[O.T.] Interpretazione sogni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#241 Messaggio da hellen »

stanotte ero febbricitante

con il mal di gola, si vede che avevo dei problemi di respirazione e sognavo di essere immersa in una risaia, sdraiata, con l'acqua che arrivava a filo della faccia, ma io non riuscivo a galleggiare bene e andavo sotto, e mi mancava il respiro,poi riemergevo e continuava... era orribile
fortuna che mi hanno svegliata

odio dormire quando ho la febbre
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da crackpot »

ho sognato che leccavo i piedi a ilary blasi, belli odorosi e sudati mmmmm
in un primo momento non voleva ma poi ci ha preso gusto
ciucciavo le dita smaltate di nero una ad una e ho ripulito con la lingua tutto il sudore misto ai pelucchi delle calze tra le dita dei piedi..
mi sono sveglito con la nerchia durissima ma ci sono rimasto troppo male,
era solo un sogno :(
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#243 Messaggio da BullForBBW »

hellen ha scritto:stanotte ero febbricitante

con il mal di gola, si vede che avevo dei problemi di respirazione e sognavo di essere immersa in una risaia, sdraiata, con l'acqua che arrivava a filo della faccia, ma io non riuscivo a galleggiare bene e andavo sotto, e mi mancava il respiro,poi riemergevo e continuava... era orribile
fortuna che mi hanno svegliata

odio dormire quando ho la febbre
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da Lonewolf »

Stanotte ho sognato che era stato organizzato un ritrovo del forum a Venezia, al Lido di Venezia in particolare ed era Giugno. Stavo andando al ritrovo in passeggiata sul lungomare insieme alla Pimpi e altri 4 forumisti: Hellover (ex forumista) e tre forumiste che non so...forse una era Clara. La Pimpi aveva un bikini fucsia e leggins neri, ma era scarsa di seno quindi forse non era la Pimpi :awww:
A un certo punto abbiamo deciso di chiamare Defender che venisse a prenderci e lui è arrivato con Aldo, Giovanni e Giacomo su un Suv. :-D Poi la gatta mi ha svegliato, per fortuna...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto: A un certo punto abbiamo deciso di chiamare Defender che venisse a prenderci e lui è arrivato con Aldo, Giovanni e Giacomo su un Suv. :-D Poi la gatta mi ha svegliato, per fortuna...

:-D :-D :-D

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da Ellade »

ieri notte ho sognato che ero allenato della Samp nel derby contro il Genoa...avevo l'obbligo di pareggiare e mi ero accordato con Milanetto...e se me la bossavo mi avrebbero accoltellato.

La partita è finita 2-1 col gol di Boselli finale (e la canzoncina di Boselli che non lo sapeva).

Avere la febbre ti aiuta a fare sogni del belino
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Paperinik »

Io i sogni non me li ricordo mai, forse neanche sogno col cervello in pappa che ho, comunque di stanotte ricordo che ero con mia madre dentro a un negozio al centro commerciale, solo che questo negozio pareva essere lui stesso un centro commerciale, neanche piccino. Tutto a tinte blu notte e azzurro..boh. Insomma ero con mia madre, lei doveva vedere una cosa, giriamo un angolo, io cammino e non la noto più accanto a me. Mi giro e la vedo accasciata a terra, esanime. Corro da lei e la chiamo scuotendola, guardandomi attorno e notando l'indifferenza della gente, cercando aiuto, ma tutti se ne fregao. A un tratto comincia a uscire del sangue e continua a non riprendere conoscenza...arriva un tizio, ha un cartellino al petto, forse dipendente del negozio ma non mi ricordo che fa, mi pare che non faccia niente perché senza qualifica, si limita a guardare la situazione...arriva l'ambulanza e i primi soccorsi ma lei niente, pare proprio morta...ma poi mi sveglio..guardo l'ora, sono le 4:00 del mattino e non mi riesce più di addormentarmi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da fender »

direi un incubo....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da Lonewolf »

L'incubo del Papero, mi ha fatto venire in mente un incubo ricorrente che avevo da bambino. Mi capitava spesso di farlo, quando avevo circa 5-6 anni, e ogni volta mi svegliavo urlando e piangendo, tutto sudato.
La cosa che mi fa venire la pelle d'oca ancora adesso a scriverlo, era che il sogno "si annunciava"... nella semincoscienza del sonno, io mi rendevo perfettamente conto che stavo per entrare in quell'incubo, ma non potevo farci nulla per impedirlo.

