[O.T.] Leggende metropolitane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
\GaiusBaltar ha scritto: Pato Aguilera, attaccante del Genoa anni '90, finì in un giro di squillo sudamericane, ricordo che una volta dopo l'arresto fu scortato in manette fino in campo dalla polizia, giocó la partita e poi tornó in carcere ma penso si tratti di leggenda.
io andia a vedere un genoa napoli e mi ricordo che era ingabbiato (credo ai domiciliari..)
la cosa della scorta devo verificare...
sui cartelli sparati
da Nuoro a Belvi'/Aritza ecc verificati al 100% (non avevamo 1 cazzo da fare) sono tutti (tutti....) sparati..
poi cvonoscendo (i simpaticissimi tra l'altro..grandi...se mi leggono li saluti) amici di paolo a belvi' ho capito il perche'
la prima sera tutti (tutti) col fucile in spalla..(tutti..)
a fare un po di scena (io ero un po intimorito ma poi mi e' passata)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Evviva ho scoperto di avere un cuggggino, mo beccati cosa succede alla cuginetta che rompe mentre siamo in auto:udp1073 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! lo avevo detto che chuck norris è mio cugino, peraltro le pedate che ho preso da giovane me le porto ancora ben vive nella memoria.. per cui.. SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
vedere come si comporta quella gente con un arma in mano mette più paura che vedere la stessa arma in mano ad un malvivente..jhonnybuccia ha scritto:fanculo. quella gente armata è pericolosissima.GaiusBaltar dìrimendo la questione ha scritto:A sparare era un coglione che faceva il vigile urbano e con la pistola di ordinananza
il caro udp potrà confermare che al poligono le esercitazioni dei vigli urbani sono qualcosa di pietoso. se la giocano solo con le guardie giurate (che peró in media mi sembrano meglio).
circa l'80% dei vigili urbani se dovesse "guadagnarsi" la possibilità di maneggiare un arma verrebbe allontanata dal corpo immediatamente!
Con le guardie giurate tale percentuale aumenta fino al 95%.. solo ultimamente ne ho conosciute alcune serie, sarà che questi sono tutti soggetti selezionati da chi mi ha portato in poligono per la prima volta, uno serio, che con le armi non ci lavora ma le ama ed ha selezionato gente seria, che lavora professionalmente anche se "solo" a farl le guardie giurate (lavoro a mio personale avviso assolutamente sottostimato!!)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
minchia.. questa mi mancava.. Chuck che picchia una donna? Ma gli hanno spiegato che il fisting è un altra cosa?GaiusBaltar ha scritto:Evviva ho scoperto di avere un cuggggino, mo beccati cosa succede alla cuginetta che rompe mentre siamo in auto:udp1073 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! lo avevo detto che chuck norris è mio cugino, peraltro le pedate che ho preso da giovane me le porto ancora ben vive nella memoria.. per cui.. SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Mi sa che la biondina gli aveva appena comunicato la sua intenzione di votare per Obama. O che perfino Bruce Lee ce l'aveva più lungo di lui (tosta da mandare giù).udp1073 ha scritto:minchia.. questa mi mancava.. Chuck che picchia una donna? Ma gli hanno spiegato che il fisting è un altra cosa?GaiusBaltar ha scritto:Evviva ho scoperto di avere un cuggggino, mo beccati cosa succede alla cuginetta che rompe mentre siamo in auto:udp1073 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! lo avevo detto che chuck norris è mio cugino, peraltro le pedate che ho preso da giovane me le porto ancora ben vive nella memoria.. per cui.. SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:31, modificato 1 volta in totale.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:31, modificato 1 volta in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Il cane a due teste.
Per quanto importante, uno degli esperimenti più scioccanti di tutti i tempi è quello condotto nel 1954 da Vladimir Demikhov, che impiantò la testa, le spalle e le zampe anteriori di un cucciolo su un pastore tedesco adulto. Nel corso degli anni, Demikhov avrebbe creato oltre 20 di questi cani a due teste, tutti morti a causa del rigetto dei tessuti dopo al massimo un mese di vita. Demikhov intendeva mettere a punto una tecnica chirurgica che consentisse i trapianti di cuore e polmoni umani: è stato poi "battuto" in questo da Christian Baarnard nel 1967, ma è riconosciuto universalmente come gli esperimenti di Demikhov siano stati fondamentali per mettere a punto la tecnica.
Ricordo di aver visto una prima pagina del "Sun" o del "News of the world" con la foto del cane, qualcuno sa dove trovarla?
Per quanto importante, uno degli esperimenti più scioccanti di tutti i tempi è quello condotto nel 1954 da Vladimir Demikhov, che impiantò la testa, le spalle e le zampe anteriori di un cucciolo su un pastore tedesco adulto. Nel corso degli anni, Demikhov avrebbe creato oltre 20 di questi cani a due teste, tutti morti a causa del rigetto dei tessuti dopo al massimo un mese di vita. Demikhov intendeva mettere a punto una tecnica chirurgica che consentisse i trapianti di cuore e polmoni umani: è stato poi "battuto" in questo da Christian Baarnard nel 1967, ma è riconosciuto universalmente come gli esperimenti di Demikhov siano stati fondamentali per mettere a punto la tecnica.
Ricordo di aver visto una prima pagina del "Sun" o del "News of the world" con la foto del cane, qualcuno sa dove trovarla?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:31, modificato 2 volte in totale.
Anche io lo guardo spessopicchio ha scritto:spesso, domenica ore 21Defender ha scritto:Qualcuno di voi guarda "Miti da sfatare" su Discovery Channel?
mi piace come trasmissione e credo che i modi utilizzati per sfatare i miti e le loro conoscenze in materia siano veritiere , cosa non così comune quando si tratta di trasmissioni tv.