[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Squirto »

SexElisa ha scritto:Uno che dice che LA MAMMA gli ha conprato le mutande nuove è (e lo sarà  sempre) un poppante, un eterno rincoglionito, un uomo mancato.
è la stessa cosa che ho pensato io... all'estero ridono del mammone italico (e solitamente qui ci si incazza): purtroppo è esattamente di questo che stiamo parlando.

"mamma, dove sono le mutande?"
"tieni, figlio mio, te le ho comprate nuove, e anche le calze..."

"mamma, allora, mi stiri la camicia?"
"tieni, te le ho stirate tutte"

"mamma, è pronto?"
"sbrigati, la pasta è in tavola"

:(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#242 Messaggio da sperminator »

Yahwn, che barba..pare che se uno vivendo con la madre si fa fare due commissioni allora è immaturo...sai magari uno lavora tutto il giorno, odia dedicare il tempo libero a cose come fare la spesa, e così delega l'acquisto di cose poco importanti come le mutande alla madre...
Se questo è essere poppante...bha!
Ultima modifica di sperminator il 23/01/2007, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Diabolik68 »

Grazie nn avrei saputo dir di meglio ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Diabolik68 »

SexElisa ha scritto:Che palle

Prova a dirlo a mammina tua...Magari ti fà  tó tó sul culetto...e magari ti piace :alien: :alien: :alien:
quel genere di cose credo che piaccia a te :awww:

Dai Elisa calmati, mi pari troppo incazzosa oggi :o

Vabbè ciao vado a mangiare (vediamo che mi ha preparato oggi la mamma :awww: )

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da SexElisa »

commissioni allora è immaturo...sai magari uno lavora tutto il giorno, odia dedicare il tempo libero a cose come fare la spesa, e così dedica l'acquisto di cose poco importanti come le mutande alla madre...

Uno che lo fa (e, scuse a parte, E' sintomo di immaturita') dovrebbe almeno provare vergogna a dirlo anche agli amici più intimi. Dirlo davanti alle telecamere è da rincoglioniti (cioè non riuscire neppure a capire quanti si sia immaturi). :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ognuno dovrebbe guardare nel proprio orto...
c'è chi si fa comperare le mutande da mammà  e chi va a fare pompini al primo che trova..(o al secondo..o al terzo..dipende..)

tutti liberi di fare quello che si vuole..

certo che contestare le scelte dell'altro è sempre molto più facile...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Squirto »

sperminator ha scritto:Yahwn, che barba..pare che se uno vivendo con la madre si fa fare due commissioni allora è immaturo...sai magari uno lavora tutto il giorno, odia dedicare il tempo libero a cose come fare la spesa, e così delega l'acquisto di cose poco importanti come le mutande alla madre...
continuo a pensare che chi non sceglie da sè neanche la propria biancheria intima (e la fa comprare alla mamma) in fondo non sia mai cresciuto.

poi viene fuori gente con mutande come queste:

Immagine

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da SexElisa »

DON CHISCIOTTE ha scritto:ognuno dovrebbe guardare nel proprio orto...
c'è chi si fa comperare le mutande da mammà  e chi va a fare pompini al primo che trova..(o al secondo..o al terzo..dipende..)

tutti liberi di fare quello che si vuole..

certo che contestare le scelte dell'altro è sempre molto più facile...

Se è per questo, c'è anche chi passa il tempo a scrivere stupidaggini in Internet...liberissimo, certo.
Io non contesto niente a nessuno. Rilevo, peró, che chi si comporta in un certo modo E' (chiedere ad esperti) una persona immatura per quello che fa, e rincoglionita perchè lo racconta in giro come se fosse una cosa normale. Poi, ognuno è libero di fare quel che vuole... :alien: :alien:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Diabolik68 »

Mi piace farmi comprare le mutande da mamma, mi piace sempre di più... e mi basta :awww:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Diabolik68 ha scritto:Mi piace farmi comprare le mutande da mamma, mi piace sempre di più... e mi basta :awww:
lo so perchè ti piace...
le prende tutte con il buco di dietro... :DDD :DDD

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da SexElisa »

Diabolik68 ha scritto:Mi piace farmi comprare le mutande da mamma, mi piace sempre di più... e mi basta :awww:
Bhe, d' altronde questo è un forum aperto ad ogni perversione...quindi, fermo restando che sei un immaturo rincoglionito, divertiti pure come e quanto vuoi :alien: :awww: :alien:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da balkan wolf »

"Macchè grande. Uno che dice che LA MAMMA gli ha conprato le mutande nuove è (e lo sarà  sempre) un poppante, un eterno rincoglionito, un uomo mancato."