Ogni volta iniziava con me e mia madre, seduti su un prato fiorito, credo in montagna. La giornata è magnifica, c'è un sole fortissimo e un'aria fresca e io e mia madre raccogliamo fiori. Lei indossa la stessa camicia scozzese azzurra che aveva in una foto in cui siamo in montagna, quando avrò avuto meno di 2 anni, seduti vicino ad un agnello.
Nulla lascia presagire che il sogno possa tramutarsi in incubo. Ad un certo punto, l'immagine cambia... Si vede una nave all'orizzonte, è una petroliera. Mio zio ha lavorato tanti anni sulle petroliere e io so, in quel sogno, che quella è la sua nave. Sembra che l'immagine sia presa da un cannocchiale, ma non è così.... L'immagine è presa da dentro una specie di canna di cannone puntato contro la nave e quella specie di missile comincia ad uscire per andare a colpire la petroliera e farla affondare. In quel momento, tutto si ritrasferisce sul prato fiorito, ma con la visuale in soggettiva, la mia visuale che mi guardo le mani...che si stanno gonfiando...informicolando...diventano sempre più grandi e...strangolo mia madre.
Ed è lì che mi svegliavo urlando e piangendo, con mia madre che veniva a tranquillizzarmi.

Io credo di aver fatto questo incubo diverse volte per almeno uno-due anni. Poi è sparito.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Defender »

Stanotte sogno assurdo a tema superzetiano

Ero in una località di mare. Ipotizzo liguria, c'era il solito caos e mi trovavo sul marciapiede in una curva con le auto parcheggiate da entrambi i lati.
Quasi un carrugio in leggera pendenza.
Ad un certo punto smontano da una macchina nera Parakarro e Lonewolf, mi riconoscono e da quel che dicono erano venuti a trovarmi.
Parakarro aveva ovviamente le sembianze di Saddam versione primi anni '90 e come lavoro faceva il becchino.
Tra un discorso assurdo ed un altro si decide di andare in spiaggia. ma non era una spiaggia normale in pratica le abitazioni erano vicino al bagnasciuga. Erette sopra alti e traballanti pali di legno, quasi fossero palafitte.
Ci si togli la maglietta e a sto punto Lone mette in mostra una 4° abbondante Arcuri style, io e parakarro ci guardiamo , il sogno finisce.

:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Stanotte sogno assurdo a tema superzetiano

Ero in una località di mare. Ipotizzo liguria, c'era il solito caos e mi trovavo sul marciapiede in una curva con le auto parcheggiate da entrambi i lati.
Quasi un carrugio in leggera pendenza.
Ad un certo punto smontano da una macchina nera Parakarro e Lonewolf, mi riconoscono e da quel che dicono erano venuti a trovarmi.
Parakarro aveva ovviamente le sembianze di Saddam versione primi anni '90 e come lavoro faceva il becchino.
Tra un discorso assurdo ed un altro si decide di andare in spiaggia. ma non era una spiaggia normale in pratica le abitazioni erano vicino al bagnasciuga. Erette sopra alti e traballanti pali di legno, quasi fossero palafitte.
Ci si togli la maglietta e a sto punto Lone mette in mostra una 4° abbondante Arcuri style, io e parakarro ci guardiamo , il sogno finisce.

:)
mannaggia a te, Def! Non bastava il culo, pure con la quarta mi sogni :lol:
(I. Welsh)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Defender »

Tu scherzi ma avevi un paio di pere assurde.

E ho riso di gusto al risveglio perchè erano montate sul tuo vero corpo, uno spettacolo insomma 8)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da Alex Teflon »

Freud avrebbe qualcosa da dirti... Hahaha

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da Gamberone »

Pizza 4 formaggi + uova peperoni e pancetta alle dieci di sera...e il sogno è inevitabile!!!

anzi già bene se è un sogno e non un infarto...
ma comunque...

sto camminando, in mezzo alla savana, alla mia sinistra c'è John Malkovich, o meglio, c'è il personaggio che interpreta in RED (visto ieri pomeriggio), sopra di me da qualche parte c'è superman, e lontano di fronte a me c'è un ghepardo...solo che il ghepardo è travestito da gazzella...indossa un caschetto con le orecchie da gazzella e un mantellino di pelle di gazzella legato sul dorso... mi vede...si avvicina e inizia a mordermi la mano!!! chiamo superman, ma chissà dov'è...passa un pò di tempo intanto il ghepardo continua a mordermi la mano, brucia e mi fa male...superman non arriva...

poi mi sveglio assetatissimo...e anche perchè la mano mi fa male veramente...accendo la luce e trovo il gatto (new entry a casetta mia) con gli occhioni da furbo in fondo al letto...e la mano piena di graffi!!!!

da stasera devo ricordarmi di chiudere la porta...e magari di scegliere pizze meno devastanti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#255 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Gamberone, quella non è una pizza. E' un crimine contro l'umanità :) Già la 4 formaggi è impegnativa, con quelle aggiunte poi...

Comunque sono morto immaginandomi il ghepardo furtivo travestito da gazzella :D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”