siccome lo chiedi tu, io mi fermo subito!Paperinik ha scritto:ebbasta sti copiaincolla...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il ricorso dell'ex governatore (370 pagine) messo in crisi da una periziaPaperinik ha scritto:ebbasta sti copiaincolla...
Paperinik ha scritto:io mica chiedo niente, facevo una nota...per me potete andare avanti, ma alla fine sà tutto un pó di ridicolo...
io credo che la sinistra intenda dire che la legge Biagi non è perfetta e che ha prodotto una situazione dove ci sono troppi precari che lavorano come fossero dipendenti (senza averne i vantaggi) e che questa legge perció va modificata rendendo il precariato come forma di assunzione straordinaria rispetto al lavoro a tempo indeterminato e comunque dando anche ai precari quelle forme di assistenza che attualmente non hanno.THE ANSWER ha scritto:p.s. k-line ma ora la sinistra si mette a dire che la legge Biagi non è così male ?
ma perchè vogliono costringermi a votare AN ?
PUPAZZI-PAGLIACCI![]()
p.s. poi prima del voto reale vediamo se avete le palle x dichiarare il voto, così mi appunto quelli che votano ad esempio DS![]()
![]()
Al termine dei lavori, previsto per il 2008, a fronte di un investimento complessivo di 7,1 miliardi di euro, saranno conseguiti i seguenti risultati:THE ANSWER ha scritto:scusa una domanda da vero ignorante, ma la sinistra che critica berlusca per la salerno-reggiocalabria............che infrastrutture ha fatto x quel bel tratto di autostrada in 5 anni ?![]()
p.s. e poi smettila di andare off topic , qui si parla di tennis non di pupazzi![]()
ad esempio prendersi il merito di lavori previsti e stanziati da altri!THE ANSWER ha scritto:e allora berlusca che c'entra ?
per fare un pezzo di autostrada prendo atto che ci mettete mediamente 10 anni.....................minkia nello stesso tempo mi costruisco un'astronave e vado a farmi una settimana su marte![]()
![]()
Già ... come vorrei eliminare la depenalizzazione del falso in bilancio, come vorrei vedere i superricchi che pagano più tasse e chi non riescie ad arrivare a fine mese avere un aiuto concreto da parte dello Stato.THE ANSWER ha scritto:su questo hai ragione, basta vedere i cartelloni dei tuoi amichetti
eliminiamo le leggi berlusconi
THE ANSWER ha scritto:almeno la destra certi progetti li ha proseguiti, ad esempio la Tav iniziata dalla sinistra, e non appena 4 matti son andati con i passa montagna a menar le mani i tuoi leader si son messi a 90° e si son schierati contro la Tav........................salvo ora ripensarci a manganellate concluse.
K-Line ha scritto:
www.notav.it
Nel programma dell'Unione non si parla di TAV; tu l'hai trovata da qualche parte? Hai letto il programma dell'Unione?