ma che bello ma che bello lo spirito reazionario e becero...

non ti sembra di essere leggermente offensiva???

se c'è una cosa che mi fa veramente schifo è il qualificare la gente su base omologante e preordinata...

vero uomo?? che pensa alla famiggia?? che è indipendente???

ovv. sono uno di quelli "che si fa comperare le mutande dalla mamma" ( in senso metaforico le mutande nello specifico me le compero io :-) ) ... peró fino a 6 mesi fa trattavo la conpravendita di case con la mala sofiota ... come è sto fatto??? :-)

il mio analista junghiano non rileva tra i miei problemi il farmi portare la colazione a letto dalla mammy :-)

"Rilevo, peró, che chi si comporta in un certo modo E' (chiedere ad esperti) una persona immatura per quello che fa, e rincoglionita perchè lo racconta in giro come se fosse una cosa normale"

che cosa è la maturità  elisa??? efficenza?? un generico stare al mondo?? cosa?? non capisco

forse è un generico seguire le regole e i passi che la società  ( agricola e retrograde in itaGlia ) ha stabilito per le varie fasce di età ???

che cosa è un rincoglionito??? uno non ipocrita che dice quello che fa senza paura del giudizio?? uno che non crede che esista la norma ma solo omologazione??? ok sono rincoglionito... per me rincoglionito significava un generico scarse funzioni cerebrali ( tipo scrivere cazzate illogiche e indimostrate basate solo su una presunta opinione dominante :-) )

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#253 Messaggio da SexElisa »

balkan wolf ha scritto:"Macchè grande. Uno che dice che LA MAMMA gli ha conprato le mutande nuove è (e lo sarà  sempre) un poppante, un eterno rincoglionito, un uomo mancato."

ma che bello ma che bello lo spirito reazionario e becero...

non ti sembra di essere leggermente offensiva???

se c'è una cosa che mi fa veramente schifo è il qualificare la gente su base omologante e preordinata...

vero uomo?? che pensa alla famiggia?? che è indipendente???

ovv. sono uno di quelli "che si fa comperare le mutande dalla mamma" ( in senso metaforico le mutande nello specifico me le compero io :-) ) ... peró fino a 6 mesi fa trattavo la conpravendita di case con la mala sofiota ... come è sto fatto??? :-)

il mio analista junghiano non rileva tra i miei problemi il farmi portare la colazione a letto dalla mammy :-)

"Rilevo, peró, che chi si comporta in un certo modo E' (chiedere ad esperti) una persona immatura per quello che fa, e rincoglionita perchè lo racconta in giro come se fosse una cosa normale"

che cosa è la maturità  elisa??? efficenza?? un generico stare al mondo?? cosa?? non capisco

forse è un generico seguire le regole e i passi che la società  ( agricola e retrograde in itaGlia ) ha stabilito per le varie fasce di età ???

che cosa è un rincoglionito??? uno non ipocrita che dice quello che fa senza paura del giudizio?? uno che non crede che esista la norma ma solo omologazione??? ok sono rincoglionito... per me rincoglionito significava un generico scarse funzioni cerebrali ( tipo scrivere cazzate illogiche e indimostrate basate solo su una presunta opinione dominante :-) )

bye
Sei rincoglionito?...E a me???? :alien: :alien: :alien:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da balkan wolf »

cara elisa secondo il tuo parametro ( tralaltro poco usato nel linguaggio comune ) di rincoglionito si...

secondo un più diffuso uso del termine ricoglionito o coglione ( vedi sopra scarse capacità  mentali ) la rincoglionita dopo ste sparate penso sia un altra no?

cmq. non voglio tediarti io vado dalla mamma ( che mi devo per coccolare per non essere diseredato no? :-) ) tu vai da un uomo maturo... come si chiamava aspetta... a si PEPPINO IL MURATORE :-) :-) :-) :-)

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#255 Messaggio da SexElisa »

balkan wolf ha scritto:cara elisa secondo il tuo parametro ( tralaltro poco usato nel linguaggio comune ) di rincoglionito si...

secondo un più diffuso uso del termine ricoglionito o coglione ( vedi sopra scarse capacità  mentali ) la rincoglionita dopo ste sparate penso sia un altra no?

cmq. non voglio tediarti io vado dalla mamma ( che mi devo per coccolare per non essere diseredato no? :-) ) tu vai da un uomo maturo... come si chiamava aspetta... a si PEPPINO IL MURATORE :-) :-) :-) :-)

bye
Vedi che ci sei cascato? Vaffanculo, stronzetto di merda :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”