa 200 km.

http://www.infrastrutturetrasporti.it/p ... vd&id=1463

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#250 Messaggio da THE ANSWER »

e allora berlusca che c'entra ?

per fare un pezzo di autostrada prendo atto che ci mettete mediamente 10 anni.....................minkia nello stesso tempo mi costruisco un'astronave e vado a farmi una settimana su marte :) :) :)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da K-Line »

THE ANSWER ha scritto:e allora berlusca che c'entra ?

per fare un pezzo di autostrada prendo atto che ci mettete mediamente 10 anni.....................minkia nello stesso tempo mi costruisco un'astronave e vado a farmi una settimana su marte :) :) :)
ad esempio prendersi il merito di lavori previsti e stanziati da altri!

--------------

"Interventi finanziati e attivati

* autostrade Salerno-Reggio Calabria, Messina-Siracusa-Gela, Messina-Palermo (attesa dal 1958) e Cagliari-Porto Torres"

http://www.forza-italia.it/speciali/imp ... ro_sud.htm

--------------

cmq Berlusconi è convinto che entro il 2008/2009 sarà  tutto concluso!
bene... perchè "Secondo alcuni tecnici, i lavori in certi tratti avanzano attualmente per 7 chilometri l´anno. Andando avanti così arriveremo a Reggio Calabria non prima del 2035."

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da THE ANSWER »

su questo hai ragione, basta vedere i cartelloni dei tuoi amichetti

eliminiamo le leggi berlusconi

almeno la destra certi progetti li ha proseguiti, ad esempio la Tav iniziata dalla sinistra, e non appena 4 matti son andati con i passa montagna a menar le mani i tuoi leader si son messi a 90° e si son schierati contro la Tav........................salvo ora ripensarci a manganellate concluse.

cosa non fareste x elkiminare Berlusca, almeno non raccontate in giro che siete interessati al progresso della nazione................una volta vinte le elezioni il vostro programma è stato realizzato, smettetela di prendere in giro voi stessi x primi :) :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#253 Messaggio da THE ANSWER »

su questo hai ragione, basta vedere i cartelloni dei tuoi amichetti

almeno la destra certi progetti li ha proseguiti, ad esempio la Tav iniziata dalla sinistra, e non appena 4 matti son andati con i passa montagna a menar le mani i tuoi leader si son messi a 90° e si son schierati contro la Tav........................salvo ora ripensarci a manganellate concluse.

cosa non fareste x elkiminare Berlusca, almeno non raccontate in giro che siete interessati al progresso della nazione................una volta vinte le elezioni il vostro programma è stato realizzato, smettetela di prendere in giro voi stessi x primi :) :) :)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da K-Line »

THE ANSWER ha scritto:su questo hai ragione, basta vedere i cartelloni dei tuoi amichetti

Già ... come vorrei eliminare la depenalizzazione del falso in bilancio, come vorrei vedere i superricchi che pagano più tasse e chi non riescie ad arrivare a fine mese avere un aiuto concreto da parte dello Stato.
E poi riforma Moratti! Bossi-Fini; Ex-Cirielli; legge elettorale etc etc
Non vorrei aver visto condoni su qualsiasi cosa (edilizia, finanza etc) e vedere un pó più di impegno per sostenere l'Italia in Europa e non solo un "la proporró come Kapó!" :evil:
THE ANSWER ha scritto:almeno la destra certi progetti li ha proseguiti, ad esempio la Tav iniziata dalla sinistra, e non appena 4 matti son andati con i passa montagna a menar le mani i tuoi leader si son messi a 90° e si son schierati contro la Tav........................salvo ora ripensarci a manganellate concluse.

Io credo che la TAV non sia una priorità  per il prossimo governo, che sia di destra o di sinistra, anche considerando le motivazioni delle persone che abitano nei luoghi coinvolti.

www.notav.it

Nel programma dell'Unione non si parla di TAV; tu l'hai trovata da qualche parte? Hai letto il programma dell'Unione? :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da THE ANSWER »

K-Line ha scritto:
www.notav.it

Nel programma dell'Unione non si parla di TAV; tu l'hai trovata da qualche parte? Hai letto il programma dell'Unione? :)

cerca di essere civile e lo rimarró anch'io, scrivi n'artra cosa simile e ti vengo sotto casa :DDD :DDD :DDD

l'avete iniziata voi la Tav ? credo di si.................ok prendo atto che i passamontagna vi hanno impaurito del tutto.................altro tempo e soldi buttati, la storia va da una certa parte inutile girargli le spalle, vedi il nucleare, tutti impauriti, poi ne abbiamo 5-6 appena furoi dai confini che se zompano è come se fossero dentro casa nostra................e daje cavolo :DDD

vabè dai siamo già  andati troppo off topic :DDD :DDD torniamo alla moviola nel tennis :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”