quote]
Quello è Ibist (AkA Stealth)
E lo vedrei bene al Ministero dei rapporti (non protetti) col Parlamento...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma sì, fregatene Sil, ti ho votato anche io come "yogurthina"XCLARAX ha scritto:sto leggendo del premio yogurthino d'oro anche in un altro topic, topic in cui non voglio assolutamente postare nulla per via della persona che ne è protagonista.Silente ha scritto:Beh, non mi fa certo piacere sapere che mi consideri così.
SIL
dico solo una cosa, secondo me quel premio è un gran premio, chi lo vince di solito è un utente che spacca non un signor qualunque!!!!!!
anch'io ti ho votata come yogurthina, ma sei la nostra acidella preferitacytherea ha scritto:Ma sì, fregatene Sil, ti ho votato anche io come "yogurthina"XCLARAX ha scritto:sto leggendo del premio yogurthino d'oro anche in un altro topic, topic in cui non voglio assolutamente postare nulla per via della persona che ne è protagonista.Silente ha scritto:Beh, non mi fa certo piacere sapere che mi consideri così.
SIL
dico solo una cosa, secondo me quel premio è un gran premio, chi lo vince di solito è un utente che spacca non un signor qualunque!!!!!!-con affetto-!
Non c'è nulla di male nell'essere yogurthine, personalmente è uno degli alimenti che preferisco, in assoluto.
Ci ho messo un po' a capire quella frase....XCLARAX ha scritto:sto leggendo del premio yogurthino d'oro anche in un altro topic, topic in cui non voglio assolutamente postare nulla per via della persona che ne è protagonista.Silente ha scritto:Beh, non mi fa certo piacere sapere che mi consideri così.
SIL
dico solo una cosa, secondo me quel premio è un gran premio, chi lo vince di solito è un utente che spacca non un signor qualunque!!!!!!
non che ci voglia molto...Nadir ha scritto: Secondo me siamo gia' una spanna su rispetto agli ultmi governi.
beh mastella e' sempre mastella.nik978 ha scritto:non che ci voglia molto...Nadir ha scritto: Secondo me siamo gia' una spanna su rispetto agli ultmi governi.
ah no se permetti prendo solo il ministero dell'ambiente con delega alla monnezza, al riciclo, alla ricerca tecnologica e all'acqua. Ovviamente con facolta' di spesa, altrimenti non c'e' gusto.Nadir ha scritto: Kronos ai rapporti col palamento
chi gianpippetto?(come si chiama quello con l'avatar verde col mirino... boh, lui insimma) alle pari opportunita'.
cytherea ha scritto:Ma sì, fregatene Sil, ti ho votato anche io come "yogurthina"XCLARAX ha scritto:sto leggendo del premio yogurthino d'oro anche in un altro topic, topic in cui non voglio assolutamente postare nulla per via della persona che ne è protagonista.Silente ha scritto:Beh, non mi fa certo piacere sapere che mi consideri così.
SIL
dico solo una cosa, secondo me quel premio è un gran premio, chi lo vince di solito è un utente che spacca non un signor qualunque!!!!!!-con affetto-!
Non c'è nulla di male nell'essere yogurthine, personalmente è uno degli alimenti che preferisco, in assoluto.
intanto prendo il largo e come cetto dal palco posso serenamente e compostamente fare il mio discorso di vittoria ricordando a certi che non li sputo senno' li profumo non li cago senno' l'nciprio!Shosholoza ha scritto: ora tutte a dire che ti hanno votato per "affetto",
intanto la quasi maggior parte delle fanciulle presenti ti ha votato nella categoria di
"Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti",
(parlo per me)Shosholoza ha scritto:cytherea ha scritto:Ma sì, fregatene Sil, ti ho votato anche io come "yogurthina"XCLARAX ha scritto:sto leggendo del premio yogurthino d'oro anche in un altro topic, topic in cui non voglio assolutamente postare nulla per via della persona che ne è protagonista.Silente ha scritto:Beh, non mi fa certo piacere sapere che mi consideri così.
SIL
Non c'è nulla di male nell'essere yogurthine, personalmente è uno degli alimenti che preferisco, in assoluto.![]()
![]()
ora tutte a dire che ti hanno votato per "affetto",
intanto la quasi maggior parte delle fanciulle presenti ti ha votato nella categoria di
Tu non capisci, stellina...XCLARAX ha scritto:(parlo per me)Shosholoza ha scritto:cytherea ha scritto:Ma sì, fregatene Sil, ti ho votato anche io come "yogurthina"XCLARAX ha scritto: sto leggendo del premio yogurthino d'oro anche in un altro topic, topic in cui non voglio assolutamente postare nulla per via della persona che ne è protagonista.
Non c'è nulla di male nell'essere yogurthine, personalmente è uno degli alimenti che preferisco, in assoluto.![]()
![]()
...ehm e quindi? ho votato silente nella categoria testa di minchia? no direi di no!!!! per cui mica devo fare la buonista e giustificarmi
se uno se la prende (non è il caso di silente) perchè lo si definisce acidello, saccente e tritamaroni in un forum come questo ha frainteso in pieno il senso del premio.
that's all
ultimamente sono più rincoglionita del solito e non mi sono accorta che poteva essere un modo per scazzare. o meglio forse lo era nei miei riguardi e cyth visto che stavamo parlando del premio yogurthino ecc.Silente ha scritto:Tu non capisci, stellina...XCLARAX ha scritto:(parlo per me)Shosholoza ha scritto:cytherea ha scritto: Ma sì, fregatene Sil, ti ho votato anche io come "yogurthina"-con affetto-!
![]()
...ehm e quindi? ho votato silente nella categoria testa di minchia? no direi di no!!!! per cui mica devo fare la buonista e giustificarmi
se uno se la prende (non è il caso di silente) perchè lo si definisce acidello, saccente e tritamaroni in un forum come questo ha frainteso in pieno il senso del premio.
that's all
Non è che lei volesse difendere me, lei voleva vedere il sangue.
Tra noi ragazze del forum.
Solo che puó attaccarsi a tutte le gomene che trova, prima di trovare me in una situazione così volgare.
SIL