ALICE RICCI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: PAM di monty con alice ricci

#241 Messaggio da Rex_Sinner »

monteur ha scritto:http://tinypic.com/view/?pic=2cfa5ax

non c'è scritto superzeta, ma basta che confermi lei con un suo post.

in ogni caso, gran bella ragazza, e anche molto intelligente, ovviamente come ormai l'esperienza mi insegna, molto più intelligente e in gamba di certe presunte "ragazze per bene" che invece poi per i loro interessi calpestano ogni cosa (e che poi sono le prime a metter le mani avanti quando le si provoca sul fatto che la loro serietà  sia solo presunta, false perbeniste che altro nn sono) .
Ormai è consolidato: Alice dal vivo rende mille volte più che in foto o in video... se poi sia un bene o un male (visto il lavoro che fa), nin so.... :)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#242 Messaggio da monteur »

Helmut ha scritto:
monteur ha scritto: la macchina era un cellulare :DDD la faccia vabbè, nn è quello che conta alla fine, quando mi ha tirato su sul palco direi che ero tutt' altro che imbalsamato :DDD

Sei venuto molto meglio nella foto che c'è sull'album, nipote... :wink:

eh vabbè zio :roll: in quella dell' album ero a casa e me l' ero scattata più di una volta

Inchiostro Simpatico ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:appena posso unisco al topic su alice ricci!!!


Monteur su dai un po' di entusiasmo mi sembri imbalsamato!!
Ho unito io :DDD

Come tutti gli altri forumisti che ho visto me lo immaginavo diverso.
ma la foto dell' album nn l'hai mai vista???? :-? :DDD

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#243 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:e bravo il monty apprezzo sempre gli outing ...

giusto due consigli a caldo cambia macchina fotografica e cambia fazza :-) :-)

Anche tre... la presa a "tenaglia" sul seno pare più da carpentiere che da esperto "monteur" :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#244 Messaggio da monteur »

majestic ha scritto:
balkan wolf ha scritto:e bravo il monty apprezzo sempre gli outing ...

giusto due consigli a caldo cambia macchina fotografica e cambia fazza :-) :-)

Anche tre... la presa a "tenaglia" sul seno pare più da carpentiere che da esperto "monteur" :lol:

bè dai essendo geometra ci puó stare :DDD

geometra vs ragioniera :DDD

Avatar utente
roby&silvia BRA
Bannato
Bannato
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2007, 21:42

#245 Messaggio da roby&silvia BRA »

Siamo due amici di Alice e non capiamo il motivo di tanto accanimanto nei sui confronti ( in particolare da alcuni assidui frequentatori del blog)
le e' stata ingiustamente attribuita la frase"sono la nuova Moana" e per questo e' stata oggetto di troppe critiche
Non abbiamo avuto la fortuna di conoscere Moana ma avendo avuto modo di instaurare un profondo senso di amicizia nei confronti di Alice
In questo modo ci siamo sentiti toccati nel vivo da questi attacchi nei sui confronti
Ci auguriamo che altre persono si schierini a suo favore
RICORDATEVI CHE NOI SEREMO SEMPRE DALLA PARTE DI ALICE
Visita e iscrivetevi al nostro blog-forum LINK CANCELLATO DAI MODERATORIGrazie per l'attenzione
Roby&Silvia BRA

PS.per Alice

Le riconosci...........
sondaggio: vi piacciono le nuove scarpe che ha comprato Alice?
Siamo 2 grandi amici di Alice Ricci che partecipano ai forum per difenderla da persone invidiose e ostili

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#246 Messaggio da Il Fede »

Ho letto ora tutte le 17 pagine di topic. Io credo una cosa: se una fa un lavoro ideato e pensato per mostrarsi agli altri, non puó permettersi di indignarsi per le critiche, qualunque esse siano. Se qualcuno le dice che è una bella ragazza accetta il complimento, e se qualcuno le dice che è un cesso? Se io metto una mia foto o vado a farmi vedere in giro per lavorare e qualcuno mi dice che faccio schifo non posso indignarmi. Se ho una propensione all'indignazione scelgo un lavoro che non sia al pubblico. E' come se facessi il pizzaiolo e non fossi capace di impastare la farina: se la gente che viene a mangiare si lamenta mica posso controbattere tanto...

