"Macchè grande. Uno che dice che LA MAMMA gli ha conprato le mutande nuove è (e lo sarà sempre) un poppante, un eterno rincoglionito, un uomo mancato."
ma che bello ma che bello lo spirito reazionario e becero...
non ti sembra di essere leggermente offensiva???
se c'è una cosa che mi fa veramente schifo è il qualificare la gente su base omologante e preordinata...
vero uomo?? che pensa alla famiggia?? che è indipendente???
ovv. sono uno di quelli "che si fa comperare le mutande dalla mamma" ( in senso metaforico le mutande nello specifico me le compero io

) ... peró fino a 6 mesi fa trattavo la conpravendita di case con la mala sofiota ... come è sto fatto???
il mio analista junghiano non rileva tra i miei problemi il farmi portare la colazione a letto dalla mammy
"Rilevo, peró, che chi si comporta in un certo modo E' (chiedere ad esperti) una persona immatura per quello che fa, e rincoglionita perchè lo racconta in giro come se fosse una cosa normale"
che cosa è la maturità elisa??? efficenza?? un generico stare al mondo?? cosa?? non capisco
forse è un generico seguire le regole e i passi che la società ( agricola e retrograde in itaGlia ) ha stabilito per le varie fasce di età ???
che cosa è un rincoglionito??? uno non ipocrita che dice quello che fa senza paura del giudizio?? uno che non crede che esista la norma ma solo omologazione??? ok sono rincoglionito... per me rincoglionito significava un generico scarse funzioni cerebrali ( tipo scrivere cazzate illogiche e indimostrate basate solo su una presunta opinione dominante

)
bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke