mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Muoio dalla curiosità di sapere una cosa fondamentale della tua vita:
sei una di quelle ragazze che, quando sono davanti ad un brano importante di un libro, lo sottolineano a matita oppure usano l'evidenziatore?
Ti prego, ti prego rispondimi...
sei una di quelle ragazze che, quando sono davanti ad un brano importante di un libro, lo sottolineano a matita oppure usano l'evidenziatore?
Ti prego, ti prego rispondimi...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
uffi che domande!!!Se non avete voglia di conversare con me evitatemi, megio invece di prendermi in giro con stupide domande che noia!!!Se proprio ci tenete posso anche rispondere...allora vediamo gelato pistacchio/cocco,spiaggia,riguardo la mamma ed el mio papa' magari pensateci prima di scrivere ulteriori stupiddaggini non conoscendo la mia situazione familiare...sicuramente non volendo ma avete toccato un brutto tasto...ho perso mia madre circa 3 anni fa.Ok ricominciamo?
Smettetela di fare domande stupide !
Che la ragazza non ha tempo da perdere.....
Veltroni o D'Alema?
Il canditato/a esprima un suo parere motivato,citando nel caso i testi e/o le fonti e implementando il proprio parere con giudizi di illustri personaggi che,dell'argomento, si sono già occupati.
prego

Che la ragazza non ha tempo da perdere.....
Veltroni o D'Alema?
Il canditato/a esprima un suo parere motivato,citando nel caso i testi e/o le fonti e implementando il proprio parere con giudizi di illustri personaggi che,dell'argomento, si sono già occupati.
prego

Ultima modifica di Ortheus il 11/06/2007, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mica avevo visto che aveva risposto segnalando la mia figura stercorea.Rex_Sinner ha scritto:E il messaggio con il video di bufali contro leoni e coccodrilli?donegal ha scritto:Già , effettivamente un brutto tasto e, col senno di poi, un intervento infelice. Per quello che puó servire, mi scuso con l'interessata.
Quindi avevo cancellato il tutto
Comunque è questo qui :
http://www.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
Donegal non preoccuparti normale capisco che non era tua intenzione!Comunque riguardo la domanda sulle mie colleghe direi la Missoni e la Gucci splendide ragazze ed anche molto simpatiche
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
fai l'orecchietta sulla pagina o usi il segnalibro?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)