Che poi sia una ragazza intelligente e simpatica nessuno lo ha messo in dubbio, e fare una critica non significa certo essere invidioso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#247 Messaggio da Rex_Sinner »

roby&silvia BRA ha scritto:Siamo due amici di Alice e non capiamo il motivo di tanto accanimanto nei sui confronti ( in particolare da alcuni assidui frequentatori del blog)
le e' stata ingiustamente attribuita la frase"sono la nuova Moana" e per questo e' stata oggetto di troppe critiche
Non abbiamo avuto la fortuna di conoscere Moana ma avendo avuto modo di instaurare un profondo senso di amicizia nei confronti di Alice
In questo modo ci siamo sentiti toccati nel vivo da questi attacchi nei sui confronti
Ci auguriamo che altre persono si schierini a suo favore
RICORDATEVI CHE NOI SEREMO SEMPRE DALLA PARTE DI ALICE
Visita e iscrivetevi al nostro blog-forum LINK CANCELLATO DAI MODERATORIGrazie per l'attenzione
Roby&Silvia BRA

PS.per Alice

Le riconosci...........
sondaggio: vi piacciono le nuove scarpe che ha comprato Alice?
Beh, se siete così amici di Alice vi avrà  anche detto che la questione "nuova moana" e affini è stata simpaticamente e semplicemente risolta dal vivo all'ultimo DDV di torino... :-?

Avatar utente
roby&silvia BRA
Bannato
Bannato
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2007, 21:42

#248 Messaggio da roby&silvia BRA »

Appunto...
se la questione e' stata risolta PERCHE? qualcuno si ostina ad insistere?
un bacio ad Alice da Roby&Silvia
Siamo 2 grandi amici di Alice Ricci che partecipano ai forum per difenderla da persone invidiose e ostili

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#249 Messaggio da Pim »

roby&silvia BRA ha scritto:Appunto...
se la questione e' stata risolta PERCHE? qualcuno si ostina ad insistere?
un bacio ad Alice da Roby&Silvia
solo voi, piantatela!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: PAM di monty con alice ricci

#250 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:http://tinypic.com/view/?pic=2cfa5ax

non c'è scritto superzeta, ma basta che confermi lei con un suo post.

in ogni caso, gran bella ragazza, e anche molto intelligente, ovviamente come ormai l'esperienza mi insegna, molto più intelligente e in gamba di certe presunte "ragazze per bene" che invece poi per i loro interessi calpestano ogni cosa (e che poi sono le prime a metter le mani avanti quando le si provoca sul fatto che la loro serietà  sia solo presunta, false perbeniste che altro nn sono) .
evvai!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
roby&silvia BRA
Bannato
Bannato
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/02/2007, 21:42

#251 Messaggio da roby&silvia BRA »

mi sembra che in Italia la liberta' di pensiero e parola sia sancita dalla Costitizione......
non abbiamo offeso nessuno e non ci facciamo certo intimorire
Siamo 2 grandi amici di Alice Ricci che partecipano ai forum per difenderla da persone invidiose e ostili

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#252 Messaggio da Pim »

roby&silvia BRA ha scritto:mi sembra che in Italia la liberta' di pensiero e parola sia sancita dalla Costitizione......
non abbiamo offeso nessuno e non ci facciamo certo intimorire
pensavo di parlare con persone intelligenti ,

cioa ciao

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#253 Messaggio da monteur »

Pimpipessa ha scritto:
roby&silvia BRA ha scritto:mi sembra che in Italia la liberta' di pensiero e parola sia sancita dalla Costitizione......
non abbiamo offeso nessuno e non ci facciamo certo intimorire
pensavo di parlare con persone intelligenti ,

cioa ciao
ma.... già  bannati???? :o :o :o

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#254 Messaggio da ranocchio »

roby&silvia BRA ha scritto:mi sembra che in Italia la liberta' di pensiero e parola sia sancita dalla Costitizione......
non abbiamo offeso nessuno e non ci facciamo certo intimorire
........alice dimostra la sua serità  e professionalità ,tutti i giorni che la vedono impegnata tra locali,set,interviste e altri eventi.......nn è musona nn se la tira...è puntuale e nn fà  capricci....e per chi come noi ha un'agenzia nn è poco evitare figure di cacca,ma crescere ed essere preferite alle altre per la qualità  sotto tutti gli aspetti delle proprie artiste.........alice nn si difende nn ha bisogno di difensori,ma dimostra la sua professionalità  e voglia di migliorare giorno per giorno.........vai alice continua così........... 8)
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#255 Messaggio da Pim »

ranocchio ha scritto:
roby&silvia BRA ha scritto:mi sembra che in Italia la liberta' di pensiero e parola sia sancita dalla Costitizione......
non abbiamo offeso nessuno e non ci facciamo certo intimorire
........alice dimostra la sua serità  e professionalità ,tutti i giorni che la vedono impegnata tra locali,set,interviste e altri eventi.......nn è musona nn se la tira...è puntuale e nn fà  capricci....e per chi come noi ha un'agenzia nn è poco evitare figure di cacca,ma crescere ed essere preferite alle altre per la qualità  sotto tutti gli aspetti delle proprie artiste.........alice nn si difende nn ha bisogno di difensori,ma dimostra la sua professionalità  e voglia di migliorare giorno per giorno.........vai alice continua così........... 8)
bravo ranocchio!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”