fossi gia li..ma vi ricorod che sono vicino, ma a nuoto non posso andarci....
e poi non credo sia semplice contattarli..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nella descrizione il riferimento e' chiaro..ci informano che finalmente si puo opzionare pure lei, ma e' molto impegnata per lavoro quindi c'e' poche volte
fosse un fake...mmmmmmm
STAI A VEDERE CHE MI TOCCA VERAMENTE ANDARCI...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
i vari babelfish non traducono le parti in flash..ma solo i testi..
anche se 69 credo sia comprensibile...
* 1 - 本番行為や強要、個人的な付き合いの強要。 1 - Atti e produzione forzato, costretto un rapporto personale.
* 2 - 各種カメラ機器による撮影又は盗撮・盗聴などの行為。 2 - gli atti, come le intercettazioni o spiare le attrezzature adottate dalle diverse telecamere.
* 3 - 女の子をスカウトする行為。 3 - L'atto di una girl scout.
* 4 - 薬物を服用、もしくはコンパニオンへの強要。 4 - prendere la droga, o costretti a un compagno.
* 5 - 女の子への脅迫、暴力をふるうなどの嫌がる行為。 5 - minacce per la ragazza, agire e di comportarsi violentemente riluttanti.
* 6 - 女の子とのお車や電車等でのご移動。 6 - Spostare la tua auto o in treno con le altre ragazze.
下記に該当する方のご利用をお断り致します。 Se ci rifiutiamo di usare il appropriata.
* 1 - 18歳未満や高校生の方。 1-18 anni e quelli delle scuole superiori.
* 2 - 暴力団関係者又はそれに準ずる方、同業関係者の方。 2 - Se voi o un rapporto simile a quello della criminalità, che è terminato il partenariato.
* 3 - 泥酔又は衛生上などにより当店がご利用頂けないと判断された方。 3 - Se è accertato che a causa della nostra chiedendo disponibili sul ubriaco o la salute.
* 4 - 性病、もしくは当方が疑わしいと判断された方。 4 - malattie sessualmente trasmissibili, che sono state considerate sospette o noi.
* 5 - 覚醒剤や法律で禁止されている薬物を使用されている方。 5 - Coloro che hanno fatto uso di droghe o stimolanti sono proibiti dalla legge.
* 6 - ご自宅にお風呂・シャワーが無い場合、お断りいたします 。 6 - Se non ci sono doccia a casa, sarà rifiutata.
* 7 - 一軒のご自宅やホテルの一室に複数居られる場合はお断りいたします。 7 - Se più di uno è assente in casa o in porta della stanza dell'hotel verrà rifiutato.
* 8 - 当店から連絡の取れない方のご利用は控えさせていただいております。 8 - Se qualcuno non può fare uso di CITTA 'essere contattato da un nostro ritornello.
* 9 - 当店スタッフがふさわしくないと判断した方。 9 - che erano ritenute inadatte per il nostro personale.
※ 上記の禁止事項に当てはまると当方が判断した場合、直ちにサービスを中止させて頂きます。 ※ Se si determina che il divieto di cui sopra vale anche per noi, e noi interrompere il servizio immediatamente.
その場合には、ご返金は一切応じかねますので、あらかじめご了承下さい。 In tal caso, perché non rispondono ad alcun rimborso, si prega di riconoscere in anticipo.
尚、悪質と判断した場合は、所轄の警察に通報の上、今後一切のご利用を固くお断り致します。 Takashi, male se si determina che la polizia in materia di giurisdizione, fermamente rifiutare qualsiasi uso futuro.
c'e'pure un tal nik978 su quel forum..chissa chi e' :D:D:D
comunque maria si cimenta anche lei nella serie di grande successo 女子アナに顔射(idea mia vecchia di almeno 4 o 5 anni.......come sempre sto un passo avanti e i soldi gli fanno gli altri..spendendo un cazzo..ditemi voi quanto costa un film cosi..)
Ultima modifica di nik978 il 24/11/2009, 11:59, modificato 1 volta in totale.
nik978 ha scritto:c'e'pure un tal nik978 su quel forum..chissa chi e' :D:D:D
comunque maria si cimenta anche lei nella serie di grande successo 女子アナに顔射(idea mia vecchia di almeno 4 o 5 anni.......come sempre sto un passo avanti e i soldi gli fanno gli altri..spendendo un cazzo..ditemi voi quanto costa un film cosi..)
figata, ma se uno volesse cercarsi il titolo non in giappo come fa?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
USARE GLI ACRONIMI.....
pure lor li cercano cosi..e' l'unico modo...infatti io mi imbestialisco quando trovo delle clip e non mi mettono il riferimento al film (tipo ieri...ho beccato una clip di un film che DEVO avere e devo sbattermi come un dannato per capire quale e'..)
questo ad esempio e' RCT-168